Cerca nel blog

lunedì 17 agosto 2015

2015 - #Macrogel-Gel per Pelle Arrossata? Scottature? Siamo Nella Stagione Giusta.......

.......IL SOLLIEVO E' IMMEDIATO SE USIAMO IL MACROGEL E IL MACROSAP75
http://www.oltrelecolonne.it/460/i-rimedi-della-nonna-per-curare-le-scottature-da-sole.html


RIPORTO ALCUNE TESTIMONIANZE DAL SITO:
gloria (mercoledì, 15 aprile 2015 19:28)
dopo una giornata di lavoro intensa (sono coltivatrice), avevo un ginocchio dolente ed arrossato che mi rendeva difficile camminare. Ho applicato il Macrogel due volte, a distanza di poche ore, prima di dormire. Al mattino il ginocchio era guarito. 
Alessia(domenica, 15 febbraio 2015 19:21)
Macrogel gel eudermico multiuso 250 m Questo è un gel multiuso efficace per: abrasioni, abbronzatura, acne,punture d’insetti, prurito, ragadi, scottature, tagli e lividi, pelle secca e disidratata.Poi contiene Alo Vera quindi nutre e protegge ,io lo uso ogni sera ,sempre dopo la saponetta di cui vi parlerò sotto ,perché mesi fa a causa di nervoso ho cominciato ad avere solletico nelle gambe ,un solletico da nervoso,mi sarei strappata la carne e da quando lo uso ho meno solletico e la pelle sta tornando normale perché appunto sta levando il rossore ! Finalmenteeee,e poi si utilizza in svariati modi,anche come crema mani ,lascia la pelle morbidissima .
Microsap75 Eccola la saponetta di cui vi parlavo sopra ,è ottimo per sgrassare la pelle e levare il sebo eccessivo ,e le impurità e lo sto usando solo nelle gambe per vedere il suo reale effetto,e sono felice perché va molto meglio .
Sono prodotti che danno solo beneficio,non testati e completamente naturali,vale la pena usarli per noi stessi e il nostro benessere ,io finalmente ho trovato una soluzione al mio problema ,che mi infastidisce dall’estate 2014 ,e allora questa estate sfoggio le gambe e che cavolo!!! Ringrazio il signora Carmine Zannella,ma lo ringrazio di cuore e faccio i complimenti per i prodotti che spero proviate anche voi ,cliccando il Sito Web e seguendo anche la pagina facebook trovate molti consigli per usare e conoscere ancora meglio i prodotti .Ringrazio nuovamente e felice di avervi fatto conoscere dei prodotti innovativi ,alla prossima !!
Mary(venerdì, 13 marzo 2015 16:01)
Macrogel è il mio preferito, oggi giorno tutti abbiamo dei fastidi e dei problemi da risolvere, questo gel universale ci aiuta a combattere tantissime cose. Io lo trovo eccezionale per il mal di schiena e vari dolori reumatici. L’ho provato anche sulle scottature, sulle gambe stanche, sull'irritazione cutanee, sulle punture d'insetti, sui calli e ne sono rimasta davvero soddisfatta. Adoro usare un sol prodotto che vada bene per tante cose, si risparmia e si ha la certezza di usare un prodotto valido e naturale sul nostro corpo.
Molto bella la profumazione grazie alla presenza dell’aloe vera. E’ un prodotto da tenere a casa ed usarlo per ogni occorrenza. Molto comodo il formato monodose che invece potete portare comodamente in borsetta. Continuerò ad usare questo gel perchè sono convinta che mi sorprenderà giorno per giorno.
mary (domenica, 13 luglio 2014 16:35)(martedì, 05 agosto 2014 16:47)
Uso il macrogel da qualche anno, ne sono entusiasta, l'ho consigliato anche a mia sorella e ad un mio amico e anche loro non ne possono più fare a meno. Lo uso non solo sulla mia persona ma anche sui miei animali , ho curato dermatiti , ferite, escoriazioni , rogne, arrossamenti, scottature.....insomma , è proprio un gel per tutto e non è tossico perché completamente naturale. Ho avuto modo di provare anche biolady e il sapone, eccezionali !!!! Grazie, Carmine, oltre a essere una persona molto gentile mi hai anche risolti un sacco di problemi !!!

RITA (sabato, 28 febbraio 2015 19:23)
Soffro di una leggera dermatite all'altezza del gomito, alcuni giorni la parte è più arrossata, accompagnata da un prurito fastidioso, altri meno, in base al tempo, allo stato d'animo, allo stress... chi ne soffre sa bene di cosa parlo!
Uso con molta cautela una crema al cortisone, che fa il suo dovere, ma non si può usare sempre!
Allora mi sono detta, perchè non mettere alla prova MACROSAP 75 e MACROGEL che sono prodotti totalmente naturali e sono indicati per questi casi?!
Ecco la mia esperienza:
La sera detergo bene la parte con il sapone macrosap 75 e poi applico il gel eudermico macrogel...
Sto facendo questo procedimento ogni sera prima di andare a letto, risultato?!? La parte è visibilmente meno irritata ed è una settimana che non uso la crema al cortisone!
Lifest.99(venerdì, 31 luglio 2015 09:47)
..................Macrogel Sulle scottature: avete presente quelle “simpatiche” vescicole piene di siero che si formano quando maldestramente avete maneggiato teglie nel forno senza adeguata protezione (ovvero usare un guantone serio, anzichè un semplice strofinaccio da cucina)? Ecco, io non solo mi brucio puntualmente ma entro le 24 ore successiva l’imbranataggine raggiunge il clou urtando qualcosa e rompendo inesorabilmente la vescica.
Sapete quanto brucia? No? Non ci provate, fidatevi della mia (negativa) esperienza: brucia! Beh, provate a metterci su anche una sola goccia di Macrogel, poi impostate un timer e lasciate passare qualche minuto.
Quando il gel si sarà asciugato, per magia anche la vescica sarà asciutta............altro sul sito: http://l1v1ng.blogspot.it/2015/07/macrogelnaturale-multiuso-made-in-italy.html
Fausto (martedì, 03 febbraio 2015 12:36)
pelle secca, pelle sempre arrossata ho usato questo mix sapone e gel e ora sto molto meglio 
Pina (martedì, 10 febbraio 2015 00:05)
https://campionietester.wordpress.com/2015/02/09/macrogel-e-macrosap75-i-primi-utilizzi/
Vi sto per parlare di Macrosap75 e Macrogel. Come “dopo sole” dopo la lampada: idrata la pelle e previene la comparsa del rossore (anche in questo caso ho combinato i due prodotti) OTTIMO RISULTATO.
Arianna (martedì, 07 luglio 2015 18:03)
https://clubdellebellezze.wordpress.com/2015/07/07/macrogel-gel-multiuso/
Quando ho ricevuto questo prodotto, in realtà non sapevo come utilizzarlo. Infatti non l’ho utilizzato subito, finchè un giorno non sono andata a mare e mi sono completamente ustionata. Leggendo che è un gel multiuso ho deciso di applicarlo come crema dopo sole. Al suo interno questo prodotto contiene aloe vera,un elemento molto rinfrescante.Perciò non ho pensato due volte e ho spalmato il gel sul tutto il corpo. Devo dirvi che si tratta di gel e non di crema. E’ molto delicato, non unge,è fresco e si asciuga rapidamente.
Sino alla sera ho applicato il gel due volte su tutto il corpo e al mattino dopo era scomparso tutto il rossore.

Nessun commento:

Posta un commento