Cerca nel blog

sabato 29 agosto 2015

2015 - Tapparelle Ripulirle Come Nuove Con #BioladyDeT

                            COME FAR TORNARE NUOVE LE VOSTRE TAPPARELLE
Con Biolady
                     DA COSI'      A           COSI'                          
PER PRIMA COSA ELIMINARE  LO SPORCO E POLVERE aiutandosi con un pennello e magari anche una spazzola
SPRUZZARE DIRETTAMENTE IL BIOLADYDET sulla tapparella sia di alluminio che di legno o verniciate o plastificate il Biolady è valido su tutte le superfici.
Aiutarsi con una spugna tipo quella dei piatti un po' usurata (per non rigare) che risciacquerete nell'acqua aiutarsi sempre con carta di cellulosa usa e getta per rimuovere lo sporco
SE LE VOSTRE TAPPARELLE SONO DI LEGNO E DA MOLTI ANNI HANNO PERSO LA PATINA DELLA VERNICE E' POSSIBILE RIDONARE LO SPLENDORE E IMPERMEABILITA' SEMPLICEMENTE RESTAURANDOLE  UTILIZZANDO DEL SAPONE DA BUCATO
COME? .....Semplicemente spruzzando il Biolady sulla superficie della Vs. tapparella e inumidendo la spugna  passare la parte abrasiva sul sapone da bucato, facendo un po' pressione per rimuoverne una parte consistente e applicarla dalla sugna direttamente sulla zona della tapparella che stiamo restaurando, come stendere dello stucco. La miscela che avete prodotto tra Biolady e sapone lascerà la superficie liscia e protetta con lo splendore di quando era appena stata verniciata. Se avete dubbi lasciate un commento e vi saprò rispondere.

Articoli Su Gli Usi Del Biolady Per Tutte Le Superfici

Alcune testimonianze del potere sgrassante del Biolady:
 http://www.iviaggidiciopilla.it/ (lunedì, 01 giugno 2015 23:03)
https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=845411658867924&id=510388682370225&comment_id=845594425516314
Buongiorno
Tutti a fare il ponte oggi? Qui noi siamo in piena attività ed ho appena scoperto che togliere la muffa dai muri sgrassando con olio di gomito è un ottimo anti stress. Mi sto raffigurando le persone che in questo periodo mi danno problemi e con la spugna le sto scrostando dal muro ... ahhh rilassante! E voi che combinerete oggi? Qualche ideuzza?............. il biolady mi sta dando tantissime soddisfazioni e non lo dico perchè c'è...............
I viaggi di Ciopilla Niente candeggina uso un prodotto favoloso che si chiama Biolady e da quando l'ho scoperto in casa mia non esiste più muffa 
Sabrina (lunedì, 11 maggio 2015 22:28)
Stamattina mi sono dedicata alle pulizie di primavera: ho dato lo straccio per terra, ho tolto la muffa dietro a un mobiletto del bagno, ho pulito l'acquario del pesce a fondo, ho tolto tutti i piumini che si sono imbucati sotto il divano, ho spolverato uno per uno tutti i libri. Tutto questo utilizzando un solo prodotto "Biolady"
CHIARA (venerdì, 27 marzo 2015 09:51)
Ormai sono tante settimane che uso il prodotto Biolady, lo uso principalmente per disinfettare i pavimenti, l'ho usato per togliere il nero di polvere e sporco dalle finestre bianche di casa, nei miei lavori primaverili, e devo dire che mi ci sono trovata benissimo, meno per l'obiettivo "eliminiamo la muffa", per quello non ha funzionato come speravo Emoticon frown
Trovo questo detergente molto delicato in profumazione e azione, e sono certa che non nuoce alle zampette delle mie bimbe pelose perché naturale, quindi adatto anche a chi a bimbi che iniziano a gattonare per casa.
https://www.facebook.com/1385190578375202/photos/a.1385194681708125.1073741828.1385190578375202/1684742015086722/?type=1&notif_t=fbpage_mention
  ENZA (mercoledì, 25 marzo 2015 20:44)
Bastano pochissime quantita' di prodotto per ottenere ottimi risultati.Io l'ho utilizzato cosi':
Diluito in acqua toglie via la polvere dai mobili favorendone il ridepositarsi e con poche passate lascia specchi e vetri puliti,brillanti e senza aloni.
Pulisce,grassa,igienizza ed elimina i cattivi odori.Usato in cucina è sorprendente,specie nella pulizia dell'acciaio che torna come nuovo. (ved. foto)
Sulle pareti esterne di 2 camere di casa erano presenti delle macchie di muffa.Aiutandomi con uno spruzzino ho utilizzato Biolady puro,l'ho fatto agire per qualche minuto e risciacquato,inoltre lo stesso procedimento l'ho adottato sui relativi infissi delle camere...La muffa è venuta subito via,lasciandomi piu' che soddisfatta.
Da qualche tempo davanti al mio garage vi era la presenza costante di innumerevoli formiche,non avevamo mai preso alcun provvedimento per via dei bambini che li' ci giocano e per gli animali domestici presenti,fino a quando non è arrivato Biolady.Spruzzandone pochissimo ho ottenuto il massimo risultato...nel giro di poche ore le formiche erano sparite.
Ulteriore prova dell'efficacia come antiparassitario di Biolady l'ho ottenuta utilizzandolo su una pianta di gerani che tengo in balcone e che spesso è preda di un piccolo vermetto verde mimetico che ne divora tranquillamente tutte le foglie,conosciuto con il nome di cacyreus marshalli.
Appena ne ho notato la presenza ho iniziato a spruzzare il prodotto diluito1:2 per 2 volte al giorno e nel giro di un mese non solo il vermetto era sparito,ma la pianta godeva di ottima salute e appariva totalmente rinvigorita e anche con qualche nuovo germoglio
 Sabrina (lunedì, 16 marzo 2015 16:12)
http://abciviaggidiciopilla.blogspot.it/2015/03/la-mia-esperienza-con-il-detergente.html
Ed eccomi qui a parlarvi della mia esperienza con il detergente universale Biolady che ho utilizzato su una parete di casa per togliere una fastidiosa muffa. Nell'ABC dei I Viaggi di Ciopilla potrete leggere il prima e il dopo di questa esperienza, mentre nel primo commento vi lascio il link alla interessante pagina di CercoSano
Fabiana (mercoledì, 04 marzo 2015 09:40)
https://recensiamoinsieme85.wordpress.com/2015/02/10/cercosano7/
Io personalmente ho iniziato a provare il Biolady per eliminare della muffa che era comparsa in camera da letto e in mansarda. Utilizzando il prodotto nei modi consigliati sul loro sito, ho notato subito i risultati. Il profumo rilasciato è gradevole e non essendo nocivo, non ho dovuto lasciare la camera aperta per alcuni giorni per eliminare il cattivo odore. L’ho anche utilizzato su una borsa da mare in paglia anch’essa ammuffita, stesso risultato.Da qualche giorno, ho iniziato a spruzzare il Biolady sulle mie piante per dare loro forza e vitalità. Vi aggiornerò dei risultati!
 Francesca (mercoledì, 18 febbraio 2015 22:12)
Arrivati lunedì i prodotti, oggi non ho resistito ed ho messo alla prova Biolady, la signora giù da me ha problemi di muffa vicino agli infissi, è bastato spruzzare poche gocce, lasciarlo agire qualche minuti e pulire con la spugnetta, il risultato è stato eccellente. Non vedo l'ora di mettere alla prova altri prodotti e di utilizzare biolady in altri modi indicati.
 dal 2000 al posto di:

