mercoledì 26 agosto 2015

Come #Allontanare gli #Scarafaggi con #MetodiNaturali

Se ci sono delle creature disgustose e di cui è veramente difficile sbarazzarsi, sono gli scarafaggi. Soprattutto se non si vogliono usare veleni.




ALLONTANA SCARAFAGGI
ALLONTANA SCARAFAGGI

·         Lo scarafaggio ha bisogno di spazio (la femmina depone 100.000 uova in un anno) ed è capace di "assottigliarsi" per passare anche attraverso fessure che sembrano impossibili da varcare.
·         Può restare senza mangiare anche per un mese; può  perdere la testa a continuare a vivere perché ha centri nervosi sussidiari sulle zampe; è resistentissimo ai colpi anche violenti.
·         E' attratto dai luoghi umidi e si trova a suo agio con i "vecchi legni".
·         Si sposta anche di molto per trovare un habitat adatto e nelle case ci sono infinite "vie" che conosce e utilizza molto bene.
·         PER ALLONTANARE GLI SCARAFAGGI
·         Si usa il BioladyDeT è un detergente allontanante e rinvigorente ed è valido per allontanare tutti gli insetti nocivi e fastidiosi, come gli scarafaggi, essendo appunto il BioladyDeT universale ecologico senza veleni allontana semplicemente gli insetti perché contiene tensioattivi non tossici e probabilmente le essenze scelte risultano utili per allontanare gli scarafaggi o altri insetti......
·         Per gli scarafaggi si procede in questo modo:
·         spruzzare il BioladyDeT negli angoli tra pavimento e muro, bagnando bene la zona, anche in piccolissime crepe, fatelo alla sera perché gli scarafaggi si muovono di notte. Al mattino troverete alcuni insetti a zampe in su perché il tensioattivo che è nel BioladyDeT riesce ad incollare il loro meccanismo e pertanto si devono scopare via.
·         Ripetere ancora il trattamento sino a quando non trovate più gli scarafaggi.
·         Quindi consiglio il trattamento solo spruzzando negli angoli il BioladyDeT senza bagnare troppo, almeno una volta alla settimana poi una volta al mese come prevenzione.

·         C. Zannella




BioladyDeT Privo di Qualunque Sostanza Tossica o Velenosa Lo si Può Usare  in Assoluta Sicurezza Su Tutta La Vegetazione Commestibile e Mangiare Subito Gli Aromi, La Frutta e Verdura. in Casa lo si Può Usare Tranquillamente 

·         Anche in Presenza di Bambini e Animali Domestici, Indispensabile Per Allontanare Formiche, Cimici, Zecche, Zanzare, Pappataci, Moscerini, Ragni, Scarafaggi, Pulci, Tarme, Tarle del Legno. e Molti Altri Ancora.
·         Ma ecco un piano di azione “verde” che dovrebbe dare i suoi risultati.
http://www.soloecologia.it/04052011/come-allontanare-gli-scarafaggi-con-metodi-naturali/2232

·          
Con BioladyDeT Puliti & Protetti



       Una volta era da diluire


Ora è pronto all'uso!



Tutti i Suoi Utilizzi[Qui]:


      Come Detergente Ecologico Universale

·   BioladyDeT

Le informazioni riportate non sono consigli medici e potrebbero non essere accurate. I contenuti hanno solo fine illustrativo 
e non sostituiscono il parere medico.
Se cercate un Rimedio Alternativo su Google
scrivete #acquabase associato ad una parola
che esprime una vostra esigenza, sicuramente entrerete in prima pagina con molte informazioni utili e di facile consultazione.
Buona navigazione
Per La Salute degli Animali. #Leishmaniosi, #Rogna, #Dermatiti, #Pruriti, #Pulci Zecche, #Tarme, #Pidocchi.  #ALLONTANARE LE MOSCHE#AFIDI#BRUCO ARGE#CECIDOMIA DEL BOSSO#CIMICI DELL'ORTO#COCCINIGLIA#DORIFORA DELLA PATATA#Grillotalta #Tristeza(Virus) #FORMICHE#MOSCA BIANCA#METCALFA#MINATORI FOGLIARI#MINE FOGLIARI#MOSCA DELL'ULIVO#OZIORRINCO#PULCI &#ZECCHE#PROCESSIONARIA DEL PINO#PSILLA#psilla comune del pero#RAGNETTO ROSSO#SCARAFAGGI#TARLI DEL LEGNO E #TARME#ZANZARE E #PAPPATACI


Nessun commento:

Posta un commento