Cerca nel blog

domenica 10 gennaio 2016

2016 - Acne? (#Macrogel-Gel)

Giusy (domenica, 10 gennaio 2016 21:02)
Salve. Mi chiamo Giusy e sono un'operatrice del benessere ed una "ricercatrice" in ambito cosmetico e non solo, si esatto io cerco sempre, di tutto, sono curiosa, ho sete di conoscenza!
Da quando avevo circa 18 anni soffro di acne, e questo mi ha portato a cercare una soluzione al mio problema, mi sono fatta visitare da molti dermatologi e ho utilizzato un sacco di prodotti: acidi, creme farmacologiche molto potenti, gel, pappette fai da te, addirittura un medico mi consigliò di assumere vitamina A per bocca, idea che scartai a priori perché devastante per il nostro organismo, insomma ho provato davvero di tutto!
Durante questa infinita ricerca però notai che il mio viso migliorava quando utilizzavo prodotti senza ingredienti chimici, inizio così la mia passione per la cosmesi naturale! Emoticon smile
Iniziai dunque lo studio degli inci cosmetici, scartando dalla lista della spesa tutti quei prodotti che contenevano ingredienti derivati dal petrolio; sles, dimeticone, paraffina, parabeni e via dicendo...

Così circa un mese fa, viaggiando su internet mi sono imbattuta nel sito CERCOSANO di Carmine Zannella, mi incuriosi' da subito tanto che per almeno mezz'ora ( ma forse di piu) lessi gran parte delle testimonianze che erano presenti sul sito, rimasi piacevolmente colpita perché sembravano una panacea per tutti i mali, il mio stupore aumentò quando notai che questi prodotti erano del tutto naturali!!! DOVEVO PROVARLI!
ecco una foto all'11 dicembre 2015

Così scrissi a Carmine, e in tempi brevissimi mi spedì a casa macrosap75 e macrogel, ( ed un campione di biolady, altra meraviglia della natura) mi ritrovai ad aprire il pacco come una bambina che apre i regali il giorno di natale, non vedevo l'ora di toccarli e di giocarci, si si, perché per me usare questi prodotti è un gioco ed una continua scoperta, non ho parole per descrivere la gioia che sto provando nel vedere il mio viso migliorare giorno dopo giorno, la mia pelle dopo solo un mese di trattamento è completamente cambiata, i brufoletti che avevo si sono sfiammati, le vecchie cicatrici attenuate, il viso appare liscio e morbido, sembra ringiovanito, insomma ne sono davvero entusiasta!
Desidero ringraziare infinitamente Carmine per la sua gentilezza e per il suo costante sostegno! Grazie Carmine la tua scoperta porterà benefici a molte persone e migliorerà la nostra amata Gaia, già perché questi prodotti non inquinano, ed io utilizzandoli mi sento in pace con me stessa ed il mondo intero!!!
GRAZIE GRAZIE GRAZIE

foto al 9 gennaio 2016
aggiornerò l'articolo passo dopo passo........... segue
Eccoci qua...come promesso mesi fa vorrei aggiornarvi sulla salute della mia pelle
Questa Era L'Acne all'Inizio
Ecco, questa foto risale al 2011, era febbraio e da un mese ero rientrata dall'India, un mix tra sole, sostanze depurative ayurvediche e trattamenti mirati avevano eliminato molte tossine presenti nel mio corpo, che si erano rese evidenti sulla mia pelle...Non riuscivo a guardarmi allo specchio e se lo facevo piangevo!
Presa dallo sconforto mi ero affidata alle cure di un dermatologo che in un mese mi ha fatto fare 4 acidi, spendendo una cifra esorbitante, senza tuttavia risolvere il problema.
Ecco da qui nasce il mio percorso, ero decisa a voler TROVARE una soluzione definitiva a questa acne che mi perseguitava dall'età di 20 anni, all'epoca non conoscevo ancora Carmine e i suoi prodotti ma sono certa che mi avrebbero aiutato molto di più rispetto alle cure che avevo fatto dal medico. Vorrei dirvi di non arrendervi mai....cercate e troverete. .... chiedete e vi sarà dato:)
Tutte le malattie sono curabili.... ma non l'uomo (citazione) 

Sono passati ben 6 mesi dall'utilizzo di macrosap75 e macrogel che sono diventati ormai una routine giornaliera a cui non posso mancare!
Se penso a come avevo il viso nel 2011 mi applaudo da sola tanto sono stata brava a capire che la soluzione al mio problema doveva trovarsi necessariamente nel mondo del naturale... comunque dicevo... vedere il mio viso così migliorato mi riempie di gioia e mi gratifica, e mi incoraggia nel dimostrare che anche i casi complicati di acne si possono curare con metodi non invasivi! ....
Visto che sono una consulente del benessere e amante del fai da te, ho implementato l'utilizzo di altri prodotti, a frequenza settimanale, tipo maschera e scrub, RIGOROSAMENTE naturali, e da un mese a questa parte ho iniziato ad assumere per via interna anche un infuso estratto dalle foglie di olivo dalle fantastiche proprietà terapeutiche! Questo integratore oltre ad avere interessanti proprietà sulla salute risulta molto utile nelle affezioni della pelle tipo acne, dermatiti ed eczemi...

