Cerca nel blog

lunedì 15 agosto 2016

2016 - ….. Ci Sarà Un Perché ……. Sondaggio #MeditateGenteMeditate

….. Ci Sarà Un Perché ……. Sondaggio
Fonte Foto
Riporto Qui Di Seguito La Nostra Discussione
Intervenite Pure Anche se Avete Esperienze Negative Così Potrò Prenderne Atto e Insieme Capire I Limiti Dei Miei Prodotti:

DARIA TRAVERSA

su questi prodotti non ci sono commenti da fare ma solo tastare con mano per rendersi conto  della loro efficacia
Grazie, per l'incoraggiamento, ma cercavo attraverso questo Sondaggio avere proprio commenti con esempi pratici da divulgare altrimenti chi non li conosce rischia di rimanere scettico. Capisco che sembra un compito delle vacanze. Ma a volte è bello anche scoprire come utilizzate i miei prodotti, e scambiare opinioni e consigli da seguire. Grazie per la collaborazione.

marco luigi Giglio

marco luigi Giglio Per la mia attività li ho provati e per ora non mi hanno deluso.
Continuerò a testarli

Grazie mille, per voler verificarne le effettive qualità. Resto sempre a disposizione per scambiarci opinioni e perché no e avere utili consigli di come utilizzarli al meglio. Per Esempio so che avete a disposizione anche Macrogel e Macrosap75 li avete utilizzati? In Ogni caso buone Vacanze a tutti .
CarmineZannella Per Favore non mettete mi piace :-) a me servono i commenti :-)
Silvia Casamenti Restelli Sono ottimi!!!!!
CarmineZannella :-) ok Certo che Lo So :-)
Fonte Foto
...... Scrivere che Sono Ottimi a me o chi Legge non Porta a Nulla. Come ho già scritto il Mondo è Pieno di Prodotti Validi e Funzionali..... la Mia è Una Presunzione di Far Passare il Messaggio di Come Sia Possibile Che i Miei Rimedi Alternativi Possano Funzionare Contro Ogni Logica. Nel caso di #Biolady il Pulito a Lunga Durata Superfici Repellenti allo Sporco ecc.. Per #Macrogel e #Macrosap75 come Rimedi Naturali al Posto di Farmaci o Medicinali . Ricordo a chi Legge che i miei Rimedi Alternativi Sono Fatti di Acqua che la Definisco #acquainformatizzata :-)Sono anni che tento di far notare questo e se ancora oggi non ci Riesco Pazienza..... Fatemi Domande e Esempi su Come li Utilizzate e Scambiamoci Opinioni Negri Monica Rosa Mignone Gloria Mazzilli Fabio Ciabattini Costantino Chachi J Puddu Maurizia Valenzano Lucia Di Tommaso Luciana Carozzi Luciano Carotenuto Mary Martinetto Mary Singer Alexandra Coralie Berta Janira Majello Luca sardella Giusy Vasile Vittoria Marino Donata Campanella Nicola Leugio Ignazia Cardinale Daria Traversa Anita Frati Dario Peso Franco Vivai Veimaro Francesca Zannella Mimma Pallavicini Mandragora Alessandria Anna Senarega Ilaria Miele Gianni Alberganti Sabino Mascoli Ivan Mascoli Sabina Sirianni Domenico Orlando Paolo Torino Giorgia Iotti Ivan Mascoli Loredana Parodi Davide Maranta Cristian Cairo e altri ancora, mi Scuso se ho Dimenticato Qualcuno, se Leggono Questo Mio Commento Chiedo a Loro di Cercare di Aiutarmi, Nello Spiegare, Commentando in Questa Discussione, Cosa Cerco di Trasmettere a Tutti . Cioè, Se Notate Qualcosa di Diverso Usando i Miei Rimedi Alternativii Rispetto ad Altri e Perché Risultano Universali pur Essendo Acqua #acquaenergizzata ..... Ci Sarà Un Perché. Il Mondo Fuori Non sa Che Esistono i miei Rimedi Alternativi e il Passaparola Potrebbe Aiutarmi..... Non Pretendo che Passiate il Vostro Tempo A leggere Tutte le Testimonianze e Accorgervi Cosa Cerco di Dire, Ma, poi, se Pensate che il Mio Scopo è Solo la Vendita, Allora Vi Sbagliate. Invito Anche a Chi li Ha Utilizzati e Non è Stato Soddisfatto di Aprire un Dialogo per Capire Come Utilizzarli al Meglio e Dimostrare a Tutti che mi Sono Sbagliato. Un Caro Saluto a Tutti :-) 

