mercoledì 19 agosto 2015

#Emorroidi Trattarle Con #RimediNaturali è Possibile

(Remember That if The 'Water Contains Information, Improves Lives #Lifestyle)
Online Shop <[(O)]>
(Ricordate Che Se L'Acqua Contiene Informazioni, Migliora La Vita) 
Treat #Hemorrhoids With #NaturalRemedies You Can

CON MACROGEL E MACROSAP75 AL POSTO DI OGNI ALTRO TRATTAMENTO
http://www.proctologianapoletana.it/emorroidi.htm

La Mia Personale Esperienza:

Innanzitutto si deve fare una premessa che tutto quello che scrivo sono solo consigli e non sono da prendere come terapia o consulto medico, in quanto non lo sono, e ogni cura va sempre prescritta da un medico laureato in medicina. Tuttavia la mia storia con Macrogel iniziò proprio nel 1996 quando io ero affetto di emorroidi interne di terzo grado, con continui sanguinamenti (emorragie) e avrei dovuto farmi operare se non si interrompevano. Nonostante ogni farmaco che applicavo o ingerivo non risolvevo assolutamente nulla. Ecco che proprio in quei giorni conobbi il Macrogel (allora era denominato Gel eudermico) ebbene nel giro di una settimana avevo interrotto completamente ogni tipo di sanguinamento (emorragie) e il dolore era svanito e mi aiutai con una siringa di plastica (usa e getta) senza l'ago, ovviamente, per applicarlo in profondità. Esternamente per le ragadi lo applicavo come una normale crema. Evitai l'intervento che era l'ultima cosa rimasta. I medici non vollero assolutamente darmi credito per la mia improvvisa guarigione. Ma trovando sempre più beneficio, usai sempre  come prevenzione il Macrogel e ora sono oramai guarito del tutto. Nell'anno 2000 abbinai il Macrosap75 proprio perché è in sinergia con il Macrogel. Infatti il Macrosap75 depura e rimuove cellule morte e prepara la zona anche interna a ricevere il massimo del beneficio del Macrogel che rigenera i tessuti. Oramai sono anni che non ho mai più avuto problemi di emorroidi e non ho mai cambiato il tipo di alimentazione. Tutte le persone che hanno e utilizzano il Macrosap75 e il Macrogel per le emorroidi sono persone felicissime di aver risolto semplicemente utilizzandoli senza nessuna controindicazione. A tutte le persone che leggono queste mie parole ricordo di far visionare il Macrosap75 e il Macrogel dal proprio medico, per avere il parere professionale e di verificare giorno per giorno gli effetti. I prodotti sono, solo cosmetici, ma le Farmacie e le Erboristerie che attraverso i medici consigliano il Macrosap75 e il Macrogel pur sapendo che non sono farmaci hanno potuto aiutare molte persone.  Carmine Zannella
Marialuisa (mercoledì, 08 luglio 2015 08:43)
Ho utilizzato Macrogel per risolvere il fastidioso e doloroso problema delle emorroidi esterne.Dopo aver lavato la zona con Macrosap75 per depurare la pelle, ho applicato uno strato di Macrogel,strofinandolo delicatamente sulla zona.Macrogel mi ha recato sollievo immediato dall'irritazione e dal dolore,rappresentando un valido aiuto per risolvere questo problema e grazie alla presenza di Aloe Vera ha esercitato un'azione antinfiammatoria e lenitiva,aiutando ad alleviare il prurito,il bruciore e ridurre l'infiammazione.Già dopo tre giorni di utilizzo di Macrogel ho avuto significativi miglioramenti,sono pertanto soddisfatta di questo gel.
Un altro motivo per cui ho utilizzato Macrogel è cercare di far fronte a un problema comune a molte donne:la cellulite.Le zone del mio corpo maggiormente colpite dalla cellulite sono le cosce,i fianchi e i glutei dove si presenta la pelle a buccia d'arancia.Ho utilizzato Macrogel in combinazione con Macrosap75 che ho usato per depurare le zone da trattare.Dopo aver applicato Macrosap75 ho lasciato agire la crema che ha prodotto per qualche minuto e poi l'ho risciacquata bene con acqua tiepida e dopo aver asciugato bene ho applicato Macrogel compiendo dei massaggi circolari.Macrogel si è stesa e si è assorbita facilmente e ha stimolato la circolazione sanguigna.Ho utilizzato Macrogel per circa 7 settimane in associazione ad una regolare attività fisica e ad una dieta equilibrata.Inoltre per aiutare l'eliminazione dei liquidi ho bevuto molta acqua,circa 2 litri al giorno.Dopo aver utilizzato Macrogel l'aspetto della cellulite è migliorato,la mia pelle è più morbida,liscia e compatta oltre che idratata.Sono soddisfatta di questo gel e lo ritengo un valido prodotto poichè è riuscito ad attenuare gli inestetismi della cellulite.
Macrogel è stato utilizzato per più di un mese da mia madre che soffre da circa un anno di artrite reumatoide.Ho applicato quotidianamente Macrogel sulle gambe di mia madre effettuando dei massaggi.Il gel viene assorbito dalla pelle senza lasciare alcuna traccia e non lascia la pelle unta. E' stato di grande utilità come terapia di base per curare l'atrite grazie al potere antinfiammatorio dell'aloe.Non è riuscito a curare la patologia ma è riuscito ad inibire il dolore,prevenendo l'ulteriore progressione della malattia.
Ringrazio il signor Zannella per avermi dato la possibilità di ricevere ed utilizzare i suoi magnifici prodotti.
Se volete avere maggiori informazioni vi invito a visitare il sito
valeria reato (venerdì, 27 marzo 2015 19:45)
Oltre al @Biolady sto testando il ‪#‎macrogel‬ gel multiuso e devo dire che è un prodotto unico e molto utile .
Molte persone a causa della cattiva alimentazione ,la sedentarietà ,l'assunzione di medicinali posso avere un problema molto comune come una mia amica alla quale ho regalato il #macrogel .
Sto parlando delle ‪#‎EMORROIDI‬ ce oltre ad avere una buona igiene personale è bene trattare con specifici prodotti ,la mia amica dopo varie visite e utilizzo di prodotti non è mai riuscita ad avere il risultato che sperava .... sono già tre settimane che tutti i giorni utilizza il #macrogel il suo parere ?
Il #macrogel dopo l'applicazione ‪#‎rinfresca‬ ‪#‎lenisce‬ ‪#‎rilassa‬ ... con il costante utilizzo riduce il gonfiore e l' infiammazione ed è stato l'unico prodotto che mi ha dato questo grande sollievo .

