Cerca nel blog

mercoledì 19 agosto 2015

2015 - Cellulite Con Rimedi Naturali Testionianze (#Macrogel-Gel & Macrosap75 Utili e Indispensabili)

CELLULITE ECCO COME INTERVENIRE CON RIMEDI NATURALI
CELLULITE
CELLULITE


ALCUNE TESTIMONIANZE:
Arianna (giovedì, 13 agosto 2015 16:45)
Vi avevo detto che utilizzavo questo gel (Macrogel) come dopo sole,per attenuare i rossori dovuti a scottature del sole. Bene ragazze, ho scoperto un altro beneficio che mi ha procurato questa crema. E’ ottima contro le punture delle zanzare,elimina i pizzicori in un batter d’occhio. Questa crema ormai la uso per tutto e la sta amando anche mia nonna,che ahimè non ama nessuna crema e nessun cosmetico.

Per quanto riguarda la cellulite lo sto ancora testando,io sono molto pigra quindi non lo applico sui glutei e cosce con costanza. Ma vi farò sapere nel tempo.

Voi conoscete questo prodotto?? Per cosa lo utilizzate??


 

Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico. 


TesterperAmici (venerdì, 24 luglio 2015 16:51)
Buongiorno,
abbiamo avuto modo di provare i tre prodotti #CercoSano
e di ognuno abbiamo Testato ed Evidenziato le peculiarità
MACROGEL un gel unico, rinfrescante, capace di togliere dolori e lenire distorsioni, ottimo per Guarire ferite e tumefazioni,
buoni risultati anche in casi di Eczema seborroica, lenisce il gonfiore alle gambe, e ridona una buona circolazione, inoltre risulta un valido alleato per debellare la cellulite!!
MACROSAP un sapone decisamente FANTASTICO, niente più macchie della pelle, OTTIMO nel debellare gli effetti di una sudorazione eccessiva, morbido, impalpabile, una schiuma che dona morbidezza .
BIOLADY - spruzzata, su ortaggi e piante, ne toglie ogni fastidioso insetto, giardini, orti e balconate Naturali senza pesticidi; spruzzata sul manto dei nostri amici pelosetti, aiuta loro nella lotta contro pulci, zecche, zanzare ed altri insetti fastidiosi, tenendoli lontani; un validissimo aiuto nel debellare le MUFFE da qualsiasi ambiente, noi l'abbiamo testata anche nelle pulizie di casa, lascia pavimenti puliti, splendenti, e profumati!!
Cosa dire di più, ora dovete solo provarli anche voi!!!
ProvatelI con il 30% di sconto, cliccate qui : http://vigore43.jimdo.com/
 Marialuisa (mercoledì, 08 luglio 2015 08:43)
Ho utilizzato Macrogel per risolvere il fastidioso e doloroso problema delle emorroidi esterne.Dopo aver lavato la zona con Macrosap75 per depurare la pelle, ho applicato uno strato di Macrogel,strofinandolo delicatamente sulla zona.Macrogel mi ha recato sollievo immediato dall'irritazione e dal dolore,rappresentando un valido aiuto per risolvere questo problema e grazie alla presenza di Aloe Vera ha esercitato un'azione antinfiammatoria e lenitiva,aiutando ad alleviare il prurito,il bruciore e ridurre l'infiammazione.Già dopo tre giorni di utilizzo di Macrogel ho avuto significativi miglioramenti,sono pertanto soddisfatta di questo gel.
Un altro motivo per cui ho utilizzato Macrogel è cercare di far fronte a un problema comune a molte donne:la cellulite.Le zone del mio corpo maggiormente colpite dalla cellulite sono le cosce,i fianchi e i glutei dove si presenta la pelle a buccia d'arancia.Ho utilizzato Macrogel in combinazione con Macrosap75 che ho usato per depurare le zone da trattare.Dopo aver applicato Macrosap75 ho lasciato agire la crema che ha prodotto per qualche minuto e poi l'ho risciacquata bene con acqua tiepida e dopo aver asciugato bene ho applicato Macrogel compiendo dei massaggi circolari.Macrogel si è stesa e si è assorbita facilmente e ha stimolato la circolazione sanguigna.Ho utilizzato Macrogel per circa 7 settimane in associazione ad una regolare attività fisica e ad una dieta equilibrata.Inoltre per aiutare l'eliminazione dei liquidi ho bevuto molta acqua,circa 2 litri al giorno.Dopo aver utilizzato Macrogel l'aspetto della cellulite è migliorato,la mia pelle è più morbida,liscia e compatta oltre che idratata.Sono soddisfatta di questo gel e lo ritengo un valido prodotto poichè è riuscito ad attenuare gli inestetismi della cellulite.
Macrogel è stato utilizzato per più di un mese da mia madre che soffre da circa un anno di artrite reumatoide.Ho applicato quotidianamente Macrogel sulle gambe di mia madre effettuando dei massaggi.Il gel viene assorbito dalla pelle senza lasciare alcuna traccia e non lascia la pelle unta. E' stato di grande utilità come terapia di base per curare l'atrite grazie al potere antinfiammatorio dell'aloe.Non è riuscito a curare la patologia ma è riuscito ad inibire il dolore,prevenendo l'ulteriore progressione della malattia.
Ringrazio il signor Zannella per avermi dato la possibilità di ricevere ed utilizzare i suoi magnifici prodotti.
Se volete avere maggiori informazioni vi invito a visitare il sito
Arianna (martedì, 07 luglio 2015 18:03)
https://clubdellebellezze.wordpress.com/2015/07/07/macrogel-gel-multiuso/
Con l’occasione vorrei parlarvi di un prodotto che sto provando, non da molto ma già posso iniziare a darvi le mie impressioni.
Si tratta del GEL MULTIUSO della azienda CERCOSANO.
Innanzitutto voglio dirvi, per chi non conoscesse questa azienda che essa tratta prodotti puramente naturali. In particolare tratta tre prodotti naturali adatti per TUTTI.
Nello specifico voglio accennarvi qualcosa di un loro prodotto che sto provando da una settimana e che mi sta portando risultati molto soddisfacenti. Si tratta del gel multiuso della MACROGEL
Il prodotto si presenta in questo modo. Il classico tubo da 250 ml. La confezione può essere uguale o simile ad altre creme,ma vi posso assicurare che alla qualità di questo prodotto non arriva nessuno.
Quando ho ricevuto questo prodotto, in realtà non sapevo come utilizzarlo. Infatti non l’ho utilizzato subito, finchè un giorno non sono andata a mare e mi sono completamente ustionata. Leggendo che è un gel multiuso ho deciso di applicarlo come crema dopo sole. Al suo interno questo prodotto contiene aloe vera,un elemento molto rinfrescante.Perciò non ho pensato due volte e ho spalmato il gel sul tutto il corpo. Devo dirvi che si tratta di gel e non di crema. E’ molto delicato, non unge,è fresco e si asciuga rapidamente.
Sino alla sera ho applicato il gel due volte su tutto il corpo e al mattino dopo era scomparso tutto il rossore.
Comunque sia ho continuato ad applicare il gel,nei giorni successivi,insistendo soprattutto sulle cosce e gambe,perchè sono molto secche. Così ho scoperto un altro valore di questo gel. E’ ottimo anche per la cellulite. In una sola settimana ho visto la mia pelle migliorare di molto. Ora comunque non voglio sbilanciarmi. Continuerò ad usarla e vi aggiornerò ogni settimana dei risultati che ottengo.
Speriamo bene. Già mi sto innamorando
05/09/2015 Vi ho parlato ben 2 volte di questo prodotto e ad oggi, avendolo finito, posso dirvi che è un prodotto di ottima qualità, adatta a tutti.Ho utilizzato questo gel in particolare,quando tornavo da mare, per alleviare scottature provocate dal sole. Nel giro di poche ore,il rossore della scottatura spariva. Ma non è tutto. Questo gel è ottimo anche contro le punture di insetti e in particolare di zanzare.Questo è il motivo,che persino mia nonna,che solitamente preferisce fare da sè,si è convinta a volerlo acquistare.Nell’ultimo periodo l’ho testato anche sui glutei, volevo vedere la sua efficacia contro la cellulite. L’ho utilizzato solo per una ventina di giorni,poi purtroppo mi è finito,ma vi dico che già dopo 20 giorni la pelle è apparsa più liscia al tatto.La cellulite non è sparita,ma per curarla ci vuole costanza e tempo,cosa che io non ho avuto.Penso che acquisterò questo prodotto proprio per continuarlo ad utilizzare per il tema CELLULITE. Speriamo bene.Nel frattempo,comunque ve lo straconsiglio,perchè è veramente ottimo. Sono sicura che questo gel serve anche a tantissime altre cose, col tempo lo scoprirò e vi farò sapere.Vi lascio il link del sito HOME – Benvenuti su cercosano2!  PASSATE!!!Alla prossima.ARIANNA
ENZA (mercoledì, 20 maggio 2015 08:39)
Macrogel DA DIRE SUBITO CHE QUESTO è UN FANTASTICO GEL LO SI PUO' USARE PRATICAMENTE PER TUTTO COME DECONGESTIONANTE DOPO L'EPILAZIONE, COME HO FATTO IO DOPO LA CERETTA, LA PELLE APPARE SUBITO LENITA E LO STRATO IDROLIPIDICO RISTABILITO.
COME CREMA PER LENIRE I CRAMPI ALLE GAMBE CAUSA IL CALDO IMPROVVISO, IN PIU' RINFORZA ANCHE I CAPILLARI E NE MIGLIORA L'ASPETTO.
COME ANTI CELLULITE MIGLIORANDO NOTEVOLMENTE L'ASPETTO DELLA PELLE E L'OSSIGENAZIONE DELL'EPIDERMIDE.........altro