Che dire la mia pelle risulta essere morbida e levigata e questo grazie ad un ottima sinergia tra macrosap75 macrogel e l'infuso d'olivo!!!

                                           Foto di Luglio 2016


Grazie NATURA ....hai sempre la risposta giusta.... E grazie Carmine
Cerchiamo Soluzioni 
Le Più Ecologiche e Semplici

Macrogel-Gel.. Eudermico Multiuso

Basta una goccia! 


2021 - INCI MACROGEL-GEL - Una cosa fatta bene può essere fatta meglio. Nel 2003 era stato migliorato?!? No, ho solo voluto fermarmi con questi principi attivi ritenuti UNIVERSALI! Aloe Vera, Propolis, Estratto di Pompelmo, Erba di grano, Ulivo, Uncaria Tomentosa, poi mi sono fermato perché volevo che il massimo della composizione fosse dedicato.......

 All'ACQUA!

2018 - Conservanti quali utilizzare, è bene Informarsi?!? #Macrogel-Gel

A parte l'acqua cosa troviamo?

1. Aqua [Water] 75 - 100% 7732-18-5 (96,1%)
2. Hydroxyethylcellulose 1 % - 5 % 9004-62-0 
3. Glycerin 0 % - 0.1 % 56-81-5 
4. Aloe barbadensis leaf juice 0.1 % - 1 % 85507-69-3; 94349-62-9 
5. Citrus paradisi (Grapefruit) seed extract 0.1 % - 1 % 90045-43-5 
6. Propolis extract 0 % - 0.1 % 85665-41-4 
7. Olea europaea (Olive) leaf extract 0 % - 0.1 % 8001-25-0; 84012-27-1 8. Triticum vulgare (Wheat) sprout extract 0 % - 0.1 % 84012-44-2 
9. Tocopherol 0 % - 0.1 % 1406-66-2; 10191-41-0; 2074-53-5; 59-02-9; 148-03- 8; 119-13-1; 54-28-4 
10. Uncaria tomentosa extract 0 % - 0.1 % 
11. Phenoxyethanol 0.1 % - 1 % 122-99-6 
12. Sodium dehydroacetate 0.1 % - 1 % 4418-26-2 
13. Benzoic acid 0.1 % - 1 % 65-85-0 
14. Citric acid 0 % - 0.1 % 77-92-9; 5949-29-1 
15. Dehydroacetic acid 0 % - 0.1 % 520-45-6; 771-03-9; 16807- 48-0 
16. Ethylhexylglycerin 0 % - 0.1 % 70445-33-9 
Totale [100,000]


Osservate con attenzione tutti gli INCI cercano di non evidenziarlo...
Mentre io sin dal 2000 pretendo che venga indicata la sua percentuale%

Ecco perché cerco di informare tutti, che la scienza non ha ancora voluto dare il merito alla sinergia tra acqua e sostanze.

Se lo studio al microscopio ha indotto lo scienziato (ricercatore) di stabilire che finalmente è stata trovata la sostanza utile per migliorare lo stato di salute delle cellule e di conseguenza portare il soggetto, malato, ad una buona guarigione........



Ignorando completamente che potrebbe ottenere migliori risultati aumentando il potenziale della scoperta con informazioni aggiunte all'acqua.

Si potrebbe dare una garanzia universale di riuscita....

Oggi è ancora un mistero?!?


Ma dal 1997 esistono i miei:





2021 - INCI MACROGEL-GEL - Una cosa fatta bene può essere fatta meglio. Nel 2003 era stato migliorato?!? No, ho solo voluto fermarmi con questi principi attivi ritenuti UNIVERSALI! Aloe Vera, Propolis, Estratto di Pompelmo, Erba di grano, Ulivo, Uncaria Tomentosa, poi mi sono fermato perché volevo che il massimo della composizione fosse dedicato.......

 All'ACQUA!

Potrei annoiarvi elencando tutte le proprietà attribuite a questi ingredienti, ma lascio a voi la giusta interpretazione.

 "[https://www.giardinaggio.org/giardino/alberi-latifolie/catalpa-bungei.asp]  

Oggi quasi 19 anni dopo, molti lo utilizzano tale e quale,
altri invece lo utilizzano come veicolante ad altre sostanze, come a volte dettato dalla moda del momento...

No tranquilli, non parlerò mai male di altri rimedi...

Ricordo a chi legge che normalmente la Scienza non ha ancora del tutto ammesso e provato, che anche solo bere un bicchiere d'acqua tiepida al mattino a digiuno, come fanno in molti,  sia veramente efficace per il benessere globale del nostro corpo umano...
Quindi immaginate se la Scienza potrebbe confermare che il mio "Rimedio Alternativo" Macrogel-Gel composto per il 96,1% di acqua addirittura informatizzata, possa essere definito una "Panacea"?!?

Ma posso assicurarvi che tolto l'effetto placebo...

Un “Rimedio Alternativo” deve essere innocuo, ma che funzioni. E soprattutto, non c'è inganno: se un rimedio CercoSano non funziona, 

non lo si compra più.

Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico. 

Nessun commento:

Posta un commento