venerdì 28 agosto 2015

Herpes: cosa è e come contrastarlo con i rimedi naturali utilizzando Macrogel #NonèCortisone

sollievo immediato con Macrogel
Herpes sulle labbra (labiale)

l'USO DEL MACROGEL SI E' DIMOSTRATO MOLTO EFFICACE NE BASTANO POCHE GOCCE E IL RISULTATO E' MOLTO PIU' VELOCE DI MOLTI ALTRI RIMEDI. 



ENZA (venerdì, 20 febbraio 2015 15:24)
https://www.facebook.com/689059061176731/photos/a.689400564475914.1073741828.689059061176731/798227576926545/?type=1&theater

Una 10° di giorni fa',in seguito all'assunzione di antibiotici,mi ritrovo con un fastidioso,doloroso e antiestetico herpes labiale.Occasione ottimale per iniziare a testare la linea di prodotti Biolady,inviatami dal gentilissimo Sig.Carmine Zannella e nello specifico ho utilizzato il Macrogel,un prodotto naturale di cui vi parlero' piu' avanti.L'ho applicato per 3 volte al giorno,per 3 giorni consegutivi e in piccolissime dosi per avere sin da subito notevoli segni di miglioramento...Adesso sto' continuando a testarlo e presto vi faro' sapere altro.Intanto vi invito a visitare i sito:http://cercosano1.jimdo.com/

ENZA (lunedì, 23 marzo 2015 15:42)
Ho avuto tantissimo tempo per testare a fondo e per piu' problematiche il Macrogel e oggi sono pronta a condividere con voi la mia esperienza.
-Ho combinato l'efficace detergenza del Macrosap75 con le proprieta' del Mascogel per la pulizia del viso e il risultato è stato piu' che soddisfacente.Dopo aver massaggiato delicatamente la schiuma corposa formata dal Macrosap,risciacquato e asciugato accuratamente,ho steso un velo di Macrogel che si è subito assorbito,dando inizialmente l'effetto della pelle che tira,effetto che è sparito immediatamente lasciando il posto ad una piacevole sensazione di freschezza con pelle pulita,luminosa e soprattutto idratata e morbidissima,inoltre rughe e occhiaie appaiono attenuate.
-Gengive delicate che sanguinano sono solo un ricordo!!Ho aggiunto un po' di gel al dentifricio e utilizzandolo 2/3 volte al giorno per oltre un mese,le gengive sono piu' forti e i denti piu' bianchi.
-Applicato su un un herpes labiale ne ha attenuato subito l'arrossamento e il dolore e favorito la guarigione.........
aprire il link http://lavorodablogger.blogspot.it/2015/03/macrogel-di-cercosano.html     

Martina (mercoledì, 04 marzo 2015 09:27)
https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=1533929560202404&id=1403060386622656
Io personalmente ho avuto modo di testare Macrogel per diversi problemi che ora voglio raccontarvi per darvi modo di fidarvi ancora di più di questo favoloso prodotto.
Soffro da sempre di Herpes simplex labiale; per chi conosce questo fastidioso problema sa che oltre a essere imbarazzante da particolarmente fastidio sia nel mangiare che nel bere e persino nel parlare. Escono vescichette su labbra e mento che bruciano e gonfiano il labbro stesso. Ho avuto modo purtroppo di averlo dopo che ho ricevuto questo utilissimo gel e subito appena sentito il fastidio ho iniziato ad applicare 2/3 volte al giorno Macrogel sulle ferite. Devo dire che dopo poche ore dall'applicazione le vesciche hanno smesso di bruciare e il labbro si è sgonfiato. Insistendo ogni giorno con una piccola dose di applicazione le vesciche hanno inziato ad attenuarsi senza che si seccassero e si formassero brutte croste. Devo dire che da quando ho provato Macrogel , non lo lascio più!
Ho avuto anche una piccola irritazione follicolite dopo una depilazione in una parte sensibile del corpo. Ho trattato questa zona con Macrogel e amici , posso assicurarvi che già il giorno successivo non avevo più ne rossore ne prurito ne tantomeno fastidiosi brufuletti. La pelle è subito risultata morbida , liscia e pulita.
Mamma mia ha utilizzato Macrogel come una sostituto di crema piedi e crema corpo ( in quelle parti più screpolate della schiena dove ha sempre prurito!) e ha notato subito un miglioramento dell'epidermide. Da secca e screpolata ora sia i talloni che i punti sensibili della schiena sono morbidi , idratati e ritornati come nuovi.
Finora sono davvero moltissimo soddisfatta di questo bel tubo di gel multiuso. Ovviamente volevo ricordare che esso non sostituisce farmaci ne le informazioni riportate possono guarire da tutte le malattie. Bisogna sempre affidarsi ai consigli dei Medici , ma sicuramente Macrogel può alleviare o certe volte risolvere piccoli problemi e fastidi quotidiani con tutta la sicurezza del naturale.





