Cerca nel blog

martedì 12 luglio 2022

2022 - Scarafaggi e blatte, le trovi sempre quando non è pulito. Ecco perché da anni suggerisco il BioladyDeT ora c'è il *CPCS CercoSano* che permette di personalizzarlo. Importante mantenere la vostra casa pulita, soprattutto in estate.

Foto di Giampiero Ruggieri da Pixabay

Foto di Clker-Free-Vector-Images da Pixabay

...Questi insetti onnivori e possono mangiare quasi tutto ciò che trovano, anche materiali inorganici. Nel loro habitat naturale si nutrono di frutti caduti, foglie e carogne, mentre nelle aree popolate consumano ciò che trovano nella spazzatura, nelle cucine e in altri luoghi: pane, insetti morti, frutta, cuoio, scaglie di pelle, carta, amido, colla, capelli , prodotti fermentati, sapone, tra gli altri elementi...Fonte info..👉QUI👈


Repellente fai da te contro formiche e scarafaggi?!? Quanti ne conoscete? Fateci caso, il rimedio più efficace è il PULITO del #DetCosmetico!! Con *CPCS CercoSano* tutti lo possono avere... Non serve solo per corroborare le piante, usatelo come diluente e additivo, per conferire determinate qualità o migliorare le caratteristiche di qualunque detergente liquido concentrato..

 

Oramai sono molti anni che verifico e ultimamente ho avuto la certezza che se eliminiamo lo sporco e soprattutto gli odori gli insetti come scarafaggi e formiche e cimici.... Non si avvicinano più.

 
 

Ovviamente anche lo sporco va eliminato definitivamente....

Attenzione alle briciole  anche piccolissime, perché, attirano le formiche esploratrici al ritorno da una missione con esito positivo, rilasciano una scia odorosa lungo il cammino verso casa.Grazie a questo odore le operaie troveranno la fonte di cibo.



formica-immagine-animata-0068formica-immagine-animata-0021

È per questo motivo che spesso si vedono le formiche viaggiare in fila indiana: stanno riconoscendo la pista.. 


Ecco perché il Repellente Elementare per gli insetti... 

È IL PULITO!    

"Pulisce, sgrassa, igienizza ed elimina i cattivi odori".[👉Leggi👈] 

👉NON CERCATELO SULLA LUNA!👈

*CPCS CercoSano*

 

 

  • Il *CPCS CercoSano* non serve solo per corroborare le piante, usatelo come diluente e additivo, per conferire determinate qualità o migliorare le caratteristiche di qualunque detergente liquido concentrato.
  • 👇*CPCS CercoSano*👇
  • [👉Molti Articoli👈]
  • La sua formulazione è quasi completamente 

    ..
    E fa parte della Gamma "Rimedi Alternativi CercoSano" 
  • Come Averli Senza Spese di Spedizione?!? Senza Minimi di Acquisto?!? Semplicemente recandosi in Farmacia o Erboristeria Sotto Casa e Farlo Ordinare per VOI!

 Sul sito: 

 

 

👉w.w.w.cercosano.it👈

Avvertenza
Ringrazio chi cercherà di ordinare in Farmacia o Erboristeria i miei "Rimedi Alternativi", avranno gratis le spese di consegna. Il Farmacista noterà che  NON HANNO IL CODICE  minsan  perché lo si attribuisce ai prodotti farmaceutici, i miei "Rimedi Alternativi" sono semplicemente cosmetici e detergenti "più naturali possibile" Pagina ordini👉QUI👈

Ai miei clienti abituati a ordinare da anni personalmente e direttamente a me, ricordo che se lo fate anche voi, potrete ovunque andiate, anche in vacanza, ordinare i miei "Rimedi Alternativi CercoSano" al professionista e perché no,  far scoprire la mia realtà a molti...

Per un Mondo più Sano!

Soprattutto evitare i veleni!

 

fonte foto
#AcquaBase dal 1997 è la Base per i
"Rimedi Alternativi"

Nessun commento:

Posta un commento