Cerca nel blog

domenica 23 agosto 2015

2015 - Afte In Bocca Quali Rimedi Naturali Si Possono Utilizzare? #Macrogel-Gel

aftehttp://www.abcsalute.it/cura/afte
L'afta è una lesione molto dolorosa, ma non grave, che colpisce le mucose, soprattutto quella della bocca.
L'ulcera aftosa si riconosce dalla forma rotonda, dall'orlo rosso e dallo sfondo bianco-grigiastro; inoltre, può essere singola (afta) o multipla (afte), e può durare dalle 2 alle 3 settimane.Le afte guariscono da sole per questo, alla loro comparsa, non è il caso di allarmarsi.

Ma un aiuto valido per AFTE IN BOCCA  il rimedio naturale c'è con MACROGEL
il sollievo di Macrogel è immediato

Alcune testimonianze :
SABINA(lunedì, 16 marzo 2015 18:44)
http://cattivipensierirecensioni.blogspot.it/2015/03/macrogel-il-mio-gel-multiuso.html
LA MIA ESPERIENZA: premettendo che Macrogel non vuole sostituirsi a nessuna terapia medica, cosi come anche sottolineato dal signor Carmine, ho trovato in questo gel un valido aiuto per alcune mie problematiche, che vado ora ad elencarvi. Soffro ciclicamente di dolorose afte in bocca ed infiammazioni, che faticano a guarire anche con i prodotti specifici presi in farmacia. Alla comparsa delle prime due afte, ho massaggiato direttamente sulle lesioni una punta di Macrogel e tempo due giorni le afte erano sparite, cosa che mi ha fatto tirare un sospiro di sollievo da quanto sono dolorose... vi assicuro che non mi era mai successo che guarissero cosi in fretta! Gia' per questo adoro Macrogel.
Lo sto usando anche per le occhiaie, ho la carnagione olivastra e le occhiaie fanno parte della mia fisionomia, ho provato di tutto, ma rimangono sempre li, fedeli. Alla sera, dopo aver pulito e deterso il viso con Macrosap75, passo un velo di Macrogel sulle occhiaie, massaggiando delicatamente ed utilizzando come consigliato dal sito, non l' abituale dito indice, ma l' anulare, molto piu' morbido, adatto a svolgere un massaggio delicato senza troppa pressione. Dopo aver massaggiato, si picchietta delicatamente. Posso dire che le mie occhiaie sono molto migliorate, non posso dire che siano scomparse perche' fanno parte della mia costituzione, ma sono molto meno evidenti. Macrogel, e' delicatamente profumato, ne basta davvero poco per coprire anche aree piu' estese. Per esempio lo sto usando anche su alcune contratture muscolari e sui miei problemi di cervicale, andando a massaggiare dietro il collo il gel e ne ho tratto molto giovamento, avverto meno rigidita' e penso che a lungo andare e con la giusta costanza, importantissima in ogni trattamento, riusciro' ad ottenere ancora piu' beneficio.
SABINA(venerdì, 20 febbraio 2015 11:30)
https://www.facebook.com/recensioni.cattivipensieri/photos/a.1560766740819635.1073741828.1560749694154673/1613801458849496/?type=1&theater
Non so perche', ma credo che mi affezionero' molto a questo Macrogel del signor Carmine.
Chi, tra le varie cose, soffre di infiammazioni gengivali e frequenti afte in bocca, sa quanto sia importante individuare i giusti prodotti che diano beneficio alla svelta. Sono 2 giorni e sottolineo 2 giorni, che massaggio una punta di Macrogel sulle afte presenti all' interno della bocca ed incredibilmente mi sono gia' passate. Mai accaduto nemmeno con i prodotti classici comprati in farmacia! Questo gel universale, contiene un' acqua energizzata con Aloe vera, uncaria tomentosa, propoli, ulivo, erba di grano e semi di pompelmo. Naturale al 100% e utile per un sacco di problemi. Lo sto provando anche per i miei problemi di cervicale, ma qui credo che ci vorra' piu' tempo per valutarne l' efficacia. In ogni caso ve ne parlero' presto nel blog. Intanto curiosate nel sito http://vigore27.jimdo.com/
Cecilia(lunedì, 13 aprile 2015 22:27)
http://loveforbeautyrecension.blogspot.it/2015/04/cercosano.html
Macrogel: Ho usato questo gel per i dolori di cervicali di mio marito ne basta un po da stendere sul collo massaggiando un po si assorbe in fretta e non unge,dopo qualche applicazione mio marito si è sentito meglio ,l'ho usato anche per le fastidiosi afte che mi escono ogni tanto in bocca fin ora non usavo niente ed è brutto perchè provocano un po di fastidio tanto da non poter neanche mangiare,questo gel è insapore applicato sul afte mi ha dato subito una piacevole sensazione di fresco facendomi sentire meno fastidio in pochi giorni è sparita,usata anche sul viso come dopobarba è ottima.
Macrosqap75: Ho provato questo sapone come struccante bagnando il dischetto con un po d'acqua e poi strofinando sul sapone ,rimuove ogni traccia di make up senza lasciare traccia,ho fatto provare anche a mio marito come potete notare aggiungendo un po d'acqua sul pennello e strofinando sul sapone si ottiene una soffice schiuma ,ha mio marito piace molto idrata la pelle senza lasciare rossori dopo la rasatura,ormai lo usa solo lui ,in combinazione con il sapone come dopobarba usa magrogel che rinfresca la pelle e la rende molto liscia

Macrogel-Gel.. Eudermico Multiuso Adatto a tutta la famiglia! Le informazioni riportate non sono consigli medici e potrebbero non essere accurate. I contenuti hanno solo fine illustrativo e non sostituiscono il parere medico...

Elenco Patologie Dalla A alla Z

    Articoli da consultare! 

 

Diffidate dalle imitazioni                                                              i "Rimedi Alternativi" *CercoSano* sono unici! 

 Notificato nel Portale Europeo  CPNP                                         (Cosmetic Products Notification Portal)                                             il 14/11/2013 con il numero 1582622.

il meno caro

Acquista 👇Ora

[https://www.giardinaggio.org/giardino/alberi-latifolie/catalpa-bungei.asp]  

Adatto a tutta la famiglia! Fonte👉[QUI]👈

Forse il farmacista trova poco interessante, informo che nel sito cercosano.it c'è la pagina contatti che se viene compilata e inviata, sarò molto lieto a dare ogni indicazione di acquisto e il relativo margine di sconto per la rivendita.👉[QUI]👈

MACROGEL-GEL - Non è né farmaco né dispositivo medico. Ma può essere applicato come un normale cosmetico sulle mucose aiuta a proteggere e mantenere in buono stato le zone in cui è applicato: in questo senso può anche aiutare a prevenire possibili patologie...👉QUI👈

2 commenti:

  1. caspita ,io che ho spesso afte cerco sempre prodotti alternativi ai farmaci ma ci mettono una vita a guarire(ultimamente uso il tee trea ma che pazienza).mi ispira il vostro prodotto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se si usa il Macrogel come dentifricio è una soluzione fantastica e preventiva oltre che ottenere validi risultati di igiene orale e denti bianchi del loro colore naturale.
      Grazie:)

      Elimina