Cerca nel blog

domenica 23 giugno 2019

Pentole?!? Fondo in alluminio protetto! con #detcosmetico

Oggi vi dimostro come proseguono i miei esperimenti
Ricordate che sono anni che informo tutti (almeno quelli che leggono)....


Con #detcosmetico è tutto più facile, ma come disse Giovanni Agnelli

Ed io sono alla ricerca della perfezione! 

Ho iniziato a sperimentare un minerale (misterioso) che ha un'azione abrasiva, delicato sgrassa e rimuove in combinata con #detcosmetico,
senza graffiare le superfici...... 
Osservate come scivola via l'acqua 
Ecco il risultato
Ovviamente è molto simile a prima, 
ma vi garantisco che al tatto è tutta un'altra cosa....
Ecco che la superficie è protetta da agenti atmosferici 
ed è repellente allo sporco!
C’è chi pulisce e chi protegge.....

BioladyDeT-Crema


Novembre 2018
Nasce il  Detcosmetico!

Unione tra 
Detergente e Cosmetico

Non so nel Mondo se l'hanno già inventato, il #detcosmetico, 
ma di sicuro in Italia il primo...... 

L'ho scoperto..... io! .....
Tutti i suoi infiniti utilizzi: 
[ [https://cercosano.blogspot.it/2018/05/salvare-le-api-per-salvare-il-mondo.html]]


Per simbolo-info-immagine-animata-0004 usate liberamente WhatsApp                                     il mio contatto personale è: 3487254475  


_____Condividete_____


Nessun commento:

Posta un commento