Cerca nel blog

giovedì 27 agosto 2015

2015 - Come Allontanare Le #Formiche In Modo Naturale Anche Con #CorroborantePropolisCercoSano (l'originale) con gocce di....

Le formiche stanno per arrivare, ecco i rimedi naturali per tenerle lontane da casa vostra! 
http://www.leitv.it/case-da-incubo/consigli/come-allantonare-le-formiche-in-modo-naturale/


Formiche Sparite Semplicemente Con #AcquaBase "Allontanante&Rinvigorente"


Oggi con #AcquaBase + 7 gocce di Sapone liquido, si ha la certezza di aver risolto senza l'uso di veleni anche al chiuso senza arieggiare in presenza di bambini e animali domestici






ALLONTANA GLI INSETTI DANNOSI
Francesca P. (domenica, 12 giugno 2016 10:11)                                                   Questa volta vi parlo del DETERGENTE BIOLADY un prodotto davvero eccezionale che mi ha aiutato ad eliminare le formiche che coi primi caldi
hanno cominciato ad infestare il mio giardino.
E se ha eliminato le formiche mi ha dato la certezza che anche altri insetti si sono ben guardati dall'avvicinarsi. 
Maria (giovedì, 15 ottobre 2015 16:19)
Soprattutto in questo periodo estivo, la cosa che mi preoccupa di più, avendo due bimbi piccoli che giocano a terra, sono le formiche e altri insetti, ma grazie a BIOLADY sembra che io abbia risolto il problema, lavando balconi, infissi, e tutte le superfici, gli insetti non si avvicinano più a casa mia.... così evito di utilizzare repellenti che sono dannosi per la salute.
Enza (giovedì, 24 settembre 2015 18:47)
Da qualche tempo davanti al mio garage vi era la presenza costante di innumerevoli formiche,non avevamo mai preso alcun provvedimento per via dei bambini che li' ci giocano e per gli animali domestici presenti,fino a quando non è arrivato Biolady.
Spruzzandone pochissimo ho ottenuto il massimo risultato...nel giro di poche ore le formiche erano sparite.
rosa (martedì, 26 maggio 2015 14:46)
La Signora Teresa , ha adoperato il Biolady per le formiche e le ha allontanate,
SPruzzando per almeno tre gg di seguito non sono più tornate.Le ho consigliato di rinnovare il trattamente almeno una volta al mese
Armando (mercoledì, 29 aprile 2015 16:43)
https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=973279302704349&id=584909208208029  e che dirti del detergente Biolady solo wow finalmente scarafaggi e formiche
sono sparite dalla circolazione mia moglie che ha paura degli scarafaggi 
ora esce sul terrazzo tranquilla posso solo dirvi grazie grazie biolady 
NOEMI (sabato, 21 febbraio 2015 18:28)
Biolady, Io lo sto usando per lavare i terrazzi, balconi e infissi esterni…. sì avete capito bene, ma lo uso così perché ho notato che formiche, mosche e altri insetti non mi si avvicinano più ai balconi!!! Biolady allontana insetti e parassiti.
Questa scoperta per me è sensazionale perché io ho sempre usato repellenti a questo scopo, ed ora invece, posso tenermi i terrazzi puliti senza inquinare, né inalare schifezze!!!
Voto: 10! In attesa di usarlo per altri molteplici impieghi!!!
Nicola (lunedì, 09 febbraio 2015 17:59)
Ho di recente consigliato il "Biolady" ad un amico che aveva il problema delle formiche che infestavano il suo terrazzo. Non aveva intenzione di utilizzare prodotti chimici o metodi cruenti, vista anche l'utilità di questo insetto da punto di vista ecologico. Dopo aver usato il Biolady il numero di formiche è drasticamente calato,tanto da non risultare più fastidiose . Il vantaggio di questo prodotto, che uso anche io abitualmente è proprio questo, è efficace, non inquinante per il terreno e le falde acquifere ed in caso di necessità di può riutilizzare più volte appunto senza creare alcun tipo di danno. Sono un Perito Agrario ed un giardiniere e lo consiglio senza alcun dubbio. Biolady è un prodotto amico della natura e quindi anche un mio amico!! https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=354059871469376&id=350260641849299

alcune testimonianze:
rosa (martedì, 26 maggio 2015 14:46)