I prodotti sono venduti in alcune farmacie e erboristerie, ma se li si cerca in internet indicando Macrogel oppure Macrosap si entra in un sito che li vende. Comunque io personalmente ho conosciuto i prodotti nel 1997 quando ero affetto di emorroidi con gravi problematiche e avrei dovuto, come ultima spiaggia, subire un'intervento chirurgico. Ma fortunatamente un conoscente mi ha segnalato il Macrogel (a quei tempi si chiamava "il gel per tutto").
Altri fenomeni ma esterni:

Marisca

Una Crescenza esterna Molti la definiscono una "Pallina"
  

Con La Farmacia Legnani di Milano____🔻____
______🔺_________
Consegna Immediata Verso Tutte Le Farmacie e Parafarmacie
di Milano e Tutta La Provincia

Emorroidi durante le feste?!? Prevenire meglio che curare!

Questa infiammazione è molto dolorosa!
Le feste sono alle porte, ma poi, come si fa a resistere?!?!

Tanti cibi saporiti, dolci, vini&spumanti ecc. ecc.
Ma poi, come si fa a resistere?!?!


Posso darvi il mio consiglio?

Mangia quello che vuoi che all'acne ci pensiamo noi!


Testimonianza


Tra i miei rimedi alternativi

vi consiglio


il Tris vincente!!
Semplici da utilizzare 
senza controindicazioni 
non sono ne farmaci o medicinali 
Se vivete a Milano e Provincia 

Potete richiederli comodamente al farmacista sotto casa che effettui l'ordine alla Farmacia Legnani che consegna immediatamente





Le Informazioni Riportate Non Sono Consigli Medici e Potrebbero Non Essere Accurate. I Contenuti Hanno Solo Fine illustrativo 
e Non Sostituiscono il Parere Medico.

