Cerca nel blog

giovedì 1 ottobre 2015

Invecchiamento Della Pelle Come Rallentarlo Ed Averla Sempre Stupenda

LA PELLE TENDE SEMPRE AD INVECCHIARE MA SE RISPETTIAMO ALCUNE REGOLE DI VITA POSSIAMO RALLENTARLO E DI MOLTO.
MANUALE DEL BUON SONNO

GARANTIRSI UN BUON SONNO RISTORATORE ASSOCIATO AD ATTIVITA' CHE STIMOLINO LE ENDORFINE E IL BUONUMORE HANNO UN'EFFETTO SULLA PELLE RENDENDOLA DISTESA E LUMINOSA
ECCO PERCHE' MI PERMETTO DI CONSIGLIARE DUE FANTASTICI PRODOTTI COSMETICI NATURALI CHE TROVATE ANCHE IN FARMACIE E ERBORISTERIA
MACROGEL-GEL

MACROGEL GEL EUDERMICO MULTIUSO
RIGENERA LA PELLE LA IDRATA E RIPRISTINA L'EQUILIBRIO DEL RINNOVO CELLULARE. RALLENTANDO L'INVECCHIAMENTO CAUSATO DA MOLTI FATTORI COME L'ESPOSIZIONE AL SOLE PIOGGIA VENTO, CATTIVA ALIMENTAZIONE E ALTRO ANCORA. 




MACROSAP75 DEPURA DELICATAMENTE
IN PROFONDITA' I PORI LASCIANDO IL COMPITO DI RIGENERARE E IDRATARE
AL MACROGEL.




ALCUNE PIU' SIGNIFICATIVE:
Janira Majello (martedì, 29 settembre 2015 19:22)
Da quando ho conosciuto la linea Macrogel, uso solo questi prodotti per la cura della mia pelle e niente altro. Il sapone(Macrosap75) è perfetto per la pulizia (solo se mi trucco, adopero prima un latte detergente e poi il sapone Macrogel), poi passo il Macrogel liquido come un tonico e poi idrato con il gel. La mia pelle è più luminosa e soprattutto piacevolmente pulita.
     
Bianca Tamagnone (martedì, 08 luglio 2014 18:27) (martedì, 05 agosto 2014 16:46) #4
Caro Sig. Zannella, da tanti anni uso quotidianamente il suo "Macrogel, gel multiuso" e ne sono assolutamente soddisfatta. Sono tutt'altro che giovane, ma la mia pelle e' perfetta: solida e liscia e le rughe risultano sconfitte. Questa gioia la debbo a lei e non manchero' mai di ringraziarla e di lodarla per aver creato un prodotto così meraviglioso. Con entusiasmo passero' al nuovo tipo di "Macrogel" certa della sua efficacia. Trovo ottimo anche il suo sapone.
Colgo l'occasione per felicitarmi del suo sito in internet, molto esplicativo e gradevole.
Voglia gradire, unitamente per le mie congratulazioni per i suoi prodotti, i migliori saluti, bianca tamagnone  
Gloria Mazzilli   provare per credere, lo uso da un anno ed è favoloso 
Pina (martedì, 10 febbraio 2015 00:05)
https://campionietester.wordpress.com/2015/02/09/macrogel-e-macrosap75-i-primi-utilizzi/
Vi sto per parlare di Macrosap75 e Macrogel.
Io per il momento li ho utilizzati per combattere:
Un ematoma che mi era venuto sul volto a causa di un intervento al dente. Ho combinato i due prodotti mattina e sera, dopo 3 giorni il livido era scomparso.
Un brufolo che mi era venuto sul volto. Anche questa volta due applicazioni di entrambi i prodotti al giorno e tempo due giorni la mia pelle era tornata normale.
Come “dopo sole” dopo la lampada: idrata la pelle e previene la comparsa del rossore (anche in questo caso ho combinato i due prodotti).
Ho fatto degli impacchi una sera con Macrogel e delle garze e le ho messe sugli occhi che mi bruciavano a causa di stanchezza.
Crema viso e crema mani: ho utilizzato i prodotti combinati, lasciano la pelle perfettamente idratata, morbida e liscia. Inoltre ha effetti antirughe e anti-macchie della pelle  

