Cerca nel blog

martedì 7 agosto 2018

2018 - Beppe vi invita a vedere da vicino il "Miele Bio" che scende.......

 È ora di visitare le aziende apistiche 
e vedere da vicino il miele che scende dallo smielare.
Solo così si può avere fiducia del produttore....

Azienda Certificata Biologica.

      • Per l'igiene si affida all'#acquabase

      • [12:20, 7/7/2018] Beppe: Ciao Carmine, oggi dopo varie prove ho dovuto,mio malgrado, constatare che l'#acquabase (BioladyNeutro) 

         lavorata con *Vita Oxygen per la disinfezione dei telai e delle casette è eccezionale, perché Vita Oxygen diluito in acqua del rubinetto, non ha dato le stesse caratteristiche  di praticità e disinfezione. Ho riscontrato aloni  di cloro sui telaio,  poca accettabilità da parte delle api. Mentre con #acquabase (BioladyNeutro) tutto un altro mondo.  L'unico neo è che non ne ho più. Ciao  scusa mi sembrava giusto che tu sapessi il mio pensiero anche se un po' lungo....
        Giuseppe Mortara (su WhatsApp 3487254475)
        Nel video una dichiarazione importante.
         *Vita Oxygen è un potente disinfettante sporicida a base di acido peracetico ( a largo spettro di attività, di nuovissima generazione, utilizzato in ambiente ospedaliero e medico per la sterilizzazione )
        Ammesso in apicoltura biologica
        Per la disinfezione da tutti gli agenti patogeni dell’alveare ( Virus, peste americana ed europea, nosema ceranae , covata calcificata etc. ) di favi popolati e non , arnie e materiale apistico di qualsiasi tipo. più info>>[Qui]


        Che dire?!?......... è vero che acquistare #acquabase andiamo ad aggiungere dei costi, ma se i risultati sono questi; che le api restano più tranquille, come ha dichiarato Beppe nel video, vorrà dire che la loro produttività sarà favorita....

        Per chi ha interesse di approfondire, Giuseppe Mortara mi ha relazionato altre sue esperienze dirette nell'utilizzo di #acquabase (BioladyNeutro).
        Leggi:

        1 litro di #acquabase pura + 20 grammi di Vita Oxygen   [19:53, 23/4/2018] Beppe: Ho utilizzato... [https://cercosano.blogspot.it/2018/04/apicoltura-per-la-disinfezione-delle.html]



        [12:52, 21/4/2018] Beppe Apicoltore scrive :  Ciao Carmine  


        P. IVA 01954350060

    Per informazioni usate liberamente WhatsApp📱                                     il mio contatto personale è: 3487254475

        • _____Condividete_____

          #VitaOxygen #gmiele #apicoltura #disinfezione
          Se cercate un Rimedio Alternativo su Google
          scrivete #acquabase associato ad una parola
          che esprime una vostra esigenza, sicuramente entrerete in prima pagina con molte informazioni utili e di facile consultazione.
          Buona navigazione

Nessun commento:

Posta un commento