Cerca nel blog

martedì 30 gennaio 2018

2018 - Trova Nella Pagina L’Articolo (gennaio)


Trova nella pagina l’articolo che parla del tuo argomento, funzione, patologia, rimedio ecc.  
usando il tasto trova del tuo computer o smartphone.

Altri articoli☛[(Qui)]☚Altri articoli


  • Cesare scrive:......Allora ho fatto l'allenamento e ti dico com'è andata... All' inizio appena il fisioterapista mi ha vis...

  • C’è chi ne soffre e cerca rimedi alternativi……   io per esempio utilizzo Macrogel-Gel da solo come prevenzione, ma quando ho l'em...

  • Maurizia Valenzano   s crive:  L'altro giorno  Edo  mio nipote  si è fatto male forte ( ha battuto la tempia )  io ho un mobile i...

  • io personalmente da quando utilizzo il Macrogel-Detergente   +info[ Qui ] Sento che i miei denti sono più saldi,  oltre ad essere ig...

  • Rosa scrive: sono anni che utilizzo Macrogel-Gel per varie patologie: Punture di zanzare e vari insetti, ematomi, bruciature, emorroidi...

  • Buongiorno mi chiamo  Valenzano Maurizia  io un anno e mezzo fa ho avuto  grossi problemi al ginocchio mi avevano diagnosticato una  Men...
  • Portando a spasso Marley, ovunque,  è facile contrarre la micosi del cane ..... Cesare notò che Marley si grattava insistentemente n...
  • Nessun filler o preparato permanente nella medicina estetica è mai stato approvato dalla FDA ma ogni professionista serio utilizza ma...

  • Forse molti non lo hanno notato! Vorrei ricordarlo a tutti , almeno quelli interessati.... Che nel 1997 quando nacque il "Gel ...

  • 08/04/2015 Donata Scrive : Volevo  ringraziarti  per essere riuscita  a curare dalla rogna e soprattutto dal prurito che gli causava la...

  • Questa proposta è solo per i ricchi....         D'iniziativa! professionisti del pulito   titolari di Impresa di puliz...

  • Riporto questa mia esperienza personale: anche se non sono soggetto a questo fenomeno, (finalmente) posso testimoniarlo da me!  Normal...

  • Carmen (mercoledì, 27 aprile 2016 05:54) Gentile  sig.  Zannella,  volevo esprimerLe  il mio ringraziamento per aver realizzato e diffu...

  • Aggiornamento articolo del 21 marzo: [16:03, 12/4/2018] Mio: Buongiorno Gent.ma sig.ra Viviana, sono Carmine (Macrogel-Gel) le scrivo...
  • Un rimedio deve essere innocuo, ma che funzioni! #calazio - #orzaioli - #blefarite, ecc. ecc. Le informazioni riportate non sono c...

  • Francesca  ( lunedì, 25 maggio 2015 13:16 ) Macrogel-Gel, in particolare io ho utilizzato il prodotto in famiglia non solo per me ma anc...

  • Gloria Mazzilli   Ho quasi 60 anni. Purtroppo da 3 non riesco a fare la pulizia del viso dall'estetista, eppure mi dicono .. che ...

  • Barbara Carozzi   scrive:  Mia mamma ha i capelli molto sottili e  la messa in piega le durava pochissimo....[ Segue ].  Le inf...

  • Orzaiolo?!? Con #acquabase trovo sollievo...... e se passa meglio ancora..[ Segue ]. Le informazioni riportate non sono consi...

  • Ho un problema da diverso tempo, per questo sono ricorsa  al Signor Zannella. Ho speso una certa somma di denaro e ho provato con il ...

  • Ciao Carmine. La mia cagnolona Malena  soffriva di dermatite con forfora, cosa che le dava molto prurito.  Ho provato ogni sera, dopo a...
  • [12:56, 25/2/2018] Marcello Campanella: Oggi inizio trattamento con  Macrogel-Gel per una brutta piaga sulla coscia del nostro amatissi...

  • -L'ho usato per capelli in combinazione con  # M acrosap 75  per combattere  la forfora eccessiva su i miei capelli che tendono...
  • Il secondo utilizzo che ne sto facendo da ben 12 giorni  è di applicarlo sulle  vene varicose  e  varici , dovute alla mia seconda gr...

