Cerca nel blog

venerdì 28 agosto 2015

2015 - Sudore Come Evitare i Cattivi Odori e Ripristinare La Sudorazione Cosa è Meglio Il Deodorante o L'Antiodorante

Sudore KO, con Cerco Sano  L'ANTIODORANTE

QUALE SARA' QUELLO GIUSTO?
PERCHE' NON UTILIZZARE UN SICURO PRODOTTO?
 ANZI UNA COPPIA DI PRODOTTI?
DUE FANTASTICI PRODOTTI



VI SEGNALO ALCUNE TESTIMONIANZE PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI DI COME MEGLIO UTILIZZARLI E OTTENERE IL MASSIMO RISULTATO:

BRIGIDA(mercoledì, 10 giugno 2015 09:19)
Oggi vi voglio far conoscere i risultati che ho ottenuto usando i prodotti Cerco Sano, descritti in questo mio post. In questo periodo ho usato quotidianamente Macrogel abbinato a Macrosap75 per cercare di risolvere il problema dell'eccesiva sudorazione e del cattivo odore; inestetismo che in questo periodo dell'anno crea molto imbarazzo a causa di quei bruttissimi aloni che si formano sottole ascelle e molto più' fastidioso il cattivo odore che ne consegue. Negli anni ho provato molti prodotti che all'inizio davano anche soddisfacenti risultati, ma poi dopo un primo periodo di utilizzo i loro benefici svanivano e quindi dovevo mettermi alla ricerca di un nuovo prodotto che soddisffasse le mie esigenze. Con estrema sorpresa ho scoperto Macrogel e Macrosap75; quello che mi ha spinto ad utilizzare questi due prodotti distribuiti da CERCOSANO di Carmine Zannella, e' stato principalmente il loro INCI tutto naturale e senza nessun tipo di contro indicazione.
Tutte le mattine, dopo una accurata detersione con Macrosap75,
sapone di origine vegetale adatto per ogni tipo di pelle, grazie all'azione combinata tra cocco e acqua energizzata ho depurato in profondità i pori della mia pelle sotto le ascelle, preparandola all'applicazione benefica di Macrogel
Questo fantastico gel trasparente, dalla profumazione impercettibile , dalla giusta consistenza e dall'assorbimento rapido senza nessuna traccia di appiccicaticcio sulle zone dove viene applicato.
Nel mio caso, sotto le ascelle per prevenire l'eccessiva sudorazione e l'odore sgradevole, ho potuto riscontrare solo benefici e sensazioni piacevoli.Niente più aloni sono le ascelle, niente imbarazzo per l'odore acre del sudore quindi una vita sociale più serena e tranquilla. L'applicazione di Macrogel non lascia nessuna traccia ne' sulla pelle ne' sugli abiti, direi meraviglioso.
Con l'azione combinata di questi due prodotti ho ottenuto il risultato che tanto speravo.Vi consiglio di con cuore di provare Macrogel e Macrosap75 perche' sono utili in molti casi.
Non attardatevi a scoprirne tutti i benefici su http://vigore30.jimdo.com/.

Palmira D'arrigo(mercoledì, 20 maggio 2015 00:11)
In commercio esistono moltissime opzioni che possono trarre in inganno e quindi influenzare negativamente la nostra scelta, ma da quando o conosciuto il sapone MACROSAP75 e poi ho applicato un lieve strato di MACROGEL che rigenera e riequilibra,
non torno più indietro sono i miei alleati per sentirmi a mio agio con me stessa e con chi mi sta vicino.
Riduce lo sviluppo dei batteri responsabili del cattivo odore, ne previene la formazione e la sua azione dura tutta la giornata.
Le mie ascelle non emano più cattivi odori.
Ciò è possibile perché inibisce l’attività delle ghiandole sudoripare, a effetto antibatterico, evitata cattivi odore e a un’azione antisettica, battericida e fungicida.
Entrambi i prodotti li utilizzo anche quando ho le gambe stanche, e dolori cervicali!

Piace a Negri Monica.
Commenti
 10/11/2015

Negri Monica Io ad esempio lo uso per le ascelle e mi trovo benissimo perché riduce molto l'insorgere del sudore !



Macrogel-Gel&Macrosap75
    della gamma
"Rimedi Alternativi"
dal 1997 in #acquabase
#Pustole, #Punture d'Insetti, #Prurito, #Ragadi, #Scottature, #Tagli e Lividi, #Ulcere dei Diabetici, #Rughe, #Varici e Vene Varicose, #Verruche etc.
Per La Salute degli Animali. #Leishmaniosi, #Rogna, #Dermatiti, #Pruriti, #Pulci Zecche, #Tarme, #Pidocchi

#AcquaBase 



Nessun commento:

Posta un commento