Cerca nel blog

giovedì 27 agosto 2015

2015 - Puntura Di Zanzare: 10 Rimedi Naturali Anzi 11 (Con #Macrogel-Gel) Per Alleviare Il Prurito

Le punture di zanzare possono essere un vero incubo per braccia, gambe, e non solo! L’istinto sarebbe quello di grattare per alleviare il prurito, ma così non si fa altro che peggiorare la situazione!
http://www.leitv.it/i-sempreverdi/fai-da-te/puntura-di-zanzare-10-rimedi-naturali-per-alleviare-il-prurito/

alexandra (venerdì, 21 agosto 2015 20:28)
Ho usato il Macrogel la prima volta contro le punture di zanzare (prurito pazzesco e gonfiore) appena ho applicato il Macrogel ho provato sollievo e il mattino seguente i morsi si erano già sgonfiati. Va molto bene anche come crema idratante, l' ho usato specialmente per i talloni secchi. Inoltre mi é capitato di bruciarmi le spalle al sole e mettendo subito il Macrogel non mi é andata via la pelle.  
 Giuseppe Mortara (venerdì, 14 agosto 2015 13:14)
Il Macrogel lo sperimentiamo da molti anni ed è sempre unico nel suo genere, giovedì scorso a mia mamma è venuta un allergia improvvisa da contatto alle labbra e alle mani mettendo il gel ripetutamente nel giro di un quarto d'ora il gonfiore devastante è sparito e il prurito alle mani è cessato. Una signora di Crescentino ha utilizzato il Macrosap75 e Macrogel contro il fuoco di San Antonio ed è guarita nel giro di quindici giorni assolutamente soddisfatta l'ha consigliato a una signora di Chivasso che è venuta immediatamente a prenderli. Per me il Macrogel è unico e insostituibile, perché lo utilizzo per le punture delle api nei punti nevralgici del viso o delle parti molli, mi toglie il dolore della puntura e il prurito immediatamente.


Luciano Andreotti (martedì, 08 luglio 2014 20:48) (martedì, 05 agosto 2014 16:47)
Uso i prodotti della ditta CERCOSANO da molti anni e ne sono entusiasta. Non si tratta della "solita" recensione pilotata, che spesso si può trovare nel web, perché ciò che dico corrisponde a verità. Biolady, Macrogel ecc. sono prodotti che uso con tutta tranquillità in quanto biologici ma soprattutto efficaci! Ho un figlio di 7 anni e ogni volta che detergo una qualunque superficie, dal pavimento ai tavoli ai bagni, sono certo di non lasciare residui chimici allergizzanti e/o tossici che potrebbero danneggiarlo. Il Macrogel lo usiamo tutti in famiglia per ogni tipo di problema: dalla scottatura, alla puntura di zanzara, come dopobarba, per contusioni, distorsioni, abrasioni ecc.ecc. per mille e più occasioni! E' sempre a portata di mano. Ho fatto il bidello alcuni anni e per pulire i banchi degli alunni ho usato spesso, con ottimi risultati, il Biolady! Dovrebbe essere introdotto nelle scuole di ogni ordine e grado perché i prodotti che si usano normalmente sono tossici. Soprattutto per asili nido, scuole materne ed elementari i prodotti chimici industriali utilizzati dovrebbero esser banditi subito perché, forse i genitori non lo sanno, sono altamente nocivi alla salute dei loro bambini. Questa è una questione di grande importanza che mette a confronto il biologico con il convenzionale. Con il convenzionale stiamo veramente danneggiando noi stessi e il pianeta terra. I prodotti della CERCOSANO vanno nella direzione giusta e meritano certamente di essere fatti conoscere a 360°! Grazie CERCOSANO!    
Arianna (giovedì, 13 agosto 2015 16:45)

Vi avevo detto che utilizzavo questo gel (Macrogel) come dopo sole,per attenuare i rossori dovuti a scottature del sole. Bene ragazze, ho scoperto un altro beneficio che mi ha procurato questa crema. E’ ottima contro le punture delle zanzare,elimina i pizzicori in un batter d’occhio. Questa crema ormai la uso per tutto e la sta amando anche mia nonna,che ahimè non ama nessuna crema e nessun cosmetico.