Macrogel-Gel.. Eudermico Multiuso

Basta una goccia! 


La sua composizione:


vai che va beneACQUA
+info


96,1 % ) Informatizzata
puo causare problemiHYDROXYETHYLCELLULOSELegante, Stabilizzante
emulsioni, Filmante, Viscosizzante
vai che va beneGLYCERINDenaturante, Umettante, Solvente
vai che va beneALOE BARBADENSIS 
LEAF JUICE


Emolliente
puo causare problemiCITRUS PARADISE SEED 
EXTRACT


Vegetale
vai che va benePROLOLIS EXTRACT
+ info


Additivo
vai che va beneOLEA EUROPAEA LEAF
EXTRACT
Emolliente, Solvente, Vegetale
vai che va beneTRITICUM VULGARE
 SPROUT EXTRACT
Assorbente, Viscosizzante, Vegetale, Abrasivo, Emolliente
vai che va beneTOCOPHEROLAntiossidante
vai che va beneUNCARIA TOMENTOSA
 EXTRACT
Vegetale
puo causare problemiPHENOXYETHANOLConservante
puo causare problemi
SODIUM DEHYDROACETATE
Preservante



















puo causare problemiBENZOIC ACIDConservante
vai che va beneCITRIC ACIDAgente tampone, Sequestrante
puo causare problemiDEHYDROACETIC ACIDConservante
vai che va beneETHYIHEXYIGLYCERINConservante, Battericida


Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Un “Rimedio Alternativo” deve essere innocuo, ma che funzioni. E soprattutto, non c'è inganno: se un rimedio CercoSano non funziona, 

non lo si compra più.


Nessun commento:

Posta un commento