Cerca nel blog

sabato 15 settembre 2018

#acquabase cellulite

martedì 7 luglio 2015
Un altro motivo per cui ho utilizzato Macrogel-Gel è cercare di far fronte a un problema comune a molte donne:la cellulite.Le zone del mio corpo maggiormente colpite dalla cellulite sono le cosce,i fianchi e i glutei dove si presenta la pelle a buccia d'arancia.Ho utilizzato Macrogel-Gel in combinazione con Macrosap75 (*ora c'è anche il Macrogel-Detergente) che ho usato per depurare le zone da trattare.Dopo aver applicato Macrosap75 ho lasciato agire la crema che ha prodotto per qualche minuto e poi l'ho risciacquata bene con acqua tiepida e dopo aver asciugato bene ho applicato Macrogel compiendo dei massaggi circolari. Macrogel-Gel si è stesa e si è assorbita facilmente e ha stimolato la circolazione sanguigna. Ho utilizzato Macrogel-Gel per circa 7 settimane in associazione ad una regolare attività fisica e ad una dieta equilibrata.Inoltre per aiutare l'eliminazione dei liquidi ho bevuto molta acqua,circa 2 litri al giorno.Dopo aver utilizzato Macrogel-Gel l'aspetto della cellulite è migliorato,la mia pelle è più morbida,liscia e compatta oltre che idratata.Sono soddisfatta di questo gel e lo ritengo un valido prodotto poiché è riuscito ad attenuare gli inestetismi della cellulite....[Leggi].
* nuovo rimedio alternativo
Quando la cellulite è cronica ed è necessario l'intervento del medico
è possibile dopo la prima verifica di questo omaggio proseguire per il tempo necessario e insieme al proprio medico rinnovare il ritiro Gratis presso la propria farmacia seguendo queste semplici regole:

Le informazioni riportate non sono consigli medici e potrebbero non essere accurate. I contenuti hanno solo fine illustrativo
e non sostituiscono il parere medico.

Anche se, non a tutti reagisce nello stesso modo, ma almeno non ci saranno

le tanto temute>>>>>>>>>>>>>  Controindicazioni

Allora prima di affrontare una spesa, se non si è trovato altro rimedio, se non vogliamo usare farmaci, se non desideriamo controindicazioni, se non vogliamo usare veleni, se non ci fidiamo ecc. ecc.

La verifica è lecita!
Vi riconoscete in questa situazione?!?
A chi può essere di aiuto?!?

Mi rivolgo sopratutto al personale medico......
Vi sarà capitato di avere pazienti 
che alle cure da voi suggerite e non riescono a risolvere?
Oppure che rifiutano di utilizzare medicinali o farmaci 
e sono alla ricerca di un rimedio alternativo?

Potrete anche voi verificare, consigliando un rimedio alternativo!

E scoprire che per moltissime patologie, risulterà un valido aiuto!

Verificare è semplice!

Articoli da consultare se vi riconoscete in una esigenza

 sempre aggiornato

[☟qui☟] :
Elenco patologie clicca sul nome: 

Per le persone

A)
C)
D)
E)
F)
G)
H)
I)
M)
P)
R)
S)

T)

#acquabase tigna della barba#acquabase tosse e catarro#acquabase 

trauma distorsivo,  #acquabase (calze) trombosi

U)

Per gli animali


(*)  #Abrasioni, #Abbronzatura, #Acne#Acneinversa #Afte #Boccali, #Ascessi, #Alitosi#Allergie, #Antiodorante#artrosi #Artriti#Artroscopia, #Blefarite, #Bruciature#Candida,, #Calli Duroni#cerottoallacqua  #Caduta Capelli, #Forfora, #Funghi, #Carie Dentarie, #Calazio,#Cellulite, #Cisti, #Dermatite, #Dolori#idrosadenitesuppurativa,  #Reumatismi, #Colpi d'Aria, #Crampi#Cuticole #Eczema,  #Emorroidi#Epitelioma #Onfalite, #Occhi Gonfi#Occhiaie #Gambe Stanche, #Ematomi, #Eritema, #Esantema: #Meniscectomia #Scarlattina, #fibrosicisticaricerca #Morbillo, #Rosolia, #Varicella, #Vesciche,  #Micosi Cutanee, #Fistole, #Ghiandole, #Placche#Maldigola, #Herpes Simplex Zoster, #Inestetismi della Pelle, #Infezioni della Barba, #Irritazioni Sfera Sessuale, #Lubrificante Intimo, #Macchie della Pelle, #Nevrite, #Orzaioli, #Patereccio (Giradito), #Pelle Secca e Disidratata, #Piaghe da Decubito, #Piodermite, #Piorrea Alveolare, #Psoriasi (solo la Desquamazione),#Pustole, #Punture d'Insetti,  #Prurito(PBR), #Ragadi#radiazione per tumore al seno, #sinusite #Scottature, #Tagli e Lividi, #Ulcere dei Diabetici, #Rughe, #Varici e Vene Varicose, #Verruche etc.
Per La Salute delle piante e degli Animali:


Facebook Twitter Pinterest

Le informazioni riportate non sono consigli medici e potrebbero non essere accurate. I contenuti hanno solo fine illustrativo 
e non sostituiscono il parere medico.

Nessun commento:

Posta un commento