Cerca nel blog

giovedì 19 gennaio 2023

2023 ~ BioladyDeT nato come detergente multiuso notato e utilizzato in agricoltura da chi lo ha creduto repellente... Nel prossimo futuro sarà tolto definitivamente dal listino. La ragione è semplice: da anni c'è il *CPCS CercoSano* che permette alle colture di sfruttare la loro innata difesa immunitaria (la reattività). 

 Corroborare!

Foto di yassineexo da Pixabay

AGRICOLTORI! Perché non corroborate? Non sapete come fare?!? Come tutte quelle buone pratiche agricole che sono orientate alla salvaguardia della biodiversità, utilizzare il *CPCS CercoSano* regolarmente, permette alle colture di sfruttare la loro innata difesa immunitaria (la reattività).

 

Foto di Uwe T. da Pixabay

 

Ricevo questo messaggio:

 Salve buongiorno, come sta? volevo sapere se aveva disponibilità per un bidoncino da 5 l di BioladyDeT

[12:28, 17/1/2023] Carmine Zannella: Buongiorno Sig. XXXX, sto bene grazie lo spero anche per lei. È raro che vengo contattato direttamente, lei conosce il BioladyDeT?

[12:29, 17/1/2023] : È lo stesso di anni fa? Senza fragranze

[12:36, 17/1/2023] Carmine Zannella: Senza fragranze non è mai stato! Dal 2000 la sua composizione sempre indicata in etichetta sono ben evidenti le essenze profumate, ovviamente sono solo tracce ma ci sono. 

[12:41, 17/1/2023] : Ok  nel senso che io lo utilizzavo come antiparassitario nebulizzato nella fungaia, e non rilasciava odori.

[12:45, 17/1/2023] Carmine Zannella: Lo avevo intuito e per quella funzione lei è libero di acquistarlo ma io non posso suggerirle. Il sito a disposizione è cercosano.it  potrà acquistare le bottiglie da litro perché sono sprovvisto della tanica da 5 litri e poi in futuro sarà tolto definitivamente dal listino oggi c'è il CPCS e potrà utilizzarlo come base ed è solo H2O e Propolis 

[13:04, 17/1/2023] : Ok grazie mille, ora controllo nel sito e vedo cosa ordinare. Un ultima cosa, Biolady che mi mandava ai tempi che utilizzavo in serra per allontanare gli insetti e lumache è lo stesso che oggi si chiama BioladyDeT?

[13:08, 17/1/2023] Carmine Zannella: Dal 2010 la formulazione è sempre stata quella indicata in etichetta solo lei potrà rispondersi se quello che aveva acquistato era il BioladyDeT che distribuisco, durante l'arco temporale dal 2010 a oggi.              La ringrazio molto e resto a disposizione cordiali saluti. 

[13:25, 17/1/2023] : Ok grazie mille, sono passati anni e non ricordo bene bene. L'unica cosa che ricordo è che non mi rilascia odori o sapori particolari su ortaggi o altro. Grazie mille per la sua disponibilità

[13:26, 17/1/2023] : E se mi ricorda poi le dosi. Più tardi faccio l'ordine.

[13:29, 17/1/2023] Carmine Zannella: Sì come le dicevo è sempre stata la sua primaria caratteristica di non rilasciare odori o sapori, la mia premura è sempre stata la caratteristica originale e l'etichetta è solo indicativa e le dosi anche se non indicate sono sempre le stesse: cioè con un litro di BioladyDeT + 2 litri di acqua del rubinetto ottiene la miscela pronta all'uso... Cordiali saluti. Carmine Zannella

[13:49, 17/1/2023] : Ok perfetto questo era.

 BioladyDeT nato come detergente multiuso notato e utilizzato in agricoltura da chi lo ha creduto repellente...    Nel prossimo futuro sarà tolto definitivamente dal listino.     La ragione è semplice: da anni c'è il *CPCS CercoSano* che permette alle colture di sfruttare la loro innata difesa immunitaria (la reattività). 


Ora esiste il *CPCS CercoSano* l' immunostimolante ecologico, completamente biodegradabile che salvaguarda piante ed insetti. È universale!

Solo chi è veramente interessato, potrà beneficiare e far parte di questa sana realtà!

*CPCS* CORROBORANTE “PROPOLIS”

Ideale per potenziare la reattività della vegetazione

Qualcuno già lo utilizza!Fonte👉[QUI]👈

 È imperativo salvaguardare la biodiversità..

⏳Il tempo scorre!

 

#CorroborantePropolisCercoSano *CPCS* - Per ringraziare..... Qui vengono elencate le aziende agricole che sono sensibili all'ambiente evitando l'uso di sostanze velenose. E hanno voluto adottare il mio metodo!..Fonte👉[QUI]👈

È vero, il corroborante *CPCS CercoSano* per molti che non lo conoscono risulterà inutile. Chi sa di avere il pollice verde, più delle volte non cerca consigli.

 Se utilizzato con la giusta costanza, chi ha il “Pollice Verde” 


 Foto di anncapictures da Pixabay 

ne potrebbe sfruttare le sue proprietà.

La reattività, della vegetazione, tutta, con questo semplice trattamento, innocuo universale e inimitabile, sarà potenziata!

Solo chi è veramente interessato, potrà beneficiare e far parte di questa sana realtà!

*CPCS* CORROBORANTE “PROPOLIS”

Ideale per potenziare la reattività della vegetazione

1 litro

il meno caro

Acquista 👇Ora

[https://www.giardinaggio.org/giardino/alberi-latifolie/catalpa-bungei.asp]  

Diciamo Basta ai Veleni!

Semplicemente!

👉BUONA PRATICA AGRICOLA👈

Un “Rimedio Alternativo” deve essere innocuo, ma che funzioni.

 


 

 E soprattutto, non c'è inganno: se un rimedio CercoSano non funziona, non lo si compra più.

Nessun commento:

Posta un commento