Cerca nel blog

sabato 22 agosto 2015

Punture Di Insetti Come Zanzare, Api, Calabroni, Vespe, Tafani, Ragni, Zecche, Ecc. Come Alleviare Il Gonfiore e Prurito

SOLLIEVO ASSICURATO CON MACROSAP75 E MACROGEL   AL POSTO DI POMATE, CREME, ECC.
http://www.inerboristeria.com/punture-di-insetti.html
Per Acquisti OnLine[(O)]

alexandra (venerdì, 21 agosto 2015 20:28)
Ho usato il Macrogel la prima volta contro le punture di zanzare(prurito pazzesco e gonfiore) appena ho applicato il Macrogel ho provato sollievo e il mattino seguente i morsi si erano già sgonfiati.
Va molto bene anche come  
Fonte Foto
                                                             crema idratante,                    
 l' ho usato specialmente per i talloni secchi.
Inoltre mi è capitato di bruciarmi le spalle al sole
Fonte Foto
e mettendo subito il Macrogel non mi è andata via la pelle.


Per Acquisti OnLine[(O)]
Giuseppe Mortara (venerdì, 14 agosto 2015 13:14)
Il Biolady la mia mamma lo utilizza per smacchiare i vestiti ed è un portento non rovina i vestiti e va molto bene.                                   Il Macrogel lo sperimentiamo da molti anni ed è sempre unico nel suo genere, giovedì scorso a mia mamma è venuta un allergia improvvisa da contatto alle labbra e alle mani....
Fonte Foto
                               mettendo il gel ripetutamente nel giro di un quarto d'ora il gonfiore devastante è sparito e il prurito alle mani è cessato. Una signora di Crescentino ha utilizzato il Macrosap75 e Macrogel contro
Fonte Foto
                                                                                                                                                                                    il fuoco di San Antonioed è guarita nel giro di quindici giorni assolutamente soddisfatta l'ha consigliato a una signora di Chivasso che è venuta immediatamente a prenderli. Per me il Macrogel è unico e insostituibile,
Fonte Foto
                                                                                                                                                       
Per Acquisti OnLine[(O)]
  

  perché lo utilizzo per le punture delle api
Fonte Foto
nei punti nevralgici del viso o delle parti molli, mi toglie il dolore della puntura e il prurito immediatamente.

Giuseppe Mortara


Oggi sono arrivati in azienda un gruppo di 16 danesi per la visita aziendale e degustazione prodotti

    • Carmine Zannella bene hai fatto conoscere anche i miei Rimedi? 
    • Giuseppe Mortara Sai oggi hanno voluto visitare le api da vicino e uno di loro si è fatto pungere in fronte allora gli ho messo un po di gel e il dolore e subito passato . Così hanno chiesto il prodotto e un tubo da 50 ml è volato in Danimarca
    • Carmine Zannella mi dispiace per il tuo amico Danese, ma queste testimonianze per me sono ORO Emoticon smile ora faccio copia/incolla e pubblico sul Blog
alexandra(venerdì, 21 agosto 2015 20:28)
Ho usato il Macrogel la prima volta contro le punture di zanzare (prurito pazzesco e gonfiore) appena ho applicato il Macrogel ho provato sollievo e il mattino seguente i morsi si erano già sgonfiati.
Va molto bene anche come crema idratante, l' ho usato specialmente per i talloni secchi.
Inoltre mi é capitato di bruciarmi le spalle al sole e mettendo subito il Macrogel non mi é andata via la pelle.
Giuseppe Mortara(venerdì, 14 agosto 2015 13:14)
Il Biolady la mia mamma lo utilizza per smacchiare i vestiti ed è un portento non rovina i vesti e va molto bene. Il Macrogel lo sperimentiamo da molti anni ed è sempre unico nel suo genere, giovedì scorso a mia mamma è venuta un allergia improvvisa da contatto alle labbra e alle mani mettendo il gel ripetutamente nel giro di un quarto d'ora il gonfiore devastante è sparito e il prurito alle mani è cessato. Una signora di Crescentino ha utilizzato il Macrosap75 e Macrogel contro il fuoco di San Antonio ed è guarita nel giro di quindici giorni assolutamente soddisfatta l'ha consigliato a una signora di Chivasso che è venuta immediatamente a prenderli. Per me il Macrogel è unico e insostituibile, perché lo utilizzo per le punture delle api nei punti nevralgici del viso o delle parti molli, mi toglie il dolore della puntura e il prurito immediatamente.
Arianna(giovedì, 13 agosto 2015 16:45)
Vi avevo detto che utilizzavo questo gel (Macrogel) come dopo sole,per attenuare i rossori dovuti a scottature del sole. Bene ragazze, ho scoperto un altro beneficio che mi ha procurato questa crema. E’ ottima contro le punture delle zanzare,elimina i pizzicori in un batter d’occhio. Questa crema ormai la uso per tutto e la sta amando anche mia nonna,che ahimè non ama nessuna crema e nessun cosmetico.

