Cerca nel blog

mercoledì 26 settembre 2018

#acquabase ascesso alveolare,

 ascesso dentale, ascesso periapicale..[Leggi]..
Oggi vi racconto un episodio datato: 
Nel 1999 
partecipavo di domenica ad un mercatino del naturale/biologico 
nel milanese, un mio collega aveva la faccia gonfia a causa di un ascesso dentale, allora ne approfittai nel proporgli di applicare il Macrogel-Gel sia sulla pelle esterna e anche direttamente sulla gengiva dove c'era l'ascesso.
Lui che aveva un gran dolore non esitò a cercare il sollievo che gli avevo promesso........erano le otto del mattino e ogni ora avevamo deciso di rinnovare il trattamento, a pranzo riuscì persino a mangiare un panino, anche se era ancora un po' gonfio...... Ma subito dopo pranzo si rifiutò di proseguire il trattamento e io stupito gli chiesi il perché....visto i notevoli ed evidenti risultati.... sapete perché? 
Non voleva guarire del tutto.... perché all'indomani aveva programmato di stare a casa dal lavoro dipendente e se non sarebbe stato più gonfio non avrebbe potuto giustificare la sua assenza.... Ora sono certo che molti di voi leggendo questo  mio racconto stenterà di credere sia vero, 
ma vi garantisco che è la verità.
Sono certo che il gonfiore alla sera non lo avrebbe più avuto, comunque il dolore gli era scomparso sin dal primo trattamento, una prerogativa del Macrogel-Gel è proprio questa.... Un sollievo immediato...[Leggi]. 


Una prevenzione è possibile,
 con pratico rimedio alternativo
composto di #acquabase quasi al 100%
CercoSano1997 

offre la possibilità gratuita di una verifica.... 





Le informazioni riportate non sono consigli medici e potrebbero non essere accurate. I contenuti hanno solo fine illustrativo
e non sostituiscono il parere medico.

Anche se, non a tutti reagisce nello stesso modo, ma almeno non ci saranno

le tanto temute>>>>>>>>>>>>>  Controindicazioni

Allora prima di affrontare una spesa, se non si è trovato altro rimedio, se non vogliamo usare farmaci, se non desideriamo controindicazioni, se non vogliamo usare veleni, se non ci fidiamo ecc. ecc.

La verifica è lecita!
Vi riconoscete in questa situazione?!?
A chi può essere di aiuto?!?

Mi rivolgo sopratutto al personale medico......
Vi sarà capitato di avere pazienti 
che alle cure da voi suggerite e non riescono a risolvere?
Oppure che rifiutano di utilizzare medicinali o farmaci 
e sono alla ricerca di un rimedio alternativo?

Potrete anche voi verificare, consigliando un rimedio alternativo!

E scoprire che per moltissime patologie, risulterà un valido aiuto!

Verificare è semplice!

Articoli da consultare se vi riconoscete in una esigenza

 sempre aggiornato

[☟qui☟] :
Elenco patologie clicca sul nome: 

Per le persone

A)
C)
D)
E)
F)
G)
H)
I)
M)
P)
R)
S)

T)

#acquabase tigna della barba#acquabase tosse e catarro#acquabase 

trauma distorsivo,  #acquabase (calze) trombosi

U)

Per gli animali


(*)  #Abrasioni, #Abbronzatura, #Acne#Acneinversa #Afte #Boccali, #Ascessi, #Alitosi#Allergie, #Antiodorante#artrosi #Artriti#Artroscopia, #Blefarite, #Bruciature#Candida,, #Calli Duroni#cerottoallacqua  #Caduta Capelli, #Forfora, #Funghi, #Carie Dentarie, #Calazio,#Cellulite, #Cisti, #Dermatite, #Dolori#idrosadenitesuppurativa,  #Reumatismi, #Colpi d'Aria, #Crampi#Cuticole #Eczema,  #Emorroidi#Epitelioma #Onfalite, #Occhi Gonfi#Occhiaie #Gambe Stanche, #Ematomi, #Eritema, #Esantema: #Meniscectomia #Scarlattina, #fibrosicisticaricerca #Morbillo, #Rosolia, #Varicella, #Vesciche,  #Micosi Cutanee, #Fistole, #Ghiandole, #Placche#Maldigola, #Herpes Simplex Zoster, #Inestetismi della Pelle, #Infezioni della Barba, #Irritazioni Sfera Sessuale, #Lubrificante Intimo, #Macchie della Pelle, #Nevrite, #Orzaioli, #Patereccio (Giradito), #Pelle Secca e Disidratata, #Piaghe da Decubito, #Piodermite, #Piorrea Alveolare, #Psoriasi (solo la Desquamazione),#Pustole, #Punture d'Insetti,  #Prurito(PBR), #Ragadi#radiazione per tumore al seno, #sinusite #Scottature, #Tagli e Lividi, #Ulcere dei Diabetici, #Rughe, #Varici e Vene Varicose, #Verruche etc.
Per La Salute delle piante e degli Animali:


Facebook Twitter Pinterest


Le informazioni riportate non sono consigli medici e potrebbero non essere accurate. I contenuti hanno solo fine illustrativo 
e non sostituiscono il parere medico.

Nessun commento:

Posta un commento