Omaggio #acquabase

Per cosa?!?


Anche se, non a tutti reagisce nello stesso modo, ma almeno non ci saranno

le tanto temute>>>>>>>>>>>>>  Controindicazioni

Allora prima di affrontare una spesa, se non si è trovato altro rimedio, se non vogliamo usare farmaci, se non desideriamo controindicazioni, se non vogliamo usare veleni, se non ci fidiamo ecc. ecc.
La verifica è lecita!

Allora è possibile!




Omaggio per cosa?!?
 è semplice!

Articoli da consultare se vi riconoscete in una esigenza

 sempre aggiornato

[☟qui☟] :
Elenco patologie clicca sul nome: 

Per le persone

A)
C)
D)
E)
F)
G)
H)
I)
M)
P)
R)
S)

T)

#acquabase tigna della barba#acquabase tosse e catarro#acquabase 

trauma distorsivo,  #acquabase (calze) trombosi

U)

Per gli animali


(*)  #Abrasioni, #Abbronzatura, #Acne#Acneinversa #Afte #Boccali, #Ascessi, #Alitosi#Allergie, #Antiodorante#artrosi #Artriti#Artroscopia, #Blefarite, #Bruciature#Candida,, #Calli Duroni#cerottoallacqua  #Caduta Capelli, #Forfora, #Funghi, #Carie Dentarie, #Calazio,#Cellulite, #Cisti, #Dermatite, #Dolori#idrosadenitesuppurativa,  #Reumatismi, #Colpi d'Aria, #Crampi#Cuticole #Eczema,  #Emorroidi#Epitelioma #Onfalite, #Occhi Gonfi#Occhiaie #Gambe Stanche, #Ematomi, #Eritema, #Esantema: #Meniscectomia #Scarlattina, #fibrosicisticaricerca #Morbillo, #Rosolia, #Varicella, #Vesciche,  #Micosi Cutanee, #Fistole, #Ghiandole, #Placche#Maldigola, #Herpes Simplex Zoster, #Inestetismi della Pelle, #Infezioni della Barba, #Irritazioni Sfera Sessuale, #Lubrificante Intimo, #Macchie della Pelle, #Nevrite, #Orzaioli, #Patereccio (Giradito), #Pelle Secca e Disidratata, #Piaghe da Decubito, #Piodermite, #Piorrea Alveolare, #Psoriasi (solo la Desquamazione),#Pustole, #Punture d'Insetti,  #Prurito(PBR), #Ragadi#radiazione per tumore al seno, #sinusite #Scottature, #Tagli e Lividi, #Ulcere dei Diabetici, #Rughe, #Varici e Vene Varicose, #Verruche etc.
Per La Salute delle piante e degli Animali:

  • Si Parte da Una, Idea o Esigenza: 

    Sull'Ambiente, Natura Piante&Fiori [Qui]

    Sulle Superfici, Pulizie [Qui]

    Sulla Persona, Salute [Qui]

    Sugli Animali, Salute&Toeletta[Qui]

    Fai da Te o Altro [Qui] 

 la Farmacia Legnani di Milano effettuerà la consegna 
e in tutta tranquillità vi permetterà di usare i miei
"Rimedi Alternativi"



  • Un “Rimedio Alternativo” deve essere innocuo, ma che funzioni
    E soprattutto, non c'è inganno: se un rimedio cercosano non funziona, 

    non lo si compra più.
    Se preferite verificare prima?!?
    Ho deciso di RegalarVi!

    regalo-e-dono-immagine-animata-0009 regalo-e-dono-immagine-animata-0008
                                            formati Minidose                                             Al fine di non generare false aspettative:

  • Per avere l'omaggio da verificare è necessario procedere così
    cliccate sulla vostra esigenza (vedi elenco sopra), con la prescrizione del medico potreste recarvi presso una farmacia e farlo richiedere direttamente a me

    semplicemente con una telefonata telefono-immagine-animata-0159

               il mio contatto personale è: 3487254475 


    e poi proseguiremo con il contatto di verifica specifica

    con relazioni scritte e se sarà possibile completare con foto/video.

    Le informazioni riportate non sono consigli medici e potrebbero non essere accurate. I contenuti hanno solo fine illustrativo 
    e non sostituiscono il parere medico.
    Se cercate un Rimedio Alternativo su Google
    scrivete #acquabase associato ad una parola
    che esprime una vostra esigenza, sicuramente entrerete in prima pagina con molte informazioni utili e di facile consultazione.
    Buona navigazione

Buona navigazione
#Pustole, #Punture d'Insetti, #Prurito, #Ragadi, #Scottature, #Tagli e Lividi, #Ulcere dei Diabetici, #Rughe, #Varici e Vene Varicose, #Verruche etc.

     

Nessun commento:

Posta un commento