Cerca nel blog

lunedì 2 settembre 2019

2019 - La Forfora, ora è solo un brutto Ricordo! Con #detcosmetico & #Macrogel

Quello che adesso scrivo, è solo per informarvi......
  Che sconfiggere la forfora è possibile, forse solo, con i miei 
"Rimedi Alternativi"
#zeroforfora con #detcosmetico
Naturalmente non sono ne un medico e tanto meno un dermatologo o esperto farmacista, ma vi informo solo che i miei esperimenti proseguono...

Quindi per qualunque vostro problema, 
rivolgetevi al vostro medico di fiducia!

Sono anni che chiedo conferme, attraverso le persone, che utilizzando i miei rimedi alternativi ne hanno beneficiato, credendo di avermi fatto un piacere, mentre ignorano assolutamente che il favore l'hanno ricevuto.

Alcuni, e non sono molti,  sono stati davvero "UTILI"
Vero Luciano Andreotti?!

Ma purtroppo il tempo passa...... inesorabile!
Ecco perché ho bloccato un listino prezzi per la mia antica clientela!
La cosa impressionante che nessuno ha tempo di leggere.... Pazienza! #rimedialternativicercosano [Leggi]

2021 – Shampoo Solido?!? Macrosap75 esiste da oltre 20 anni.. Ora che la plastica è bandita molti ricorrono al Sapone Solido! L’acquisto d’impulso, ancora una volta, è assicurato! Chi usa da sempre il Macrosap75 non resta affascinato dal prezzo o profumo!

Ricordate?!?

[15:52, 12/8/2020] A. Carmela: Rieccomi ad illustrarvi la mia esperienza dell'utilizzo oramai  decennale dei "Rimedi Alternativi"

Macrogel-Gel  e Macrosap75

Sono constatazioni di vissuto quotidiano e di igiene personale.

 L'uso di Macrosap75 per lavare il viso ha eliminato quella sensazione di prurito e rossore che persiste quando si è costretti a soffiare spesso il naso. Come dire un effetto purificante e igienizzante che allevia anche i sintomi del raffreddore soprattutto quando spruzzo Macrogel-liquido direttamente nelle narici e negli occhi.

Per quanto riguarda l'uso di Macrosap75 ho verificato che lavando i capelli 

Foto di Quidec Pacheco da Pixabay 

senza usare shampoo mi ravviva e definisce i riccioli della permanente (oramai di nove mesi fa ) rigenerandoli; mentre, ed è il caso di mia mamma Raffaela, rende i capelli lisci più vaporosi non più pendenti e senza forma con un effetto di permanente morbida o mosso naturale duraturo nel tempo anche quando non poteva ripetere a distanza di giorni il lavaggio con Macrosap75

Firmato: A. Carmela

[15:56, 12/8/2020] Carmine: 🙂 Grazie è sempre gentilissima, sono ottime recensioni che stupiranno molti, almeno quelli che leggeranno 🙂  Buone vacanze a tutti in famiglia 🙂

[16:00, 12/8/2020] A. Carmela: Di nulla  è  la pura verità!!! Mi rende solo difficile dover sintetizzare😁 buone vacanze  anche a lei e famiglia

[16:00, 12/8/2020] Carmine: Grazie infinite 🙂 a presto! 

"Rimedi Alternativi" CercoSano?!? Sono ITALIANI! Dal 1997....


Foto di Clker-Free-Vector-Images da Pixabay

🇮🇹🇮🇹🇮🇹Forse non tutti sanno.....🇮🇹🇮🇹🇮🇹
"Rimedi Alternativi" CercoSano sono ITALIANI!

Ciao a tutti. Conosco i rimedi di Carmine da molto tempo e in passato ho anche curato una brutta acne (link al mio vecchio articolo), non so perché, ma poi faccio un ordine una volta ogni tanto e mi scordo dei benefici ottenuti con i suoi rimedi.😔

Purtroppo nelle settimane scorse mi erano venuti dei brufoletti sul volto (credo dovuti anche all'utilizzo della mascherina), ma improvvisamente mi è venuto in mente Carmine!!!!

Ho fatto un piccolo ordine e finalmente ho di nuovo la mia fantastica saponetta macrosap75.

La uso tutti i giorni. A volte la lascio agire per diversi minuti prima di risciacquare. 

So che la mia pelle ne sara' felice.

Infatti non so se notate, ma dopo il risciacquo il mio volto sembra di porcellana.

Schiarito. Morbido e luminoso💗

Macrosap75

#AcquaBase Più del 30%
Ingredienti: stearic acid ( vegetale ), aqua**, cocos nucifera oil, potassium hydroxide, sodium hydroxide, potassium carbonate.

Diffidate dalle imitazioni                                                              i "Rimedi Alternativi" *CercoSano* sono unici! 

 Notificato nel Portale Europeo  CPNP                                         (Cosmetic Products Notification Portal)                                             il 14/11/2013 con il numero 1582622.

il meno caro

Acquista 👇Ora

[https://www.giardinaggio.org/giardino/alberi-latifolie/catalpa-bungei.asp]  

 

Adatto a tutta la famiglia! Fonte👉[QUI]👈

Forse il farmacista trova poco interessante, informo che nel sito cercosano.it c'è la pagina contatti che se viene compilata e inviata, sarò molto lieto a dare ogni indicazione di acquisto e il relativo margine di sconto per la rivendita.👉[QUI]👈

MACROGEL-GEL - Non è né farmaco né dispositivo medico. Ma può essere applicato come un normale cosmetico sulle mucose aiuta a proteggere e mantenere in buono stato le zone in cui è applicato: in questo senso può anche aiutare a prevenire possibili patologie...👉QUI👈

 

 

Un “Rimedio Alternativo” deve essere innocuo, ma che funzioni.

 


 

 E soprattutto, non c'è inganno: se un rimedio CercoSano non funziona, non lo si compra più.

Nessun commento:

Posta un commento