ENZA (lunedì, 23 marzo 2015 15:42)
Ho avuto tantissimo tempo per testare a fondo e per piu' problematiche il Macrogel e oggi sono pronta a condividere con voi la mia esperienza.
-Ho combinato l'efficace detergenza del Macrosap75 con le proprieta' del Mascogel per la pulizia del viso e il risultato è stato piu' che soddisfacente.Dopo aver massaggiato delicatamente la schiuma corposa formata dal Macrosap,risciacquato e asciugato accuratamente,ho steso un velo di Macrogel che si è subito assorbito,dando inizialmente l'effetto della pelle che tira,effetto che è sparito immediatamente lasciando il posto ad una piacevole sensazione di freschezza con pelle pulita,luminosa e soprattutto idratata e morbidissima,inoltre rughe e occhiaie appaiono attenuate.
-Gengive delicate che sanguinano sono solo un ricordo!!Ho aggiunto un po' di gel al dentifricio e utilizzandolo 2/3 volte al giorno per oltre un mese,le gengive sono piu' forti e i denti piu' bianchi.
-Applicato su un un herpes labiale ne ha attenuato subito l'arrossamento e il dolore e favorito la guarigione.........
aprire il link http://lavorodablogger.blogspot.it/2015/03/macrogel-di-cercosano.html     


Paola (giovedì, 21 agosto 2014 14:01)
Uso da moltissimi anni il Macrogel.........e non solo per me ma tutta la mia famiglia gatta compresa.
E' il nostro primo soccorso utile per ogni evenienza, punture d'insetti e altro, io mi aiuto sempre con le modalità d'uso che trovo sul sito:
http://macrogel1.jimdo.com/
A volte le mie amiche stentano a credermi e poi una volta verificato, anche loro non possno farne a meno, così mi chiedono di acquistare al mercatino del Biologico di Asti anche per loro un tubetto del fantastico Macrogel.
Una volta avevo un grosso ematoma sulla gamba che solo in pochissimi giorni si è riassorbito completamente usando solo il Macrogel.
Peccato che ci sono poche erboristerie che lo rivendono, ma so che a Milano si trova presso la Farmacia Legnani.
Quando viene sera non dimentico mai di applicare pochissimo Macrogel in tutto il viso e come contorno occhi e ho eliminato occhiaie e borse sotto agli occhi ottenendo una pelle sempre fresca e riposata e le rughe sono sconfitte giorno per giorno certo uso anche la crema/sapone vegetale in sinergia che si chiama Macrosap75. A volte quando vado ad Alessandria acquisto il Macrogel nella erboristeria La Mandragora che è sempre ben rifornita.     


_________________________________________________________________________________

Un “Rimedio Alternativo” deve essere innocuo, ma che funzioni
E soprattutto, non c'è inganno: se un rimedio cercosano non funziona, 

  • non lo si compra più.

  • "Rimedi Alternativi"
    salute-immagine-animata-0036
  • Per simbolo-info-immagine-animata-0004 usate liberamente WhatsApp                                     il mio contatto personale è: 3487254475  
_____Condividete_____
Facebook Twitter  Pinterest
Le informazioni riportate non sono consigli medici e potrebbero non essere accurate. I contenuti hanno solo fine illustrativo 
e non sostituiscono il parere medico.
(*) #Abrasioni, #Abbronzatura, #Acne#Acneinversa #Afte #Boccali, #Ascessi, #Alitosi#Allergie, #Antiodorante#artrosi #Artriti#Artroscopia, #Blefarite, #Bruciature#Candida,, #Calli Duroni#cerottoallacqua  #Caduta Capelli, #Forfora, #Funghi, #Carie Dentarie, #Calazio,#Cellulite, #Cisti, #Dermatite, #Dolori#idrosadenitesuppurativa,  #Reumatismi, #Colpi d'Aria, #Crampi#Cuticole #Eczema,  #Emorroidi#Epitelioma #Onfalite, #Occhi Gonfi#Occhiaie #Gambe Stanche, #Ematomi, #Eritema, #Esantema: #Meniscectomia #Scarlattina, #fibrosicisticaricerca #Morbillo, #Rosolia, #Varicella, #Vesciche,  #Micosi Cutanee, #Fistole, #Ghiandole, #Placche#Maldigola, #Herpes Simplex Zoster, #Inestetismi della Pelle, #Infezioni della Barba, #Irritazioni Sfera Sessuale, #Lubrificante Intimo, #Macchie della Pelle, #Nevrite, #Orzaioli, #Patereccio (Giradito), #Pelle Secca e Disidratata, #Piaghe da Decubito, #Piodermite, #Piorrea Alveolare, #Psoriasi (solo la Desquamazione),#Pustole, #Punture d'Insetti,  #Prurito(PBR), #Ragadi#radiazione per tumore al seno, #sinusite #Scottature, #Tagli e Lividi, #Ulcere dei Diabetici, #Rughe, #Varici e Vene Varicose, #Verruche etc.


Nessun commento:

Posta un commento