inquinamento detersivi







Tutto questo solo con acqua e sapone


Per i più attenti, parlo dei miei clienti, avranno intuito che un 
Detcosmetico da molti anni esiste già ed è 

 oggi con  BioladyDeT
#detcosmetico c'est plus facile!



Forse non ci crederete, ma è vero!
Alzi la mano chi non ha acquistato un prodotto,

 solo per il merito dello spot!?!  

Quelli che non hanno alzato la mano, usano:
bicarbonato, aceto, alcool, ammoniaca....... 

Tutte sostanze utili, non lo metto in dubbio.....
Bicarbonato?
+info[(Qui)]

Aceto?
+info[(Qui)]

Alcool?
+info[(Qui)]

Ammoniaca?
+info[(Qui)]

Che non troverete mai nel...

BioladyDeT

+info[(Qui)]
Negl'anni dal 2000 al 2004 mi ero adeguato al sistema....
Davo lo stesso prodotto con un'etichetta diversa!
Utilizzavo la base di un detergente ecologico, ma sapevo che era l'acqua carica di energie ad avere la potenza (pulente)[QUI].
Oggi lo chiamo "Rimedio Alternativo"
È semplicemente coerenza!
Tutta la casa sarà piacevolmente pulita e protetta

#detcosmetico 

Tutti i Suoi Utilizzi:
      Come Detergente Ecologico Universale



2020 - Rimuovere lo Sporco?!? 
Ci sono voluti 20 lunghi anni per scoprire che......
Igienizzare la casa e gli oggetti...... È semplicissimo!
Foto di LillyCantabile da Pixabay
 Usare carta a perdere!

Da oltre 20 che lo confermo! 

__      Ora che lo dice la TV, forse molti si ricorderanno...... 

Altri articoli☛[(Qui)]☚Altri articoli

Altri articoli☛[(Qui)]☚Altri articoli

Altri articoli☛[(Qui)]☚Altri articoli

Altri articoli☛[(Qui)]☚Altri articoli

Anni fa mi trovavo a riflettere su un nuovo, ma rivoluzionario 
metodo per le pulizie!
Pronto per l'uso, per tutti i tipi di pavimenti, non serve risciacquare: rimuovere tutte le briciole e polvere , spruzzate pochissimo #detcosmetico direttamente sul pavimento, lasciate agire qualche istante, con l'aiuto di uno spazzolone con setole sporgenti rimuovere lo sporco annidato nelle fughe e negli angoli, poi con uno panno/carta (usa e getta) , asciugare, sgrassare e lucidare, catturando lo sporco. Non lascia aloni. Grazie alla sua composizione naturale, derivata da olii essenziali di origine vegetale protegge la superficie dallo sporco nel tempo , ridonando ai vostri pavimenti  lo splendore originale.
P.H. neutro.  
Questo sistema permette di rimuovere lo sporco mentre i sistemi tradizioni (acqua e straccio) diluiscono semplicemente lo sporco lasciandolo;diluito, sempre in terra.   
 Nel video la dimostrazione di un rinnovo costante con un #detcosmetico al TiO2 (biossido di Titanio)
#TiO2UNATANTUM 

 dal 2000 al posto di:

inquinamento detersivi












Tutto questo solo con acqua e sapone


Per i più attenti, parlo dei miei clienti, avranno intuito che un 
Detcosmetico da molti anni esiste già ed è 

 oggi con  BioladyDeT
#detcosmetico c'est plus facile!

  

Nessun commento:

Posta un commento