Carmine Zannella 
Daria Traversa io personalmente il Biolady lo uso per tantissime cose quale togliere il grasso dalla stufa a gas - sulle fughe deipavimenti che sono difficilissime da eliminare invece con questo prodotto bastaspruzzarlo e lasciare agire per 5-10 minuti poi con una spazzola
Fonte Foto
basta fregare un po e come per magia spariscono- diluito lo uso anche sul pelo del mio cane



Caro Spotty a causa dell'età e della mancanza di bagnetti avevi il pelo un pò ingiallito. Poi ho usato il Biolady ... ora sei di nuovo niveo. .. evviva !!
Foto di Spotty il Cane di Gloria Mazzilli
- i mobili della cucina sono sempre splendenti e senza aloni
Fonte Foto
-le cromaturetornano come nuove-e poi sapete la fatica di pulire la cappa aspirante piena di grasso

-con questo rimedio alternativo in poco tempo la pulirete e il risultato sarà
stupefacente ma poi è valido per tantissime altre cose basterebbe provare una volta ad acquistarlo per rendersi conto della validità. Stesso discorso per MACROGEL IO L'HO USATO PER eliminare il torcicollo
Fonte Foto
- meraviglioso usato suicapelli -sulle bruciature -per i dolori ecc. sarebbe troppo lunga la lista delle cose per cui usare il MACROGEL.Credete magari si spende qualche cosina di più ma ne vale la pena e poi si possono eliminare tanti altri prodotti perché solo con questi due praticamente avete tutto ciò che occorre
Carmine Zannella grazie Daria Traversa Siamo sulla strada Giusta Ora che sono passati mesi che ha a disposizione i miei rimedi alternativi in particolare il #Biolady la ringrazio di aver comunicato che è servito per pulire questo mi gratifica , sapendo che ha utilizzato Acqua, Ma le chiedo Se ha notato la cosiddetta Lunga Durata e la protezione delle superfici come più volte ho indicato nei miei articoli ecc. se ha delle ulteriori domande su come utilizzarli per altro ancora,sono a disposizione.
Luciano Andreotti Li uso da molti anni e mi trovo benissimo...!!! Sono ecologici..."veramente" ecologici. Purtroppo "eco" e "bio" sono diventati sinonimi di "business"...ma da furbi all'italiana cioè il pagare il"convenzionale" (a mia insaputa) mediamente 4 volte il suo valore e fare arricchire chi del "salviamo il pianeta terra" salva il suo bel conto in banca. Il bio è stata una ennesima illusione e ci sono "cascato" sovente! Ma non è certamente il caso di Cercosano, lo garantisco!...Con i suoi prodotti non ho mai avuto problemi anzi ottimi risultati! Li raccomando!

Carmine Zannella :-) Si Luciano Hai Ragione ho anche scritto un articolo che tratta l'argomento Qui 
li uso da dicembre 2015 non ho mai smesso di usarli. Il mio viso non è mai stato così liscio e morbido!!!

E poi in casa sono diventati un MUST ....il mio fidanzato li usa x detergersile ascelle e come deodorante!
E poi per tanti altri usi. In pratica sono prodotti multiuso....
Il biolady poi ha dei superpoteri!!! Chi li prova non li lascia piu :-)
Carmine Zannella Spero di Non Sembrare Esigente,Ma se per Favore Potreste Evidenziare se è Vero che le Superfici con #Biolady Restano Protette e Pulite nel Tempo :-)
Fonte Foto
cerco di far passare il messaggio che i miei prodotti sono fatti di acquainformatizzata e i risultati sono incredibili rispetto alla chimica e Medicina :-) Ma se Non li Notate, Questi Particolari, Allora Chi Legge Penserà a Solo Ottimi Prodotti e Basta, magari addirittura molto cari. :-) Grazie Per la Collaborazione.

