Cerca nel blog

venerdì 14 settembre 2018

2018 - Trova nella pagina l’articolo 2

Trova nella pagina l’articolo che parla del tuo argomento, funzione, patologia, rimedio ecc.  
usando il tasto trova del tuo computer o smartphone.

Altri articoli☛[(Qui)]☚Altri articoli

Altri articoli☛[(Qui)]☚Altri articoli

#acquabase per la sciatica,  il suo termine vuol dire un dolore più o meno intenso,  sopratutto in età avanzata.....[ Leggi ]. Una sana prevenzione è possibile...
  • #acquabase per stomatite  processo infiammatorio che colpisce la bocca.... può essere acuta o cronica e colpire sia uomini che donne a qualunque età..  Una ...
  • Ma Avere Le Rose Come Guardiane Della Vigna chiamata, “ pianta spia ”,    in quanto manifesta per prima i sintomi...
  • È quello consapevole! Non d'impulso! Le informazioni riportate non sono consigli medici e potrebbero non essere accurate....
in nome della prevenzione! con il  Torneo Tennis Celebrity  che vedrà impegnati volti noti dello spettacolo, musica, cinema...
  • partita! Ogni sportivo potrà avere, un sollievo immediato,  in tutta la muscolatura....   #acquabase   pubalgia muscoli...
  •   (tinea barbae) è un infezione che coinvolge la superficie  cutanea del  viso  e  del  collo , nelle aree dove sono presenti ..
  • ...... (o  Piodermite ) è un' infezione  provocata da  germi piogeni  che colpisce soprattutto in età pediatrica gli strati superfi...
  • Organizzazione Non Lucrativa di Utilità Sociale Finalità - Per gli ambiti di attività dell'istruzione, assistenza sanitaria, form..
  • ........Inizia sul retro delle orecchie e vicino all'attaccatura dei capelli, dopo   poche  ore, si diffonde alla testa e al collo ...
  • ......è una malattia che si diffonde facilmente per via aerea attraverso colpi  di tosse o starnuti di individui malati ...
  • Non vi sono terapie specifiche per la rosolia,  che solitamente richiede solo cure sintomatologiche..[ Leggi ]... Oltre al    ...
  • Il  rash cutaneo  è  causato da  gonfiore e irritazione  dell’epidermide  che subisce un cambiamento nell’aspetto e ...
  • Trattamenti topici in dermatologia.... ….. Per aumentare l’effetto del principio attivo si ricorre talvolta, per i farmaci..
è una malattia  del  metabolismo   caratterizzata da attacchi ricorrenti  di  artrite  infiammatoria acuta  con dolore,...
  • È una lesione di continuo di difficile guarigione spontanea che può  interessare, in relazione alla sua importanza e gravità...
  • Biolady DeT  + Bioboy, Kit speciale pulizie Bio BioladyDeT detergente naturale multiuso 1 litro + Bioboy detergente...
M.E.  agosto 2017-   In seguito a radiografia presso nota clinica privata di Milano, mi è stata riscontrata e confermata dal..
  • Piacenti Cinzia  ( lunedì, 15 dicembre 2014 12:43 ) Che dire di Macrogel-Gel. Lo uso da 3 anni circa, l'ho scoperto per caso s...
  • Alessia  ( domenica, 15 febbraio 2015 19:21 ) Macrogel-Gel eudermico multiuso 250 m Questo è un gel multiuso effic...
  • Quando tentar non nuoce………Davvero!! Abbi dubbi! - Se si tratta della tua pelle.[ Leggi ]... Affidarsi al proprio medico è ...
  • Solo chi è soggetto a questo disturbo può capire..[ Leggi ]... io utilizzo il Macrogel-Gel e *Macrosap75 da molti anni emorroid...
  • Barbara Carozzi   scrive:  Mia mamma ha i capelli molto sottili e  la messa in piega le durava pochissimo....[ Segue ].  Le inf...
  • Mi rivolgo sopratutto al personale medico...... Vi sarà capitato di avere pazienti  che alle cure da voi suggerite e non riescono...
  • cattiva circolazione arti inferiori. Molte persone, soprattutto anziane, hanno bisogno di riattivare la circolazione sanguigna...
Una prevenzione naturale che a volte cura. Spalmare qualche miele aromatizzato sulla fetta biscottata ti migliora la giornata.
  •  Recensione del 1 marzo 2015 -L'ho usato per capelli in combinazione con  Macrosap75  (*ora c'è anche il  Macro
  • #127   Franco  ( giovedì, 15 ottobre 2015 ) Avevo una macchia sul viso ( cheratosi ) l'ho fatta bruciare 2 volte,mi era rimasta
  • [12:17, 1/9/2018] Daniela C.: Ciao Carmine volevo dirti che sono  soddisfattissima del Macrogel-Gel perché l'ho usato al posto.
  •   Mary Pacil e o:  martedì 10 marzo 2015 Lavare bene la zona (tutto il viso) col Macrosap75  (*ora c'è anche il  Macrogel-...
  • M arialuisa Scerb o  :  martedì 7 luglio 2015 Ho utilizzato Macrogel-Gel per risolvere il fastidioso e doloroso problema..

  • 18/05/11 alle 8:02 (e-mail)  Buongiorno Sig. Zannella Mi scuso del ritardo nel rispondere causa impegni. 
  • By  Alice Fairy Drea m   scrive:  Poi l'ho voluto utilizzare su tutta la superficie della mano, le mie mani sono sempre molto s...
  •   Luciana scrive:  Ho problemi ai piedi, con duroni e calli che tratto con il Macrogel-Gel Multi...

  • By  Alice Fairy Drea m       scrive:   .......come primo utilizzo ho voluto testare il Macrogel-Gel l'ho provato sulle mie unghi...

  • Cesare scrive:......Allora ho fatto l'allenamento e ti dico com'è andata... All' inizio appena il fisioterapista mi ha vis...

Nessun commento:

Posta un commento