TesterperAmici (venerdì, 24 luglio 2015 16:51)

Buongiorno,
abbiamo avuto modo di provare i tre prodotti #CercoSano
e di ognuno abbiamo Testato ed Evidenziato le peculiarità
MACROGEL un gel unico, rinfrescante, capace di togliere dolori e lenire distorsioni, ottimo per Guarire ferite e tumefazioni,
buoni risultati anche in casi di Eczema seborroica, lenisce il gonfiore alle gambe, e ridona una buona circolazione, inoltre risulta un valido alleato per debellare la cellulite!!
MACROSAP un sapone decisamente FANTASTICO, niente più macchie della pelle, OTTIMO nel debellare gli effetti di una sudorazione eccessiva, morbido, impalpabile, una schiuma che dona morbidezza .
BIOLADY - spruzzata, su ortaggi e piante, ne toglie ogni fastidioso insetto, giardini, orti e balconate Naturali senza pesticidi; spruzzata sul manto dei nostri amici pelosetti, aiuta loro nella lotta contro pulci, zecche, zanzare ed altri insetti fastidiosi, tenendoli lontani; un validissimo aiuto nel debellare le MUFFE da qualsiasi ambiente, noi l'abbiamo testata anche nelle pulizie di casa, lascia pavimenti puliti, splendenti, e profumati!!
Cosa dire di più, ora dovete solo provarli anche voi!!!
ProvatelI con il 30% di sconto, cliccate qui : http://vigore43.jimdo.com/

Mary (venerdì, 13 marzo 2015 16:01)
Macrogel è il mio preferito, oggi giorno tutti abbiamo dei fastidi e dei problemi da risolvere, questo gel universale ci aiuta a combattere tantissime cose. Io lo trovo eccezionale per il mal di schiena e vari dolori reumatici. L’ho provato anche sulle scottature, sulle gambe stanche, sull'irritazione cutanee, sulle punture d'insetti, sui calli e ne sono rimasta davvero soddisfatta. Adoro usare un sol prodotto che vada bene per tante cose, si risparmia e si ha la certezza di usare un prodotto valido e naturale sul nostro corpo.
Molto bella la profumazione grazie alla presenza dell’aloe vera. E’ un prodotto da tenere a casa ed usarlo per ogni occorrenza. Molto comodo il formato monodose che invece potete portare comodamente in borsetta. Continuerò ad usare questo gel perchè sono convinta che mi sorprenderà giorno per giorno.  

   
Arianna (giovedì, 13 agosto 2015 16:45)
Vi avevo detto che utilizzavo questo gel (Macrogel) come dopo sole,per attenuare i rossori dovuti a scottature del sole. Bene ragazze, ho scoperto un altro beneficio che mi ha procurato questa crema. E’ ottima contro le punture delle zanzare,elimina i pizzicori in un batter d’occhio. Questa crema ormai la uso per tutto e la sta amando anche mia nonna,che ahimè non ama nessuna crema e nessun cosmetico.

Alessia (domenica, 15 febbraio 2015 19:21)
Macrogel gel eudermico multiuso 250 m Questo è un gel multiuso efficace per: abrasioni, abbronzatura, acne,punture d’insetti, prurito, ragadi, scottature, tagli e lividi, pelle secca e disidratata.Poi contiene Alo Vera quindi nutre e protegge ,io lo uso ogni sera ,sempre dopo la saponetta di cui vi parlerò sotto ,perché mesi fa a causa di nervoso ho cominciato ad avere solletico nelle gambe ,un solletico da nervoso,mi sarei strappata la carne e da quando lo uso ho meno solletico e la pelle sta tornando normale perché appunto sta levando il rossore ! Finalmenteeee,e poi si utilizza in svariati modi,anche come crema mani ,lascia la pelle morbidissima 

Alessia (venerdì, 31 luglio 2015 11:50)
Omaggigratuiti
https://www.facebook.com/584909208208029/photos/a.584910244874592.1073741826.584909208208029/1024345124264433/?type=1&notif_t=page_tag
Ringrazio sempre Biolady ...ieri mio figlio ha preso tempo record 2 morsi nelal schiena ed erano enormi!! Ho messo il gel Macrogel che è un gel multiuso a base di aloe vera,e dopo qualche minuti il gonfiore e rossore è andato via ,e non ha avuto nemmeno soleltico,lo adoro questo prodotto e sempre felice di aver lavorato per @Biolady .-)
http://omaggigratuiti.altervista.org/biolady-un-aiuto-concreto/
     