#acquabase emorroidi


Ho utilizzato Macrogel-Gel per Risolvere il Fastidioso e Doloroso Problema delle #Emorroidi Esterne. Dopo Aver Lavato la Zona con Macrosap75 (ora è disponibile il Macrogel-Deterrgente) per Depurare la Pelle, ho Applicato uno Strato di Macrogel, Strofinandolo Delicatamente Sulla Zona. Macrogel-Gel mi ha Recato Sollievo Immediato Dall'Irritazione e Dal Dolore, Rappresentando un Valido Aiuto per Risolvere Questo Problema e Grazie alla Presenza di Aloe Vera ha Esercitato un'Azione Antinfiammatoria e Lenitiva, Aiutando ad Alleviare il #Prurito, il Bruciore e Ridurre l'infiammazione. Già Dopo tre Giorni di Utilizzo di Macrogel-Gel ho Avuto Significativi Miglioramenti, Sono Pertanto Soddisfatta di Questo Gel.

Vi riconoscete in questa situazione?!?
A chi può essere di aiuto?!?

Mi rivolgo sopratutto al personale medico......

Vi sarà capitato di avere pazienti 
che alle cure da voi suggerite e non riescono a risolvere?

Oppure che rifiutano di utilizzare medicinali o farmaci 
e sono alla ricerca di un rimedio alternativo?

Potrete anche voi verificare, consigliando un rimedio alternativo!

E scoprire che per moltissime patologie, risulterà un valido aiuto!


Verificare è semplice!
Questo è l'elenco che sarà sempre aggiornato[qui] con articoli di riferimento già pronti alla consultazione:

(*) #Abrasioni, #Abbronzatura, #Acne#Acneinversa #Afte #Boccali, #Ascessi, #Alitosi#Allergie, #Antiodorante#artrosi #Artriti#Artroscopia, #Blefarite, #Bruciature#Candida,, #Calli Duroni#cerottoallacqua  #Caduta Capelli, #Forfora, #Funghi, #Carie Dentarie, #Calazio,#Cellulite, #Cisti, #Dermatite, #Dolori#idrosadenitesuppurativa,  #Reumatismi, #Colpi d'Aria, #Crampi#Cuticole #Eczema,  #Emorroidi#Epitelioma #Onfalite, #Occhi Gonfi#Occhiaie #Gambe Stanche, #Ematomi, #Eritema, #Esantema: #Meniscectomia #Scarlattina, #fibrosicisticaricerca #Morbillo, #Rosolia, #Varicella, #Vesciche,  #Micosi Cutanee, #Fistole, #Ghiandole, #Placche#Maldigola, #Herpes Simplex Zoster, #Inestetismi della Pelle, #Infezioni della Barba, #Irritazioni Sfera Sessuale, #Lubrificante Intimo, #Macchie della Pelle, #Nevrite, #Orzaioli, #Patereccio (Giradito), #Pelle Secca e Disidratata, #Piaghe da Decubito, #Piodermite, #Piorrea Alveolare, #Psoriasi (solo la Desquamazione),#Pustole, #Punture d'Insetti,  #Prurito(PBR), #Ragadi#radiazione per tumore al seno, #sinusite #Scottature, #Tagli e Lividi, #Ulcere dei Diabetici, #Rughe, #Varici e Vene Varicose, #Verruche etc.
Per La Salute delle piante e degli Animali:


 la Farmacia Legnani di Milano effettuerà la consegna 
e in tutta tranquillità vi permetterà di usare i miei
"Rimedi Alternativi"


Un “Rimedio Alternativo” deve essere innocuo, ma che funzioni
E soprattutto, non c'è inganno: se un rimedio cercosano non funziona,
non lo si compra più.
Se preferite verificare prima?!?
Ho deciso di RegalarVi!

regalo-e-dono-immagine-animata-0009 regalo-e-dono-immagine-animata-0008
1 Macrogel-Gel 7ml.
1 Macrogel-Detergente 30ml.
E potrete verificare la loro eventuale utilità!
Ovviamente sarà necessario comunicarmi su quale patologia 
andrete a sottoporre il paziente per la verifica. 
Saremo insieme al a valutarne  le possibilità di ottima riuscita e allora sarà mia cura inviare il tutto Gratis, con l'onere da parte del medico di relazionarmi il caso, dandomi le prove di aver veramente effettuato la verifica, qualunque sia l'esito, in ogni caso ricordo che non ci potranno essere controindicazioni di alcun genere a meno che non ci siano informazioni di eventuali allergie alle sostanze indicate nell'INCI che sono elencati chiaramente:
Macrogel-Gel
Macrogel Gel eudermico multiuso 


