Cerca nel blog

giovedì 27 agosto 2015

2015 - #Zanzare: 7 anzi 8 (con #AcquaBase) Rimedi Alternativi Per Allontanarle Senza Usare Gli Insetticida....Aggiornato nel 2021 ora c'è #CorroborantePropolisCercoSano (l'originale) + 7 gocce di estratto di catalpa!

http://www.leitv.it/case-da-incubo/consigli/zanzare-rimedi-naturali-allontanarle-senza-insetticidi/?refresh_ce-cp
Con BioladyDeT (#AcquaBase)in tutta tranquillità anche al chiuso perché privo di sostanze tossiche e/o velenose,












  • consigliato di rinnovare il trattamente almeno una volta al mese
  • #50
    Alessia (lunedì, 25 maggio 2015 19:22)
    Biolady...(#AcquaBase)...Ottimo questo prodotto. Lo spruzzo nella culla di mio figlio e tiene lontano da lui le zanzare maledette...naturale non nocivo e si USA anche senza arieggiare ...
    finalmente fine a spray per il corpo x tenerle lontane !!!
    https://www.facebook.com/584909208208029/photos/a.746799762018972.1073741857.584909208208029/985921774773435/?type=1
  • #55
    BRIGIDA (domenica, 02 agosto 2015 12:18)
    Biolady ecologico rinvigorente allontanante detergente universale   Niente zanzare, per le nostre serate all'aria aperta perché ho usato la stessa soluzione sui vestiti e finalmente questi fastidiosissimi insetti hanno trovato altri luoghi.  Le mie piante, hanno assunto un aspetto piu' sano e rigoglioso                             Biolady universale protegge noi e usandolo salviamo gli insetti utili

  • #91
    Daniela Papucci (mercoledì, 01 giugno 2016 08:03)
    Daniela Papucci ho provato diversi prodotti e avendo diversi animali da compagnia il biolady l'ho trovato il migliore,lo uso in sicurezza per loro dappertutto, anche sulle piante per allontanare gli insetti e sulle zanzariere per non far avvicinare le zanzare,insomma mi piace
    Carmine Zannella : grazie, posso aggiungere il suo commento alle mie testimonianze che raccolgo sul sito?

    Daniela Papucci certamente
    Carmine Zannella grazie mille sono certo che potrà apprezzare anche i miei due prodotti per la persona e sono: Macrogel e Macrosap75

  • Giusy V. (martedì, 28 giugno 2016 21:42)
  • Biolady colpisce ancora!
    I miei suoceri ci invitano ad andare con loro ad una sagra estiva di paese, io mentre mi preparo, decido di portarmi in borsetta una mini confezione spray di biolady che so mi tornerà utile in caso di zanzare!
    Fonte Foto
    Cosi…quando arriviamo al campo sportivo dopo aver ordinato, si gira e mi dice: “nooooooooo!!! Ho scordato lo spray x le zanzare!!!” ed io rispondo :”tranquilla ho io quello che serve!!!” e lei : “ brava”

    Cosi ci sediamo, apro la borsetta e tiro fuori il mini spray, inizio a spruzzarlo nelle zone scoperte…gambe e braccia ripeto l’operazione un paio di volte…

    Mangiamo tranquilli e sereni e durante la serata dico: “ti hanno pinzato?” in dialetto toscano…. E lei stupefatta mi risponde NO!!!

    GRAZIE BIOLADY!!! Ti stimo moltissimo hahahaha

  • #106
    Già tagliare l'erba è una rottura se poi , una nuvola di zanzare ti ronza attorno mordendoti come vampiri morti di fame , la cosa diventa alquanto irritante!!
    Ma.....questa mattina ho preso il mio spruzzino con il Bioledy, mi sono spruzzata gambe, braccia , vestiti e viso e armata di tagliaerba e tanta pazienza ....Zac! Erba tagliata e niente punture di zanzara! Siccome ci sono volute ben tre ore per finire il lavoro è una bella sudata ho rinnovato lo spruzzamento altre due volte...per sicurezza ma soprattutto per rinfrescarmi , perché con l'aria e le micro gocce di Biolady il caldo si sentiva meno!!!!! E poi vuoi mettere il profumo di Biolady invece di puzzare come una capra!!! Grazie Biolady sei il compagno ideale!!!
  • #105
    Rinnovato l'acquisto di Biolady,indispensabile risorsa per i "mille" è più svariati usi in casa,giardino,con i miei gatti che ne gradiscono la fragranza tutta naturale,fragranza non gradita ai pappataci e alle zanzare che attentavano quotidianamente all'incolumità della famiglia!Con Biolady non c'è il lasciapassare agli indesiderati e fastidiosi" infiltrati",mentre diventa un guardiano indispensabile alla salvaguardia del nostro ambiente !Un grazie a Carmine Zannella per la sua cortese e attenta professionalità, che sa instaurare con i clienti un contatto personale ,che garantisce la validità e l'efficacia del tutto "naturale" dei suoi prodotti.
    • Loredana P. (martedì, 05 luglio 2016 19:30)
      Loredana P. questa mattina l'ho usato come repellente per le zanzare e ha funzionato.............grazie Carmine
      Carmine Zannella :-) grazie a te :-) ma lo hai portato il #Biolady nell'orto?
      Loredana P. si con uno spruzzino ho fatto tutto
      Carmine Zannella :-) ti ringrazio la tua testimonianza è molto utile per le persone che non mi hanno voluto credere, ma sono anni che molte persone utilizzano il #Biolady all'aperto :-) certo che la durata è sufficiente per il tempo che si deve soggiornare nell'orto o giardino :-) In più hai fatto il trattamento (involontario) alle tue fantastiche piante :-) complimenti! .........segue su: https://cercosano.blogspot.it/2016/07/quando-si-deve-andare-nel-proprio-orto.html

ARTICOLI PER TUTTI GLI USI PER IL GIARDINO E ORTO 

CON IL SEMPLICE USO DEL BIOLADY

2020 - Propolis + Catalpa = ZERO............

#BioProtezione #Ortometraggio #OrtoinCondotta  #Demeter #CorroborantePropolisCercoSano (l'originale) #AcquaBase #CercoSano #Agrumi #Olive #Ortaggi #finocchi #Arance #clementine #CavoloVerza #fragole #bio #CertificatiBio #Demeter #capalpa   #VivaiVeimaro #rosemeilland #piccolifrutti #piantesalutistiche   #VivaiVeimaroPiemonte  #CorroborantePropolisCercoSano 

#ipesticididentrodinoi #GenuinoClandestino #PiùTardiÈtroppoTardi 

#ilcolleinfiore #AgroEcologia #Biodiversità

Nessun commento:

Posta un commento