Cerca nel blog

venerdì 21 febbraio 2020

2020 - Causa rottura del tendine di Achille - Al posto mio, voi che fareste?

[09:02, 5/1/2020 Buona domenica dottore io sono B.S. sono stato operato
 al tendine d'Achille il 18 .9 2018  dopo 50 gg .sono stato operato di nuovo allo stesso posto a Causa di rirottura del tendine adesso mi da problemi la ferita per la guarigione sto usando XXXXX che mi consiglia  se posso gli mando un foto della ferita grazie attendo il suo consiglio

[09:02, 5/1/2020] Carmine: Buon giorno Sig. B. S., la ringrazio di avermi scritto e vorrei precisare che non sono medico, e sarei curioso di sapere come ha conosciuto il mio numero di telefono. il mio nome è Carmine Zannella

[09:26, 5/1/2020] S. B.: Ho cercato consigli dermatologia ho visto immagini di ferite con difficile guarigione e ho trovato  l' accesso su WhatsApp  pensando che fossi un medico  se ha avuto esperienza di questo genere o conosce qualche dermatologo bravo può darmi indicazioni... mi deve scusare un' abbraccio


[09:35, 5/1/2020] Carmine: 
La ringrazio per la sua precisazione, deve sapere che sin dal 1997 distribuisco il mio Magrogel-Gel  che per situazioni molto simili alla sua hanno risolto con successo.... Consigliarle un dermatologo non è la strada giusta, cerco di spiegarmi .... qualunque dermatologo potrebbe prescriverle il mio "Rimedio Alternativo" se la richiesta verrà fatta dalla farmacia che ha in mano la prescrizione e si mette in contatto con me allora lo invio gratis e lei potrà seguire tutte le indicazioni di come applicarlo e ottenere il risultato della cicatrizzazione....  Le invio un link utile per il suo medico...
[09:45, 5/1/2020] S. B.: Grazie gentilissimo 👍

[09:48, 5/1/2020] Carmine: Sono io che la ringrazio perché se il suo medico vorrà prendersi cura del suo caso sono certo che potrà risolvere ed essere d'aiuto a molti altri approfitto per augurarle buon anno nuovo.  
Gentile  Sig. B. S.,  le invio una esperienza vissuta da mio figlio Carlo che i medici in pronto soccorso non sapevano cosa suggerire per la ferita descritta 🙂   Buon anno ancora...   Cordiali saluti. Carmine Zannella      https://cercosano.blogspot.com/2018/07/profonda-ferita-8-punti-di-sutura18.html

Dopo più di un mese......
Anche se, il sig. S.B. non si è fatto risentire, sono certo che avrà trovato difficoltà a farsi assistere dal medico, le ovvie problematiche le lascio immaginare al lettore......  


Un "Rimedio Alternativo" 
oltre ad essere innocuo, deve Funzionare.
CercoSano1997



Anche se, non a tutti reagisce nello stesso modo, ma almeno non ci saranno le tanto temute>>>>>>>>>>>>>  Controindicazioni

Allora prima di affrontare una spesa, se non si è trovato altro rimedio, se non vogliamo usare farmaci, se non desideriamo controindicazioni, se non vogliamo usare veleni, se non ci fidiamo ecc. ecc.
La verifica è lecita!

Nessun commento:

Posta un commento