Per quanto riguarda la cellulite lo sto ancora testando,io sono molto pigra quindi non lo applico sui glutei e cosce con costanza. Ma vi farò sapere nel tempo.

Voi conoscete questo prodotto?? Per cosa lo utilizzate??
Mary(venerdì, 13 marzo 2015 16:01)
Macrogel è il mio preferito, oggi giorno tutti abbiamo dei fastidi e dei problemi da risolvere, questo gel universale ci aiuta a combattere tantissime cose. Io lo trovo eccezionale per il mal di schiena e vari dolori reumatici. L’ho provato anche sulle scottature, sulle gambe stanche, sull'irritazione cutanee, sulle punture d'insetti, sui calli e ne sono rimasta davvero soddisfatta. Adoro usare un sol prodotto che vada bene per tante cose, si risparmia e si ha la certezza di usare un prodotto valido e naturale sul nostro corpo.
Molto bella la profumazione grazie alla presenza dell’aloe vera. E’ un prodotto da tenere a casa ed usarlo per ogni occorrenza. Molto comodo il formato monodose che invece potete portare comodamente in borsetta. Continuerò ad usare questo gel perché sono convinta che mi sorprenderà giorno per giorno.
Alessia(domenica, 15 febbraio 2015 19:21)
Macrogel gel eudermico multiuso 250 m Questo è un gel multiuso efficace per: abrasioni, abbronzatura, acne,punture d’insetti, prurito, ragadi, scottature, tagli e lividi, pelle secca e disidratata.Poi contiene Alo Vera quindi nutre e protegge ,io lo uso ogni sera ,sempre dopo la saponetta di cui vi parlerò sotto ,perché mesi fa a causa di nervoso ho cominciato ad avere solletico nelle gambe ,un solletico da nervoso,mi sarei strappata la carne e da quando lo uso ho meno solletico e la pelle sta tornando normale perché appunto sta levando il rossore ! Finalmenteeee,e poi si utilizza in svariati modi,anche come crema mani ,lascia la pelle morbidissima .
Microsap75 Eccola la saponetta di cui vi parlavo sopra ,è ottimo per sgrassare la pelle e levare il sebo eccessivo ,e le impurità e lo sto usando solo nelle gambe per vedere il suo reale effetto,e sono felice perché va molto meglio .
Sono prodotti che danno solo beneficio,non testati e completamente naturali,vale la pena usarli per noi stessi e il nostro benessere ,io finalmente ho trovato una soluzione al mio problema ,che mi infastidisce dall’estate 2014 ,e allora questa estate sfoggio le gambe e che cavolo!!! Ringrazio il signora Carmine Zannella,ma lo ringrazio di cuore e faccio i complimenti per i prodotti che spero proviate anche voi ,cliccando il Sito Web e seguendo anche la pagina facebook trovate molti consigli per usare e conoscere ancora meglio i prodotti .Ringrazio nuovamente e felice di avervi fatto conoscere dei prodotti innovativi ,alla prossima !!
Paola(giovedì, 21 agosto 2014 14:01)
Uso da moltissimi anni il Macrogel.........e non solo per me ma tutta la mia famiglia gatta compresa.
E' il nostro primo soccorso utile per ogni evenienza,
punture d'insetti e altro, io mi aiuto sempre con le modalità d'uso che trovo sul sito:
http://macrogel1.jimdo.com/
A volte le mie amiche stentano a credermi e poi una volta verificato, anche loro non possno farne a meno, così mi chiedono di acquistare al mercatino del Biologico di Asti anche per loro un tubetto del fantastico Macrogel.
Una volta avevo un grosso ematoma sulla gamba che solo in pochissimi giorni si è riassorbito completamente usando solo il Macrogel.
Peccato che ci sono poche erboristerie che lo rivendono, ma so che a Milano si trova presso la Farmacia Legnani.
Quando viene sera non dimentico mai di applicare pochissimo Macrogel in tutto il viso e come contorno occhi e ho eliminato occhiaie e borse sotto agli occhi ottenendo una pelle sempre fresca e riposata e le rughe sono sconfitte giorno per giorno certo uso anche la crema/sapone vegetale in sinergia che si chiama Macrosap75. A volte quando vado ad Alessandria acquisto il Macrogel nella erboristeria La Mandragora che è sempre ben rifornita.
Gianni Alberganti (giovedì, 17 luglio 2014 09:45)(martedì, 05 agosto 2014 16:51)
Sono oltre dieci anni che uso il Macrogel con risultati veramente efficaci per tutto ciò che riguarda la pelle, e soprattutto in questo periodo per eventuali punture di vespe o api, dove diverse persone ne hanno potuto verificare la sua efficacia.
Alessia(venerdì, 31 luglio 2015 11:50)
Omaggigratuiti
https://www.facebook.com/584909208208029/photos/a.584910244874592.1073741826.584909208208029/1024345124264433/?type=1&notif_t=page_tag
Ringrazio sempre Biolady ...ieri mio figlio ha preso tempo record 2 morsi (
punture) nella schiena ed erano enormi!! Ho messo il gel Macrogel che è un gel multiuso a base di aloe vera,e dopo qualche minuti il gonfiore e rossore è andato via ,e non ha avuto nemmeno soleltico,lo adoro questo prodotto e sempre felice di aver lavorato per @Biolady .-)
http://omaggigratuiti.altervista.org/biolady-un-aiuto-concreto/
*************************
Per Acquisti OnLine[(O)]
con #AcquaBase migliora la vita.