Giusy Vasile Allora mia mamma è partita per la Puglia ed io mi occupo di fare pulizie anche a casa sua...perché il mio babbo che è rimasto a casa manco ci pensa a fare le pulizie..... :-) Cmq dicevo...la scorsa settimana ho spolverato i mobili in camera sua con biolady e pannocarta....dopo qualche giorno entro in camera e provo a passare il dito sul como'
Fonte Foto
.....lo guardo e vedo che è pulito!!!
Notare che d 'estate con le finestre aperte entra più sporco e la polvere si dovrebbe depositare più velocemente....invece con biolady si può spolverare anche una volta alla settimana....magari anche di più :) così passeremo più tempo al mare!

Giusy Vasile Ah un altra cosa. Che riguarda i soldi:

Io da quando avevo circa 22 ho iniziato a soffrire di acne, ho fatto di tuttoper curarla, trattamenti invasivi dal dermatologo, creme, pomate, unguenti e hospeso tantissimi soldi ma tutto ciò non è servito a niente, poi mi sono data al NATURALE da lì il mio viso è iniziato a star meglio e da quando uso macrogel e macrosap ho ottenuto risultati eccellenti, il mio consiglio è quello di non fermarsi mai nella ricerca di prodotti per curare un vostro disturbo e soprattutto andate sul naturale!!!!! La vostra pelle e la nostra terra vi ringrazierà ♡
Giusy Vasile Scusa Carmine Zannella hai ragione....ma a volte noi diamo per scontato cose che x te invece sono importanti. Tu stimola che noi ti seguiamo!

Carmine Zannella Infatti :-) Aspetto Negri Monica Che a Voce mi Ha Raccontato un Fantastico Episodio, Che Se Lo scrivessi io Non Avrebbe La Stessa Valenza :-) Dopo Anni Forse Ho Trovato la Strada Giusta :-) e l'idea Me lo Ha Dato Questo Video: https://www.facebook.com/matteo.pilato.7 Ecco Che Scopro Che Il Mio #Biolady Andrebbe Presentato Così 

Macrogel&Macrosap75   Biolady

Carmine Zannella :-) grazie Cristian Cairo Le indicazioni d'uso non sono poi Così difficili :-) Ma chi Non Nota il Risultato è Perché si Distrae




Daria Traversa quando si pulisce con Biolady ho notato che lo sporco si attacca più difficilmente realmente portentoso

E Se Fosse Nanogeoscienza? ....... Ci Sarà Un Perché

Oggi vi scrivo un'altra chicca su Biolady. La mia amica deve lavare i vetri e non ha più il suo prodotto così prendo il mio spruzzino in macchina( ne ho sempre uno con me...non si sa mai) e insieme laviamo la vetrata del portico.
Fonte Foto

 Bene ....dopo sei mesi i suoi vetri erano ancora senza aloni opachi; ovvio che all'esterno un po' di polvere c'era ma niente cacche di mosche o macchie di pioggia solo all'interno qualche ditata dove i bambini con le dita unte di patatine si sono appoggiati. La mia amica dopo sei mesi 
6 Mesi

rilava i vetri con il suo prodotto ,dopo pochi giorni andiamo da lei e mentre siamo sotto il portico le dico: bisogna che laviamo sti vetri per la festa del compleanno di sabato, e lei mi dice di averli lavati lavati una settimana fa. Erano tutti opachi e si vedevano i segni dello straccio...... 
brillano anche con il sole che gli batte contro. Con Biolady i vetri sono così puliti che non li vedi!!!


Immagine Vista Attraverso Un Vetro Trattato Con Biolady
Rosa Mignone (lunedì, 22 agosto 2016 16:32)
Rosa Mignone 13 minuti fa - Condivisione pubblica

Ho provato Biolady ed è ottimo è multifunzionale, per le mie rose è stato fantastico 
Allontanante Rinvigorente

4 Mesi


Anche Macrogel è ottimo, lo uso soprattutto per le scottature provocate ai fornelli,

 passa subito il bruciore ed attenua il dolore.

 Li consiglio tutte e due i prodotti.
Li trovate in Farmacia
salute-immagine-animata-0036
Usare un  un mix di componenti curativi quali : Propoli, Aloe Vera Barbadensis, estratto di semi di Pompelmo, Ulivo, Uncaria Tomentosa, Erba di Grano tutto in #acquabase....
Forse nei secoli scorsi sono anche stati fatti provare agli animali, ma vi assicuro che sono sostanze controllate!

Nessun commento:

Posta un commento