  • Alessia L.  ( lunedì, 10 luglio 2017 17:33 ) Salve a tutti...Sono alcuni giorni che sul viso mi sono uscite alcune bollicine ho pro...

  • Conosco e uso i "rimedi alternativi" di Zannella da oramai 8 anni,   ma solo la scorsa estate ho scoperto un nuovo e piacev...
  • Ciao Carmine, vorrei lasciare una testimonianza su Macrogel-Gel  ...stanotte ero disperata...un mal di denti pazzesco e fino a mar...
  • Luciano Andreotti ..tutto bene! Sono d'accordo su tutta la tua risposta.  In effetti bisogna  avere il "coraggio"  di...

  •   Lifest.9 9 GIOVEDÌ 30 LUGLIO 2015 Sulle  scottature : avete presente quelle “simpatiche” vescicole piene di siero che si formano q...

  • [11:33, 11/1/2018] Beppe: ho finalmente raccolto   un po di dati........ Mentre invece la  signora Paola di Torino  mi ha detto  che d.

  • Francesca   ( lunedì, 25 maggio 2015 13:16 ) Per quanto mi riguarda ho utilizzato il prodotto per un fastidio che noi donne spesso prov...
  • igiene intima sicura  con un rimedio alternativo con mix di sostanze curative come aloe vera,erba di grano, uncaria tomentosa, u...
  • Luca Rigoni  ( mercoledì, 03 maggio 2017 21:06 ) Scrive: Onicomicosi su un unghia, provate due pomate consigliatemi da un podologo e ...

  • Cesare utilizza Macrogel-Gel:   lo applica semplicemente direttamente con le mani, come volesse massaggiare, su tutta la fascia musco...

  • SABINA  ( lunedì, 16 marzo 2015 18:44 ) LA MIA ESPERIENZA: premettendo che Macrogel-Gel non vuole sostituirsi a nessuna terapia medica...

  • Aiutiamo i nostri amici animali ad alleviarla e come evitarla Donata Campanella Anno 2015   Volevo dirti  chesto usando a gior...

  • Quali sono le cause? A volte è solo un prurito improvviso senza nessun motivo, altre volte causato da una  piccola puntura di insetto...

  • ENZA  ( venerdì, 20 febbraio 2015 15:24 ) Una 10° di giorni fa', in seguito all'assunzione di antibiotici, mi ritrovo con ...

  • Per cosa?!? Un rimedio deve essere innocuo, ma che funzioni    Anche se, non a tutti reagisce nello stesso modo, ma almeno non...
  •   Maria  ( giovedì, 15 ottobre 2015 16:24 ) Voglio parlarvi di altri due rimedi, che hanno aiutato il mio piccolo Mattia di 11...

  • Elisa ( martedì, 12 maggio 2015 21:39 ) Sto Utilizzando da un Po' di giorni Macrogel  per Ematomi,  Candida Vaginale ,  e E cze...

  • Per verificare insieme! A chi può essere di aiuto. Mi rivolgo sopratutto al personale medico...... Vi sarà capitato di avere pazien...

  • Sono anni che ho risolto! #cz21 # Abrasioni , # Abbronzatura , # Acne , # Afte #Boccali ,  #Ascessi , # Alitosi ,  # Allergie , # Ant...

  • Il Mondo?!? con #acquabase sarà possibile?!? Eppure se ognuno di noi dedicassimo anche solo un minuto per la cura delle propri...
  • "Un  sogno per domani"  ”Vale la pena lottare per tentare di migliorare le cose?” Sono passati più di 20 anni e mi acc...

  •  Usando #CorroborantePropolisCercoSano
    da oltre tre anni! Per dare le giuste informazioni alle loro coltivazioni.......  Ecco come:  Semplicemente con 5 litri di #Corroborante....

  • puliti&protetti Vecchi ricordi? I Puffi  (in  francese  Les Schtroumpfs) sono dei  personaggi   immaginari  dei  fumetti  id...


  • Ottimo motivo per imitarlo. Cristiano Ronaldo , al contrario di molti colleghi ricoperti dalla testa ai piedi, non ha nessun tatuagg...

  • io: Ciao 🙂 a zanzare come state? Cesare: Stiamo bene non ce n’è nessuna, Lo spruzzo di tutte le finestre dall'alto ...

