Cerca nel blog

mercoledì 19 agosto 2015

2015 - #Emorroidi Trattarle Con #RimediNaturali è Possibile Metodo CercoSano1997

(Remember That if The 'Water Contains Information, Improves Lives #Lifestyle)
Online Shop <[(O)]>
(Ricordate Che Se L'Acqua Contiene Informazioni, Migliora La Vita) 
Treat #Hemorrhoids With #NaturalRemedies You Can

CON MACROGEL E MACROSAP75 AL POSTO DI OGNI ALTRO TRATTAMENTO
http://www.proctologianapoletana.it/emorroidi.htm

La Mia Personale Esperienza:

Innanzitutto si deve fare una premessa che tutto quello che scrivo sono solo consigli e non sono da prendere come terapia o consulto medico, in quanto non lo sono, e ogni cura va sempre prescritta da un medico laureato in medicina. Tuttavia la mia storia con Macrogel iniziò proprio nel 1996 quando io ero affetto di emorroidi interne di terzo grado, con continui sanguinamenti (emorragie) e avrei dovuto farmi operare se non si interrompevano. Nonostante ogni farmaco che applicavo o ingerivo non risolvevo assolutamente nulla. Ecco che proprio in quei giorni conobbi il Macrogel (allora era denominato Gel eudermico) ebbene nel giro di una settimana avevo interrotto completamente ogni tipo di sanguinamento (emorragie) e il dolore era svanito e mi aiutai con una siringa di plastica (usa e getta) senza l'ago, ovviamente, per applicarlo in profondità. Esternamente per le ragadi lo applicavo come una normale crema. Evitai l'intervento che era l'ultima cosa rimasta. I medici non vollero assolutamente darmi credito per la mia improvvisa guarigione. Ma trovando sempre più beneficio, usai sempre  come prevenzione il Macrogel e ora sono oramai guarito del tutto. Nell'anno 2000 abbinai il Macrosap75 proprio perché è in sinergia con il Macrogel. Infatti il Macrosap75 depura e rimuove cellule morte e prepara la zona anche interna a ricevere il massimo del beneficio del Macrogel che rigenera i tessuti. Oramai sono anni che non ho mai più avuto problemi di emorroidi e non ho mai cambiato il tipo di alimentazione. Tutte le persone che hanno e utilizzano il Macrosap75 e il Macrogel per le emorroidi sono persone felicissime di aver risolto semplicemente utilizzandoli senza nessuna controindicazione. A tutte le persone che leggono queste mie parole ricordo di far visionare il Macrosap75 e il Macrogel dal proprio medico, per avere il parere professionale e di verificare giorno per giorno gli effetti. I prodotti sono, solo cosmetici, ma le Farmacie e le Erboristerie che attraverso i medici consigliano il Macrosap75 e il Macrogel pur sapendo che non sono farmaci hanno potuto aiutare molte persone.  Carmine Zannella
Marialuisa (mercoledì, 08 luglio 2015 08:43)
Ho utilizzato Macrogel per risolvere il fastidioso e doloroso problema delle emorroidi esterne.Dopo aver lavato la zona con Macrosap75 per depurare la pelle, ho applicato uno strato di Macrogel,strofinandolo delicatamente sulla zona.Macrogel mi ha recato sollievo immediato dall'irritazione e dal dolore,rappresentando un valido aiuto per risolvere questo problema e grazie alla presenza di Aloe Vera ha esercitato un'azione antinfiammatoria e lenitiva,aiutando ad alleviare il prurito,il bruciore e ridurre l'infiammazione.Già dopo tre giorni di utilizzo di Macrogel ho avuto significativi miglioramenti,sono pertanto soddisfatta di questo gel.
Un altro motivo per cui ho utilizzato Macrogel è cercare di far fronte a un problema comune a molte donne:la cellulite.Le zone del mio corpo maggiormente colpite dalla cellulite sono le cosce,i fianchi e i glutei dove si presenta la pelle a buccia d'arancia.Ho utilizzato Macrogel in combinazione con Macrosap75 che ho usato per depurare le zone da trattare.Dopo aver applicato Macrosap75 ho lasciato agire la crema che ha prodotto per qualche minuto e poi l'ho risciacquata bene con acqua tiepida e dopo aver asciugato bene ho applicato Macrogel compiendo dei massaggi circolari.Macrogel si è stesa e si è assorbita facilmente e ha stimolato la circolazione sanguigna.Ho utilizzato Macrogel per circa 7 settimane in associazione ad una regolare attività fisica e ad una dieta equilibrata.Inoltre per aiutare l'eliminazione dei liquidi ho bevuto molta acqua,circa 2 litri al giorno.Dopo aver utilizzato Macrogel l'aspetto della cellulite è migliorato,la mia pelle è più morbida,liscia e compatta oltre che idratata.Sono soddisfatta di questo gel e lo ritengo un valido prodotto poichè è riuscito ad attenuare gli inestetismi della cellulite.
Macrogel è stato utilizzato per più di un mese da mia madre che soffre da circa un anno di artrite reumatoide.Ho applicato quotidianamente Macrogel sulle gambe di mia madre effettuando dei massaggi.Il gel viene assorbito dalla pelle senza lasciare alcuna traccia e non lascia la pelle unta. E' stato di grande utilità come terapia di base per curare l'atrite grazie al potere antinfiammatorio dell'aloe.Non è riuscito a curare la patologia ma è riuscito ad inibire il dolore,prevenendo l'ulteriore progressione della malattia.
Ringrazio il signor Zannella per avermi dato la possibilità di ricevere ed utilizzare i suoi magnifici prodotti.
Se volete avere maggiori informazioni vi invito a visitare il sito
valeria reato (venerdì, 27 marzo 2015 19:45)
Oltre al @Biolady sto testando il ‪#‎macrogel‬ gel multiuso e devo dire che è un prodotto unico e molto utile .
Molte persone a causa della cattiva alimentazione ,la sedentarietà ,l'assunzione di medicinali posso avere un problema molto comune come una mia amica alla quale ho regalato il #macrogel .
Sto parlando delle ‪#‎EMORROIDI‬ ce oltre ad avere una buona igiene personale è bene trattare con specifici prodotti ,la mia amica dopo varie visite e utilizzo di prodotti non è mai riuscita ad avere il risultato che sperava .... sono già tre settimane che tutti i giorni utilizza il #macrogel il suo parere ?
Il #macrogel dopo l'applicazione ‪#‎rinfresca‬ ‪#‎lenisce‬ ‪#‎rilassa‬ ... con il costante utilizzo riduce il gonfiore e l' infiammazione ed è stato l'unico prodotto che mi ha dato questo grande sollievo .

