Cerca nel blog

lunedì 11 giugno 2018

Assoluta trasparenza e l'ape sembra sospesa.....

sul nulla!
Eppure come hanno scritto Marcello Campanella e Daria Traversa...

Osservando questo breve video

hanno immaginato e indovinato che non è sospesa nel vuoto

Ma su un vetro 
e precisamente sul cristallo (parabrezza di un'auto)

che dopo il lavaggio è stato ripulito da Cesare (mio figlio) 
per eliminare ogni traccia di sapone dell'autolavaggio
perché molti non sanno e non lo vogliono ammettere che un semplice risciacquo non basta.....

Rendere le superfici perfettamente pulite e protette 
lo si ottiene solo 
Ripulendole semplicemente con

..

Ricordate? Marcello Campanella lo aveva dichiarato in un articolo:

Vi sembra abbassato il finestrino? No, è l'effetto brillantezza che lo fa sembrare perfettamente uguale alla realtà. 


Com'è noto, la scienza insegnava che la Terra era piatta 

Persino mia zia non lo aveva capito quando gli svelai 
che era più di un anno che puliva i vetri con 
..

Le avevo dedicato un articolo, chissà se lo avevate letto?

Ma non mi arrendo, e no che non mi arrendo!

Vi tormenterò finché potrò!

Così finalmente scoprirete 
che non è vero il detto
"più spendi meno spendi"

Perché con #acquabase 

spendi meno e basta!

Ma sopratutto non si usano 
veleni!

E la natura?!? 
Sono certo che ne trarrà i suoi benefici....
C'è chi già se ne accorto....
Alcune Testimonianze

Per informazioni usate liberamente WhatsApp📱                                     il mio contatto personale è: 3487254475


_____Condividete_____

Nessun commento:

Posta un commento