La Signora Teresa , ha adoperato il Biolady per le formiche e le ha allontanate, SPruzzando per almeno tre gg di seguito non sono più tornate.Le ho consigliato di rinnovare il trattamente almeno una volta al mese     
Armando (mercoledì, 29 aprile 2015 16:43)
https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=973279302704349&id=584909208208029
ciao Alessia finalmente dopo un po' di tempo riesco a scriverti ringraziandoti ancora grazie al tuo contest e hai prodotti biolady mia moglie ha trovato un sollievo enorme alle gambe ogni sera e ormai diventato il rito lava le gambe con la saponetta (Macrosap75) che lei trova ottima per come le lascia la pelle liscia e dopo mette la crema (Macrogel) che le rinfresca le gambe e finalmente dopo tanto le sue gambe sono ritornate nuove, e arrivata anche a usarla sul nostro bimbo di tre anni che aveva la pelle secca . e che dirti del detergente Biolady solo wow finalmente scarafaggi e formiche sono sparite dalla circolazione mia moglie che ha paura degli scarafaggi ora esce sul terrazzo tranquilla posso solo dirvi grazie grazie biolady ma sopratutto ringrazio il signor Carmine Zannella per gli ottimi prodotti ricevuti 
Cecilia (lunedì, 13 aprile 2015 22:29)
http://loveforbeautyrecension.blogspot.it/2015/04/cercosano.html
Biolady: Ho usato questo detergente per le varie pulizie della casa sgrassa a fondo senza lasciare aloni, usato anche per la pulizia sui vetri lo trovo magnifico in una sola passata tornano splendenti,lo sto utilizzando anche per le lenti dei mie occhiali restano splendidi per molte ore, ho letto che è buono per le piante io ho solo una pianta proverò ad usarla e vi dirò poi i suoi effetti,ho letto che questo detergente è utile per allontanare gli insetti, ho messo da parte un po di Biolady per l'estate quando vedrò le formiche lo userò se riesco farò un video cosi vedremo insieme la loro reazione ,per ora è tutto spero di esservi stata utile
 ENZA (mercoledì, 25 marzo 2015 20:44)
Bastano pochissime quantita' di prodotto per ottenere ottimi risultati.Io l'ho utilizzato cosi':
Diluito in acqua toglie via la polvere dai mobili favorendone il ridepositarsi e con poche passate lascia specchi e vetri puliti,brillanti e senza aloni.
Pulisce,grassa,igienizza ed elimina i cattivi odori.Usato in cucina è sorprendente,specie nella pulizia dell'acciaio che torna come nuovo. (ved. foto)
Sulle pareti esterne di 2 camere di casa erano presenti delle macchie di muffa.Aiutandomi con uno spruzzino ho utilizzato Biolady puro,l'ho fatto agire per qualche minuto e risciacquato,inoltre lo stesso procedimento l'ho adottato sui relativi infissi delle camere...La muffa è venuta subito via,lasciandomi piu' che soddisfatta.
Da qualche tempo davanti al mio garage vi era la presenza costante di innumerevoli formiche,non avevamo mai preso alcun provvedimento per via dei bambini che li' ci giocano e per gli animali domestici presenti,fino a quando non è arrivato Biolady.Spruzzandone pochissimo ho ottenuto il massimo risultato...nel giro di poche ore le formiche erano sparite.
Ulteriore prova dell'efficacia come antiparassitario di Biolady l'ho ottenuta utilizzandolo su una pianta di gerani che tengo in balcone e che spesso è preda di un piccolo vermetto verde mimetico che ne divora tranquillamente tutte le foglie,conosciuto con il nome di cacyreus marshalli.
Appena ne ho notato la presenza ho iniziato a spruzzare il prodotto diluito1:2 per 2 volte al giorno e nel giro di un mese non solo il vermetto era sparito,ma la pianta godeva di ottima salute e appariva totalmente rinvigorita e anche con qualche nuovo germoglio
 NOEMI (sabato, 21 febbraio 2015 18:28)
Biolady, Io lo sto usando per lavare i terrazzi, balconi e infissi esterni…. sì avete capito bene, ma lo uso così perché ho notato che formiche, mosche e altri insetti non mi si avvicinano più ai balconi!!! Biolady allontana insetti e parassiti.
Questa scoperta per me è sensazionale perché io ho sempre usato repellenti a questo scopo, ed ora invece, posso tenermi i terrazzi puliti senza inquinare, né inalare schifezze!!!
Voto: 10! In attesa di usarlo per altri molteplici impieghi!!!
 Nicola Leugio (lunedì, 09 febbraio 2015 17:59)
Ho di recente consigliato il "Biolady" ad un amico che aveva il problema delle formiche che infestavano il suo terrazzo. Non aveva intenzione di utilizzare prodotti chimici o metodi cruenti, vista anche l'utilità di questo insetto da punto di vista ecologico. Dopo aver usato il Biolady il numero di formiche è drasticamente calato,tanto da non risultare più fastidiose . Il vantaggio di questo prodotto, che uso anche io abitualmente è proprio questo, è efficace, non inquinante per il terreno e le falde acquifere ed in caso di necessità di può riutilizzare più volte appunto senza creare alcun tipo di danno. Sono un Perito Agrario ed un giardiniere e lo consiglio senza alcun dubbio. Biolady è un prodotto amico della natura e quindi anche un mio amico!! https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=354059871469376&id=350260641849299