I prodotti sono venduti in alcune farmacie e erboristerie, ma se li si cerca in internet indicando Macrogel oppure Macrosap si entra in un sito che li vende. Comunque io personalmente ho conosciuto i prodotti nel 1997 quando ero affetto di emorroidi con gravi problematiche e avrei dovuto, come ultima spiaggia, subire un'intervento chirurgico. Ma fortunatamente un conoscente mi ha segnalato il Macrogel (a quei tempi si chiamava "il gel per tutto").
Altri fenomeni ma esterni:

Marisca

Una Crescenza esterna Molti la definiscono una "Pallina"
  


Emorroidi durante le feste?!? Prevenire meglio che curare!

Questa infiammazione è molto dolorosa!
Le feste sono alle porte, ma poi, come si fa a resistere?!?!

Tanti cibi saporiti, dolci, vini&spumanti ecc. ecc.

Ma poi, come si fa a resistere?!?!

Posso darvi il mio consiglio?

Una prevenzione facile ed efficace!

 

Se sono esterne: Utilizzare il Macrosap75 per lavare la zona e depurarla per permettere al Macrogel-Gel (applicando sulla zona con una garza) sono certo che  sinoterà subito il sollievo......  la soluzione e Macrogel-Gel & Macrosap75 sapranno essere validi "rimedi alternativi". 


Se sono interne:Utilizzare il Macrosap75 per lavare la zona e depurarla per permettere al Macrogel-Gel (applicando il Macrogel-Gel internamente per raggiungere la pelle interessata, aiutandosi con un adattatore, meglio la siringa in plastica, senza la parte supporto dell'ago) sono certo che  sinoterà subito il sollievo......  la soluzione e Macrogel-Gel & Macrosap75 sapranno essere validi "rimedi alternativi".

