Cerca nel blog

lunedì 22 gennaio 2018

2018 - Stamattina ho deciso di travestirmi da "donna delle pulizie".

Ho preso il mio sgrassante e la mia bella Acquabase


 e canticchiando ho iniziato con la cucina in men che non si dica tutto risplende come nuovo.
Ringrazio Marcello che è sempre presente a inviarmi le sue testimonianze.

Marcello ha utilizzato la mia acquabase per potenziare il suo sgrassatore,
Così ne usa molto meno e ottiene il risultato velocemente senza rischiare di assorbire troppe sostanze chimiche.

Ho infine ricordato a Marcello che se desidera portare al minimo l'uso di sostanze tossiche, potrà utilizzare il sapone da bucato---
in tutti questi anni oramai sono 18 ho fatto moltissime verifiche e ricerche e posso in assoluta certezza garantirvi il massimo risultato con questo tipo di sapone (del Penny Market)  in sinergia con la mia acquabase rimuove velocemente ogni sorta di sporco ostinato:
un esempio  lo trovate [(Qui)] 

il sapone lo trovate ovunque, ma 




Roberto Scrive:
Uno a volte si arrovella la testa per cercare rimedi elaborati per le sue piante, specie quando queste sono il suo lavoro, e poi, invece, il rimedio più semplice ce lo aveva davanti agli occhi, dato dalla natura..... della semplice ACQUA


INFORMATIZZATA(AcquaBase) totalmente naturale, che aiuta la pianta a proteggersi dagli agenti esterni, mantiene aperti le porosità delle foglie facilitando l'interscambio fotosintetico e non inquina chimicamente ne' le piante, ne' il terreno. 


La abbiamo provata, scettici, in vivaio, ed abbiamo dovuto ricrederci. Con grande stupore le piante sembrano abbiano preso un gran respiro, rinvigorite e con un colore fogliare sicuramente migliore. 

Nessun commento:

Posta un commento