Cerca nel blog

domenica 29 marzo 2020

2020 - Penso positivo perché son vivo!! "Rimedi Alternativi" #Macrogel-Gel

Jovanotti lo dice sempre in questa canzone
Proprio questo modo di pensare, aiuta?!? 
Ora sapendo che i miei 
"Rimedi Alternativi"
sono composti quasi totalmente di acqua.....
e il risultato non tarderà ad arrivare!
LA DIFFERENZA TRA PROVARE E FARE.....

LEGGI 


2020 COVID-19 - Energia Universale per la ricerca?!? 
Ma che lo dico a fare?
In questo periodo pieno di incertezze, ansie e paure, in cui tutto non è, e probabilmente non sarà più come prima......
Foto di Moo YuenSheng da Pixabay 

Energia universale?!? Come racchiuderla in acqua e averla a propria disposizione?
Le energie si trasformano in informazioni!
Universali!?!
 Trasferite in #acquabase 

per essere utilizzate da tutti!

Da una mia intuizione del 1997....

Perfezionata nel 2003

da più di 20 anni che cerco di comunicare al meglio questo
FENOMENO!

Oggi ci riprovo.....


Forse saranno solo teorie, ma voler spiegare anche a me stesso come sia possibile a volte , è impossibile?!?
effetto-immagine-animata-0009
Avere a disposizione energie che definisco universali e utili a tutti compreso la natura?!?

Ho scoperto come racchiuderle in un liquido cioè l'acqua.
Che ho voluto dare il nome di
Ecco la mia scoperta:
in piena epoca di #Coronavirus 
accarezzare l'idea che queste energie universali, possano essere un valido aiuto, per verificare se le difese immunitarie reagissero efficacemente in combinazione a farmaci mirati per debellare il COVID-19......  

Foto di Josch13 da Pixabay

Macrogel-Gel.. Eudermico Multiuso

Basta una goccia! 


2021 - INCI MACROGEL-GEL - Una cosa fatta bene può essere fatta meglio. Nel 2003 era stato migliorato?!? No, ho solo voluto fermarmi con questi principi attivi ritenuti UNIVERSALI! Aloe Vera, Propolis, Estratto di Pompelmo, Erba di grano, Ulivo, Uncaria Tomentosa, poi mi sono fermato perché volevo che il massimo della composizione fosse dedicato.......

 "[https://www.giardinaggio.org/giardino/alberi-latifolie/catalpa-bungei.asp]  

Nessun commento:

Posta un commento