  

La Mia Personale Esperienza:

Le Informazioni Riportate Non Sono Consigli Medici e Potrebbero Non Essere Accurate. I Contenuti Hanno Solo Fine illustrativo 
e Non Sostituiscono il Parere Medico.

#acquabase emorroidi


Ho utilizzato Macrogel-Gel per Risolvere il Fastidioso e Doloroso Problema delle #Emorroidi Esterne. Dopo Aver Lavato la Zona con Macrosap75 (ora è disponibile il Macrogel-Deterrgente) per Depurare la Pelle, ho Applicato uno Strato di Macrogel, Strofinandolo Delicatamente Sulla Zona. Macrogel-Gel mi ha Recato Sollievo Immediato Dall'Irritazione e Dal Dolore, Rappresentando un Valido Aiuto per Risolvere Questo Problema e Grazie alla Presenza di Aloe Vera ha Esercitato un'Azione Antinfiammatoria e Lenitiva, Aiutando ad Alleviare il #Prurito, il Bruciore e Ridurre l'infiammazione. Già Dopo tre Giorni di Utilizzo di Macrogel-Gel ho Avuto Significativi Miglioramenti, Sono Pertanto Soddisfatta di Questo Gel.

Vi riconoscete in questa situazione?!?
A chi può essere di aiuto?!?

Mi rivolgo sopratutto al personale medico......

Vi sarà capitato di avere pazienti 
che alle cure da voi suggerite e non riescono a risolvere?

Oppure che rifiutano di utilizzare medicinali o farmaci 
e sono alla ricerca di un rimedio alternativo?

Potrete anche voi verificare, consigliando un rimedio alternativo!

E scoprire che per moltissime patologie, risulterà un valido aiuto!

Verificare è semplice!

Macrogel-Gel 50ml.

 

il meno caro

Acquista 👇Ora

[https://www.giardinaggio.org/giardino/alberi-latifolie/catalpa-bungei.asp]  

MACROGEL-GEL - Non è né farmaco né dispositivo medico. Ma può essere applicato come un normale cosmetico sulle mucose aiuta a proteggere e mantenere in buono stato le zone in cui è applicato: in questo senso può anche aiutare a prevenire possibili patologie.

 

A parte l'acqua cosa troviamo?

1. Aqua [Water] 75 - 100% 7732-18-5 (96,1%)
2. Hydroxyethylcellulose 1 % - 5 % 9004-62-0 
3. Glycerin 0 % - 0.1 % 56-81-5 
4. Aloe barbadensis leaf juice 0.1 % - 1 % 85507-69-3; 94349-62-9 
5. Citrus paradisi (Grapefruit) seed extract 0.1 % - 1 % 90045-43-5 
6. Propolis extract 0 % - 0.1 % 85665-41-4 
7. Olea europaea (Olive) leaf extract 0 % - 0.1 % 8001-25-0; 84012-27-1 8. Triticum vulgare (Wheat) sprout extract 0 % - 0.1 % 84012-44-2 
9. Tocopherol 0 % - 0.1 % 1406-66-2; 10191-41-0; 2074-53-5; 59-02-9; 148-03- 8; 119-13-1; 54-28-4 
10. Uncaria tomentosa extract 0 % - 0.1 % 
11. Phenoxyethanol 0.1 % - 1 % 122-99-6 
12. Sodium dehydroacetate 0.1 % - 1 % 4418-26-2 
13. Benzoic acid 0.1 % - 1 % 65-85-0 
14. Citric acid 0 % - 0.1 % 77-92-9; 5949-29-1 
15. Dehydroacetic acid 0 % - 0.1 % 520-45-6; 771-03-9; 16807- 48-0 
16. Ethylhexylglycerin 0 % - 0.1 % 70445-33-9 
Totale [100,000]

il meno caro

Acquista 👇Ora

[https://www.giardinaggio.org/giardino/alberi-latifolie/catalpa-bungei.asp]  

Nessun commento:

Posta un commento