  • Vendere? O far acquistare? ____ __ fonte foto __    P roprio come è scritto in questo dialogo, vorrei che sia ben chiaro che i miei &qu...


  • Le piante saranno al sicuro? Quando è tempo di piogge, ma anche temporali.... Che fare? Poter mettere al riparo le piante e sa...


  • Dura nel tempo?!? Se utilizzate la mia #acquabase naturalmente sì. Questo quadro dipinto sul vetro in bassorilievo è stato pulito sem...


_____________________________________________________________________________________________________
_____________________________________________________________________________________________________

  • È la base essenziale della vita L'acqua è Oro blu, una risorsa sempre più rara. Per La salute!    Dopo più di 20 an...

  • Coccinelle? Attenzione non tutte sono uguali,  anche se utili per ridurre la presenza di afidi! Nella foto sopra è la coccinella asi...

  • e, più precisamente, dell'alessandrino, il Garden Club di Acqui Terme AL    comunica che sono aperte le iscrizioni per tu...

  • Oppure cercate lo specifico?!? Se lo dice la TV è ok Se lo leggo su Internet è ok Ma se osserviamo con attenzione le caratteristi...

  • Quali sono le cause? A volte è solo un prurito improvviso senza nessun motivo, altre volte causato da una  piccola puntura di inset...

  • Salviamo capra e cavoli Oggi siamo in un'era che tutto è utile, anche gli insetti che pensiamo siano nocivi per le piante, pertanto...

  • Quella potabile di Torino. Se fate una ricerca sul sito www.biodizionario.it http://www.biodizionario.it/search.php 1 risultati t...

  • Gianni Alberganti È da diverso tempo che uso questo prodotto, e per vedere se veramente funziona basta provarlo.... Pensate a come v...

  • La Giornata Internazionale Della Donna __________ _______________Fonte Foto🔺___________________ Un Augurio a Tutte Le Donne  Origi...

  • La pianta del tabacco, sarà da coltivare per la salute! con il metodo taglia e incolla.... Dopo la patata d'oro ( nata in Italia ...

  • Questo mandarino? Anche se non è Biologico! Se ce lo ritroviamo sulla tavola ci sarà un perché.... Forse perché costa poco? Forse p...



Per informazioni usate liberamente WhatsApp                                    il mio contatto personale è: 3487254475  
_____Condividete_____

Le informazioni riportate non sono consigli medici e potrebbero non essere accurate. I contenuti hanno solo fine illustrativo 
e non sostituiscono il parere medico.
Se cercate un Rimedio Alternativo su Google
scrivete #acquabase associato ad una parola
che esprime una vostra esigenza, sicuramente entrerete in prima pagina con molte informazioni utili e di facile consultazione.
Buona navigazione
#cz21#Abrasioni, #Abbronzatura, #Acne, #Afte #Boccali, #Ascessi, #Alitosi#Allergie, #Antiodorante#artrosi #Artriti#Artroscopia, #Blefarite, #Bruciature#Candida,, #Calli Duroni#cerottoallacqua #Vesciche, #Caduta Capelli, #Forfora, #Carie Dentarie, #Calazio,#Cellulite, #Cisti, #Dermatite, #Dolori, #Reumatismi, #Colpi d'Aria, #Crampi#Cuticole #Eczema, #Epitelioma #Onfalite, #Occhi Gonfi#Occhiaie #Gambe Stanche, #Emorroidi, #Ematomi, #Eritema, #Esantema: #Meniscectomia #Scarlattina, #fibrosicisticaricerca #Morbillo, #Rosolia, #Varicella, #Funghi, #Micosi Cutanee, #Fistole, #Ghiandole, #Placche#Maldigola, #Herpes Simplex Zoster, #Inestetismi della Pelle, #Infezioni della Barba, #Irritazioni Sfera Sessuale, #Lubrificante Intimo, #Macchie della Pelle, #Nevrite, #Orzaioli, #Patereccio (Giradito), #Pelle Secca e Disidratata, #Piaghe da Decubito, #Piodermite, #Piorrea Alveolare, #Psoriasi (solo la Desquamazione),#Pustole, #Punture d'Insetti, #Prurito, #Ragadi#radiazione per tumore al seno, #sinusite #Scottature, #Tagli e Lividi, #Ulcere dei Diabetici, #Rughe, #Varici e Vene Varicose, #Verruche etc.

Nessun commento:

Posta un commento