Cerca nel blog

lunedì 18 gennaio 2016

2016 - Salve a Tutti… (scritto da Giusy) Padella

È passato piu di un mese da quando ho conosciuto le tre meraviglie ( macrosap75, macrogel e biolady) di Carmine Zannella, e già è diventato, nella mia cerchia di amiche, una specie di supereroe, mi viene in mente l’immagine di una vecchia pubblicità, in cui compariva un uomo pelato e muscoloso che dava l’impressione di essere il genio delle pulizie di casa, nel precedente articolo ho già decantato le caratteristiche dei due cosmetici CERCOSANO, macrosap75 e macrogel, che ad ora sono diventati la mia routine quotidiana, detergo idrato e il mio viso mi sorride! E addio brufoletti…. Oggi invece vi parlo dell’esperienza di una mia carissima amica, che ahimè si affida alle mie scoperte, lei sa quanto io sia fissata con i prodotti naturali, per cui anche questa volta ha voluto provare ciò che le stavo proponendo, anche perché le avevo mostrato le foto del mio viso dopo solo un mese di trattamento ( vedi articolo … ) Betty che ha acquistato le mini taglie di macrosap75 e macrogel ha anche avuto il piacere di provare l’omaggio di Biolady che Carmine mi aveva gentilmente spedito nel mio ultimo ordine, ebbene ha iniziato da subito a utilizzare Biolady per le pulizie quotidiane di casa, rimanendo PIACEVOLMENTE colpita dalla versatilità del prodotto che si prestava per ogni tipo di esigenza, ma soprattutto non poteva credere che un prodotto composto quasi esclusivamente da acqua potesse essere cosi POTENTE ed EFFICACE, non credeva ai suoi occhi. Oggi mi ha mandato le foto di questa padella, prima


 e dopo l’utilizzo del Biolady...............
 Ha versato il biolady puro ed ha atteso per circa due minuti, dopodiché ha strofinato con la parte più ruvida di una spugnetta


Ecco come procedere con un'altra pentola utilizzando Biolady 
e il sapone de bucato












Notare come l'acqua scorre via sul fondo della pentola, appena trattata con Biolady e sapone da bucato.... è tornata come nuova vero?
youtube.com
PRIMA
DURANTE
DOPO


PRIMA
DOPO
Altra Padella....... Perché Buttarla
Quando si Può Rimediare
Si Nota La Differenza?


Tutto  Questo Senza Veleni, Ma Solo con Biolady




Nessun commento:

Posta un commento