Cerca nel blog

venerdì 28 agosto 2015

Come eliminare le macchie di sudore dai vestiti ecco come fare con Biolady

BioladyDeT OTTIMO PER ELIMINARE MACCHIE SUI TESSUTI

Come eliminare le macchie di sudore dai tessuti

spruzzare il BioladyDeT direttamente sui tessuti anche i più delicati, strofinare dove occorre se ci sono macchie, poi lavare come d’abitudine. Elimina le macchie ridonando lo splendore ai tessuti. Grazie alla sua composizione naturale, derivata da oli essenziali di origine vegetale protegge la fibra, mantenendo inalterati i colori.
Ottimo anche come smacchiatore immediato. P.H. neutro.
Giuseppe Mortara (venerdì, 14 agosto 2015 13:32)

Il Biolady la mia mamma lo utilizza per smacchiare i vestiti ed è un portento non rovina i vesti e va molto bene. Il Macrogel lo sperimentiamo da molti anni ed è sempre unico nel suo genere, giovedì scorso a mia mamma è venuta un allergia improvvisa da contatto alle labbra e alle mani mettendo il gel ripetutamente nel giro di un quarto d'ora il gonfiore devastante è sparito e il prurito alle mani è cessato. Una signora di Crescentino ha utilizzato il Macrosap75 e Macrogel contro il fuoco di San Antonio ed è guarita nel giro di quindici giorni assolutamente soddisfatta l'ha consigliato a una signora di Chivasso che è venuta immediatamente a prenderli. Per me il Macrogel è unico e insostituibile, perché lo utilizzo per le punture delle api nei punti nevralgici del viso o delle parti molli, mi toglie il dolore della puntura e il prurito immediatamente.


_


·   BioladyDeT

AcquaBase
AcquaInformatizzata


Prossimamente a disposizione per tutti coloro che intendono rinnovare le superfici di ogni ambiente e rivivere la gioia delle cose nuove!

Detcosmetici

"UNA TANTUM"
È da intendersi proprio una sola volta, magari da ripetersi solo quando la superficie è stata alterata dal tempo e da tracce di sporco che ne compromettono la sua brillantezza e la massima igiene.[info qui]...


    dal 2000 al posto di:

    inquinamento detersivi







    Tutto questo solo con acqua e sapone



    Per i più attenti, parlo dei miei clienti, avranno intuito che un 
    Detcosmetico da molti anni esiste già ed è 

     oggi con  BioladyDeT
    #detcosmetico c'est plus facile!

    "Rimedi Alternativi"

    salute-immagine-animata-0036

    _____Condividete_____


    Facebook Twitter  Pinterest

    Nessun commento:

    Posta un commento