vai che va beneACQUA( 96,1 % ) Informatizzata
puo causare problemiHYDROXYETHYLCELLULOSELegante, Stabilizzante emulsioni, Filmante, Viscosizzante
vai che va beneGLYCERINDenaturante, Umettante, Solvente
vai che va beneALOE BARBADENSIS LEAF JUICEEmolliente
puo causare problemiCITRUS PARADISE SEED EXTRACTVegetale
vai che va benePROLOLIS EXTRACTAdditivo
vai che va beneOLEA EUROPAEA LEAF EXTRACTEmolliente, Solvente, Vegetale
vai che va beneTRITICUM VULGAREAssorbente, Viscosizzante, Vegetale, Abrasivo, Emolliente
vai che va beneTOCOPHEROLAntiossidante
vai che va beneUNCARIA TOMENTOSA EXTRACTVegetale
puo causare problemiPHENOXYETHANOLConservante
puo causare problemiSODIUM DEHYDROACETATEPreservante
vai che va beneOLEA EUROPAEA LEAF EXTRACTEmolliente, Solvente, Vegetale
vai che va benePROLOLIS EXTRACTAdditivo
vai che va beneTRITICUM VULGARE SPROUT EXTRACTAssorbente, Viscosizzante, Vegetale, Abrasivo, Emolliente
vai che va beneUNCARIA TOMENTOSA EXTRACTVegetale
puo causare problemiPHENOXYETHANOLEmulsioni, Viscosizzante
puo causare problemiSODIUM DEHYDROACETATEPreservante
puo causare problemiBENZOIC ACIDConservante
vai che va beneCITRIC ACIDAgente tampone, Sequestrante
puo causare problemiDEHYDROACETIC ACIDConservante
vai che va beneETHYIHEXYIGLYCERINConservante, Battericida
Totale [100,00]
Acqua Informatizzata 96,1%  Gli Altri componenti Tot. 3,9% 

Macrogel-Detergente

vai che va beneACQUA( 84,3  % ) Informatizzata
vai che va beneDECYL GLUCOSIDETensioattivo
accettabileSODIUM LAOROYL SARCOSINATEAntistatico, Tensioattivo, Viscosiizzante
vai che va beneGLYCERINDenaturante, Umettante, Solvente
vai che va beneDICAPRYLYL ETHERAdditivo
vai che va beneDISODIUM COCOAMPHODIACETATETensioattivo
vai che va beneCOCO-GLUCOSIDEConservante
vai che va beneGLYCERYL OLEATEEmolliente, Emulsionante
vai che va beneCITRIC ACIDAgente tampone, Sequestrante
vai che va beneXANTHAN GUMLegante, Stabilizzante, Tensioattivo
vai che va beneALOE BARBADENSIS LEAF JUICEEmolliente
puo causare problemiCITRUS PARADISE SEED EXTRACTVegetale
vai che va beneOLEA EUROPAEA LEAF EXTRACTEmolliente, Solvente, Vegetale
vai che va benePROLOLIS EXTRACTAdditivo
vai che va beneTRITICUM VULGARE SPROUT EXTRACTAssorbente, Viscosizzante, Vegetale, Abrasivo, Emolliente
vai che va beneUNCARIA TOMENTOSA EXTRACTVegetale
puo causare problemiPHENOXYETHANOLConservante
puo causare problemiSODIUM DEHYDROACETATEPreservante
puo causare problemiBENZOIC ACIDConservante
puo causare problemiDEHYDROACETIC ACIDConservante
vai che va beneETHYIHEXYIGLYCERINConservante, Battericida

 altre info >>>>[Qui]

Per avere l'omaggio da verificare è necessario procedere così
con la prescrizione del medico potreste mandare il paziente presso una  farmacia a e farlo richiedere direttamente a me

semplicemente con una telefonata telefono-immagine-animata-0159

           il mio contatto personale è: 3487254475 


e poi proseguiremo con il contatto di verifica specifica

con relazioni scritte e se sarà possibile completare con foto/video.


Per informazioni Usate Liberamente WhatsApp 

il Contatto Mio Personale è: 3487254475  

_____Condividete_____


Le Informazioni Riportate Non Sono Consigli Medici e Potrebbero Non Essere Accurate. I Contenuti Hanno Solo Fine illustrativo 
e Non Sostituiscono il Parere Medico.
Se cercate un Rimedio Alternativo su Google
Scrivete #acquabase associato ad una parola
che esprime una vostra esigenza, sicuramente entrerete in prima pagina con molte informazioni utili e di facile consultazione.
Buona navigazione

Nessun commento:

Posta un commento