Le Informazioni Riportate Non Sono Consigli Medici e Potrebbero Non Essere Accurate. I Contenuti Hanno Solo Fine illustrativo 
e Non Sostituiscono il Parere Medico.

Anche se, non a tutti reagisce nello stesso modo, ma almeno non ci saranno

le tanto temute>>>>>>>>>>>>>  Controindicazioni

Allora prima di affrontare una spesa, se non si è trovato altro rimedio, se non vogliamo usare farmaci, se non desideriamo controindicazioni, se non vogliamo usare veleni, se non ci fidiamo ecc. ecc.

La verifica è lecita!
Vi riconoscete in questa situazione?!?
A chi può essere di aiuto?!?

Mi rivolgo sopratutto al personale medico......
Vi sarà capitato di avere pazienti 
che alle cure da voi suggerite e non riescono a risolvere?
Oppure che rifiutano di utilizzare medicinali o farmaci 
e sono alla ricerca di un rimedio alternativo?

Potrete anche voi verificare, consigliando un rimedio alternativo!

E scoprire che per moltissime patologie, risulterà un valido aiuto!

Verificare è semplice!
Questo è l'elenco che sarà sempre aggiornato[qui] con articoli di 

riferimento già pronti alla consultazione:



Un “Rimedio Alternativo” deve essere innocuo, ma che funzioni
E soprattutto, non c'è inganno: se un rimedio cercosano non funziona, 
non lo si compra più.

Se preferite verificare prima?!?

Ho deciso di RegalarVi!

regalo-e-dono-immagine-animata-0009 regalo-e-dono-immagine-animata-0008
1 Macrogel-Gel 7ml.
1 Macrogel-Detergente 30ml.
E potrete verificare la loro eventuale utilità!
Ovviamente sarà necessario comunicarmi su quale patologia 
andrete a sottoporre il paziente per la verifica. 
Saremo insieme al a valutarne  le possibilità di ottima riuscita e allora sarà mia cura inviare il tutto Gratis, con l'onere da parte del medico di relazionarmi il caso, dandomi le prove di aver veramente effettuato la verifica, qualunque sia l'esito, in ogni caso ricordo che non ci potranno essere controindicazioni di alcun genere a meno che non ci siano informazioni di eventuali allergie alle sostanze indicate nell'INCI che sono elencati chiaramente:
Macrogel-Gel
Macrogel Gel eudermico multiuso 

