Cerca nel blog

sabato 1 luglio 2023

2023 ~ Una cosa fatta bene può essere fatta meglio [Gianni Agnelli]. Il nuovo Macrosap75 lo sento anche più elastico e questo mi permette di utilizzarlo non solo per lavarmi, ma anche come crema viso /corpo. La cosa più importante è che non ha perso la sua prerogativa di curativo per la pelle , per l’intimo….F.to Carmela Alfano

Fonte Foto👉[QUI]

Sono due settimane che voglio scriverle per dirle che: la nuova formulazione Macrosap75 è superlativa, che dire il precedente per me era il massimo insostituibile 😊, ma questo nuovo “figlio” è  il massimo del massimo 😁.

La colorazione è cambiata (più chiaro in trasparenza) quindi se lo si usa anche come crema viso corpo non da quell’effetto sbiancante. La crema che si forma la sento più fluida come se ci fosse un'essenza di oli e una profumazione diversa molto gradevole. Ho potuto testarlo  anche qualche giorno come protezione solare: è stato efficace come il precedente dà un bel colorito uniforme e mi evita le terribili macchie brune di cui ho sempre sofferto da ragazza e che con i suoi rimedi Macrogel di Zannella  - che ormai uso da 13 anni - ho potuto risolvere definitivamente.

Il nuovo Macrosap75 lo sento anche più elastico e questo mi permette di utilizzarlo non solo per lavarmi ma anche come crema viso /corpo. La cosa più importante è che non ha perso la sua prerogativa di curativo per la pelle , per l’intimo….


Che dire continuerò il percorso sempre e solo con i rimedi Macrogel. 

Ringrazio molto la sig.ra Carmela Alfano...

Nessun commento:

Posta un commento