Cerca nel blog

mercoledì 26 settembre 2018

2018 - #Macrogel.Gel & ascesso alveolare,

 ascesso dentale, ascesso periapicale..[Leggi]..
Oggi vi racconto un episodio datato: 
Nel 1999 
partecipavo di domenica ad un mercatino del naturale/biologico 
nel milanese, un mio collega aveva la faccia gonfia a causa di un ascesso dentale, allora ne approfittai nel proporgli di applicare il Macrogel-Gel sia sulla pelle esterna e anche direttamente sulla gengiva dove c'era l'ascesso.
Lui che aveva un gran dolore non esitò a cercare il sollievo che gli avevo promesso........erano le otto del mattino e ogni ora avevamo deciso di rinnovare il trattamento, a pranzo riuscì persino a mangiare un panino, anche se era ancora un po' gonfio...... Ma subito dopo pranzo si rifiutò di proseguire il trattamento e io stupito gli chiesi il perché....visto i notevoli ed evidenti risultati.... sapete perché? 
Non voleva guarire del tutto.... perché all'indomani aveva programmato di stare a casa dal lavoro dipendente e se non sarebbe stato più gonfio non avrebbe potuto giustificare la sua assenza.... Ora sono certo che molti di voi leggendo questo  mio racconto stenterà di credere sia vero, 
ma vi garantisco che è la verità.
Sono certo che il gonfiore alla sera non lo avrebbe più avuto, comunque il dolore gli era scomparso sin dal primo trattamento, una prerogativa del Macrogel-Gel è proprio questa.... Un sollievo immediato...[Leggi]. 

Una prevenzione è possibile,
 con pratico rimedio alternativo
composto di #acquabase quasi al 100%

Macrogel-Gel.. Eudermico Multiuso

Basta una goccia! 


2021 - INCI MACROGEL-GEL - Una cosa fatta bene può essere fatta meglio. Nel 2003 era stato migliorato?!? No, ho solo voluto fermarmi con questi principi attivi ritenuti UNIVERSALI! Aloe Vera, Propolis, Estratto di Pompelmo, Erba di grano, Ulivo, Uncaria Tomentosa, poi mi sono fermato perché volevo che il massimo della composizione fosse dedicato.......

 All'ACQUA!

Potrei annoiarvi elencando tutte le proprietà attribuite a questi ingredienti, ma lascio a voi la giusta interpretazione.

 "[https://www.giardinaggio.org/giardino/alberi-latifolie/catalpa-bungei.asp]  

Oggi quasi 19 anni dopo, molti lo utilizzano tale e quale,
altri invece lo utilizzano come veicolante ad altre sostanze, come a volte dettato dalla moda del momento...

No tranquilli, non parlerò mai male di altri rimedi...

Ricordo a chi legge che normalmente la Scienza non ha ancora del tutto ammesso e provato, che anche solo bere un bicchiere d'acqua tiepida al mattino a digiuno, come fanno in molti,  sia veramente efficace per il benessere globale del nostro corpo umano...
Quindi immaginate se la Scienza potrebbe confermare che il mio "Rimedio Alternativo" Macrogel-Gel composto per il 96,1% di acqua addirittura informatizzata, possa essere definito una "Panacea"?!?

Ma posso assicurarvi che tolto l'effetto placebo...

Un “Rimedio Alternativo” deve essere innocuo, ma che funzioni. E soprattutto, non c'è inganno: se un rimedio CercoSano non funziona, 

non lo si compra più.

Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico. 

Nessun commento:

Posta un commento