vai che va beneACQUA( 96,1 % ) Informatizzata
puo causare problemiHYDROXYETHYLCELLULOSELegante, Stabilizzante emulsioni, Filmante, Viscosizzante
vai che va beneGLYCERINDenaturante, Umettante, Solvente
vai che va beneALOE BARBADENSIS LEAF JUICEEmolliente
puo causare problemiCITRUS PARADISE SEED EXTRACTVegetale
vai che va benePROLOLIS EXTRACTAdditivo
vai che va beneOLEA EUROPAEA LEAF EXTRACTEmolliente, Solvente, Vegetale
vai che va beneTRITICUM VULGAREAssorbente, Viscosizzante, Vegetale, Abrasivo, Emolliente
vai che va beneTOCOPHEROLAntiossidante
vai che va beneUNCARIA TOMENTOSA EXTRACTVegetale
puo causare problemiPHENOXYETHANOLConservante
puo causare problemiSODIUM DEHYDROACETATEPreservante
vai che va beneOLEA EUROPAEA LEAF EXTRACTEmolliente, Solvente, Vegetale
vai che va benePROLOLIS EXTRACTAdditivo
vai che va beneTRITICUM VULGARE SPROUT EXTRACTAssorbente, Viscosizzante, Vegetale, Abrasivo, Emolliente
vai che va beneUNCARIA TOMENTOSA EXTRACTVegetale
puo causare problemiPHENOXYETHANOLEmulsioni, Viscosizzante
puo causare problemiSODIUM DEHYDROACETATEPreservante
puo causare problemiBENZOIC ACIDConservante
vai che va beneCITRIC ACIDAgente tampone, Sequestrante
puo causare problemiDEHYDROACETIC ACIDConservante
vai che va beneETHYIHEXYIGLYCERINConservante, Battericida
Totale [100,00]
Acqua Informatizzata 96,1%  Gli Altri componenti Tot. 3,9% 
Macrogel-Detergente

vai che va beneACQUA( 84,3  % ) Informatizzata
vai che va beneDECYL GLUCOSIDETensioattivo
accettabileSODIUM LAOROYL SARCOSINATEAntistatico, Tensioattivo, Viscosiizzante
vai che va beneGLYCERINDenaturante, Umettante, Solvente
vai che va beneDICAPRYLYL ETHERAdditivo
vai che va beneDISODIUM COCOAMPHODIACETATETensioattivo
vai che va beneCOCO-GLUCOSIDEConservante
vai che va beneGLYCERYL OLEATEEmolliente, Emulsionante
vai che va beneCITRIC ACIDAgente tampone, Sequestrante
vai che va beneXANTHAN GUMLegante, Stabilizzante, Tensioattivo
vai che va beneALOE BARBADENSIS LEAF JUICEEmolliente
puo causare problemiCITRUS PARADISE SEED EXTRACTVegetale
vai che va beneOLEA EUROPAEA LEAF EXTRACTEmolliente, Solvente, Vegetale
vai che va benePROLOLIS EXTRACTAdditivo
vai che va beneTRITICUM VULGARE SPROUT EXTRACTAssorbente, Viscosizzante, Vegetale, Abrasivo, Emolliente
vai che va beneUNCARIA TOMENTOSA EXTRACTVegetale
puo causare problemiPHENOXYETHANOLConservante
puo causare problemiSODIUM DEHYDROACETATEPreservante
puo causare problemiBENZOIC ACIDConservante
puo causare problemiDEHYDROACETIC ACIDConservante
vai che va beneETHYIHEXYIGLYCERINConservante, Battericida

 altre info >>>>[Qui]

Per avere l'omaggio da verificare è necessario procedere così
con la prescrizione del medico potreste mandare il paziente presso una  farmacia a e farlo richiedere direttamente a me

semplicemente con una telefonata telefono-immagine-animata-0159

           il mio contatto personale è: 3487254475 


e poi proseguiremo con il contatto di verifica specifica

con relazioni scritte e se sarà possibile completare con foto/video.


_____Condividete_____

Le informazioni riportate non sono consigli medici e potrebbero non essere accurate. I contenuti hanno solo fine illustrativo 
e non sostituiscono il parere medico.

Nessun commento:

Posta un commento