Cerca nel blog

sabato 6 marzo 2021

2021 – Il rame è uno dei metalli che l’umanità conosce ed usa da più tempo. Conosco un artigiano che magicamente lo trasforma. Ma si sa il rame si ossida. Ecco che il mio metodo CercoSano1997, con il #detcosmetico, la protezione è assicurata. La ricerca (ci ha provato), ma non è ancora riuscita a copiarmi!

Ovviamente con sostanze innocue e olio di gomito.     

Ne sono bastate poche gocce..... 
C’è chi pulisce e chi protegge.....

La Ferrari della 
DETCOSMETICA!
Da acquistare 

"UNA TANTUM"
È da intendersi proprio una sola volta, magari da ripetersi solo quando la superficie è stata alterata dal tempo e da tracce di sporco che ne compromettono la sua brillantezza e la massima igiene, ma per mantenere questo equilibrio, per sempre, ci sarà la mia #acquabaseTiO2.....

....A garantirlo!
Il suo utilizzo, è semplice!
Basta agitare bene il #detcosmetico già miscelato
che si chiamerà 

prossimamente a disposizione

Rimuovere tutto lo sporco semplicemente con 

con una spugnetta (quella dei piatti) per fare in fretta e bene!
Ma con la mia scoperta della sinergia con 






Ultima fase con #acquabaseTiO2

Per averlo sempre così:

Non so nel Mondo se l'hanno già inventato, il #detcosmetico, ma di sicuro in Italia il primo......


L'ho inventato (scoperto) ....io

Tutti i suoi infiniti utilizzi: 

[ [https://cercosano.blogspot.it/2018/05/salvare-le-api-per-salvare-il-mondo.html]]


Sin dal 1997 sono stato copiato (ricordate i miei rimedi?!?), ma questa volta lo potrò dimostrare a tutti che in Italia e forse nel mondo, il primo #detcosmetico è il mio. 

Nessun commento:

Posta un commento