Piacenti cinzia (lunedì, 15 dicembre 2014 12:43)
Che dire di Macrogel. Lo uso da 3 anni circa, l'ho scoperto per caso su indicazione della mia erborista di fiducia. Si è rivelato un toccasana per punture di insetti e sfregamenti con del gel fuoriuscito da una pianta, che evidentemente non era una aloe, per le ustioni anche solari, etc etc. Ma il vero miracolo, per la mia esperienza personale, è nel trattamento delle fastidiosissime infiammazioni intime!! Veramente un ottimo prodotto. Carissimi saluti!!

Paola (giovedì, 21 agosto 2014 14:01)
Uso da moltissimi anni il Macrogel.........e non solo per me ma tutta la mia famiglia gatta compresa.
E' il nostro primo soccorso utile per ogni evenienza, punture d'insetti e altro, io mi aiuto sempre con le modalità d'uso che trovo sul sito:
http://macrogel1.jimdo.com/
A volte le mie amiche stentano a credermi e poi una volta verificato, anche loro non possno farne a meno, così mi chiedono di acquistare al mercatino del Biologico di Asti anche per loro un tubetto del fantastico Macrogel.
Una volta avevo un grosso ematoma sulla gamba che solo in pochissimi giorni si è riassorbito completamente usando solo il Macrogel.
Peccato che ci sono poche erboristerie che lo rivendono, ma so che a Milano si trova presso la Farmacia Legnani.
Quando viene sera non dimentico mai di applicare pochissimo Macrogel in tutto il viso e come contorno occhi e ho eliminato occhiaie e borse sotto agli occhi ottenendo una pelle sempre fresca e riposata e le rughe sono sconfitte giorno per giorno certo uso anche la crema/sapone vegetale in sinergia che si chiama Macrosap75. A volte quando vado ad Alessandria acquisto il Macrogel nella erboristeria La Mandragora che è sempre ben rifornita.     

Gianni Alberganti (giovedì, 17 luglio 2014 09:45) (martedì, 05 agosto 2014 16:51)
Sono oltre dieci anni che uso il Macrogel con risultati veramente efficaci per tutto ciò che riguarda la pelle, e soprattutto in questo periodo per eventuali punture di vespe o api, dove diverse persone ne hanno potuto verificare la sua efficacia.

Macrogel-Gel.. Eudermico Multiuso

Basta una goccia! 


La sua composizione:


vai che va beneACQUA
+info


96,1 % ) Informatizzata
puo causare problemiHYDROXYETHYLCELLULOSELegante, Stabilizzante
emulsioni, Filmante, Viscosizzante
vai che va beneGLYCERINDenaturante, Umettante, Solvente
vai che va beneALOE BARBADENSIS 
LEAF JUICE


Emolliente
puo causare problemiCITRUS PARADISE SEED 
EXTRACT


Vegetale
vai che va benePROLOLIS EXTRACT
+ info


Additivo
vai che va beneOLEA EUROPAEA LEAF
EXTRACT
Emolliente, Solvente, Vegetale
vai che va beneTRITICUM VULGARE
 SPROUT EXTRACT
Assorbente, Viscosizzante, Vegetale, Abrasivo, Emolliente
vai che va beneTOCOPHEROLAntiossidante
vai che va beneUNCARIA TOMENTOSA
 EXTRACT
Vegetale
puo causare problemiPHENOXYETHANOLConservante
puo causare problemi
SODIUM DEHYDROACETATE
Preservante



















puo causare problemiBENZOIC ACIDConservante
vai che va beneCITRIC ACIDAgente tampone, Sequestrante
puo causare problemiDEHYDROACETIC ACIDConservante
vai che va beneETHYIHEXYIGLYCERINConservante, Battericida


Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Un “Rimedio Alternativo” deve essere innocuo, ma che funzioni. E soprattutto, non c'è inganno: se un rimedio CercoSano non funziona, 

non lo si compra più.


Nessun commento:

Posta un commento