Valentina L. (venerdì, 18 settembre 2015 15:42)
http://mammaonline88.blogspot.it/2015/09/biolady-alleato-per-la-casa-e-le-piante.html?showComment=1442583501618#c3871291606392460447
Ciao, vi ricordate che vi avevo già parlato di questa azienda e di due dei prodotti #Cercosano? No??? Allora rileggete la mia review su #Macrogel e #Macrosap!!
I bambini sono tornati a scuola finalmente, ma che fatica tenere casa pulita con loro in giro tutta l'estate... ma io ho un alleato... #BIOLADY, un detergente ecologico universale grande alleato non solo per le pulizie di casa ma anche per le nostre piante.
Bastano pochissime quantita' di prodotto per ottenere ottimi risultati, si può utilizzare sia puro che diluito a seconda degli usi.
Io l'ho utilizzato cosi':
-Diluito in acqua toglie via la polvere dai mobili favorendone il ridepositarsi, l'ho usato sui vetri e specchi spruzzando il prodotto e passando un panno e il vetro era perfetto senza aloni.
- In terrazza soprattutto negli angoli più angusti quest'estate avevo una presenza costante.. le odiate formiche!! Avendo dei bimbi non mi andava di usare prodotti tossici o altro, ho semplicemente spruzzato pochissimo #Biolady e nel giro di poche ore le formiche erano sparite.
-Ulteriore prova dell'efficacia spruzzandone pochissimo alla sera direttamente sulle piante funziona come antiparassitario e rinvigorente.
- L'ho utilizzato per le pulizie di tutta la casa compresi i sanitari,non occorre risciaquo e sono puliti e profumati.
Ma non è finita qui, ora che i bimbi appunto sono a scuola mi dedicherò alle pulizie "profonde" quelle che si rimandano sempre... tra cui togliere l'odioso calcare e purtroppo la muffa uscita in alcuni angoli della camera.
Maggiori info le trovate qui.
Non perdetevi la #3parte sempre qui sul mio blog.

Ci vorrebbe un repellente naturale?!? 





Nessun commento:

Posta un commento