Cerca nel blog

giovedì 12 novembre 2015

2015 - PASSAPAROLA?!? Mai Visti in TV...Però, Come Vorrei che Tutti Potessero Conoscerli e Utilizzarli. Si, Ma Cosa?..

 "Rimedi Alternativi" (i miei)


   loro corroborano    


 CercoSano1997
Utili per avere i migliori risultati

Acqua? Ma quale Acqua! Era il 1997, dicevo : " Se funziona su di me!"Allora deve funzionare su tutti! Usando l'AcquaBase di Torino per miscelare tutte le sostanze scelte, quelle  solubili in acqua, potrete ottenerne il massimo risultato... 

In ogni campo!



                                                                                                                                                                                



dal 1997 sono sempre gli stessi :) 
e Confesso Che
Vorrei Poterli Pubblicizzare in TV
Solo Per il Fatto 
Che Tutti Possano Beneficiare 
Dei Vantaggi che ne Ricaverebbero Semplicemente Utilizzandoli 
Nella Vita Quotidiana
Dal 1997 Macrogel
Quante Etichette :)

Dal 1998 Macrosap75



Oggi Invece Vorrei Fortemente che Tutti Potessero Conoscere
I miei Tre "Rimedi Alternativi"
Ci Sto Provando con Ogni Mezzo, Ma se Non Spendi in Pubblicità.... Sanno che Esisti solo con
Il Passaparola? 
Bella Cosa, è Vero che Grazie.......
A Tutti i Miei Clienti 
Che Sono Molto Soddisfatti e in Internet 
Mi Rilasciano (Vere) Testimonianze.
Macrogel&Macrosap75
BioladyDeT
Quanti di Voi che State Leggendo 
Questo Mio Articolo 
Stanno Sorridendo? 
e Magari Pensano 
Che il Mio Unico Scopo è di VENDERE
Forse Hanno Ragione,  
Perché Non Conoscono ne Me 
e Tanto Meno i Miei "Rimedi Alternativi"
 Ma Chi Ha Voluto Verificare Personalmente 
Se ne è Potuto Rendere Conto.
Da Gennaio 2015 
Invio i Miei Tre Universali "Rimedi Alternativi" 
FonteFoto
 Gratis Alle Blogger (oltre 60)
Che Si Impegnano 
a Pubblicare nei Loro Siti 
Recensioni
Molto Ben Dettagliate Certo
e Sono Mesi Che Dialoghiamo per Informare
Molti Lettori :) Che Esistono 
i Miei Tre Universali "Rimedi Alternativi"Naturali
e Per Tutti
Soddisfano Le Aspettative 
Cose Che Anch'io Gradisco.....
.......MA.......
Da Alcuni Mesi ho Interrotto
L'invio Dei Miei "Rimedi Alternativi" alle Blogger
Solo per Ottenere la Loro Gradita Recensione, 
Ma Invio Solo a Blogger
Che Cercano di Capire 
Cosa Desidero 
Cioè 
Vere Testimonianze.
A Volte Dopo Interminabili email 
Fatte di Incomprensioni Iniziali 
Si Raggiunge un 
Valido Accordo Reciproco 
Infatti Alcune Centrano in pieno
 il Senso Della Mia  Richiesta
Anche se Tra Loro.... 
Pur di Avere il "Rimedio Alternativo"
mi Danno Mille Rassicurazioni 
Di Serietà e Collaborazione Certa 
e Così Mio Malgrado 
Resto a Volte Deluso .....
......Perché (Per Fortuna Poche)
Solo Per Darmi il Contentino promesso..... Ripubblicano La Recensione Iniziale 
Apportando Piccole Modifiche, 
Senza Proseguire Nelle Personali Verifiche, Ignorando Cosa si Perdono :)
Ma il Mio Reale Interesse
Situazioni Che Risultano, Persistenti, Fastidiose e Molte Volte, si Deve Ricorrere al Medico. 
Chi Li Utilizza
 Potrebbe Avere Un Valido Aiuto.
Pazienza se poi La Blogger  Che ha Pubblicato una Vera Testimonianza Per CercoSano
Mette, poi,  i Miei "Rimedi Alternativi" nel suo Dimenticatoio..... 
Dando l'impressione (a Me)
 che Non Abbiano Più Bisogno Di Utilizzarli
 e Che Potrebbero Ottenere Altri Validi, Importanti Aiuti, Semplicemente Ricordandosi che Hanno a Disposizione
Macrogel
Macrosap75
BioladyDeT
*CPCS*

Il Big Ben ha Detto Stop__🔻___

io Lo Dico Per Le Blogger

Nulla di Personale
  • Ho Ricevuto Ottime Recensioni
  • Ho Ricevuto Molte Richieste 
  • Ho Inviato Molti Pacchi (Più di 60)
  • Ho Selezionato Molte Blogger
  • Ho Dedicato Molto Tempo Nello Spiegare Come Avrei Voluto Le Testimonianze. Alcune Hanno Cercato Di Capirmi.
  • Ho Voluto Adeguarmi al Loro Ritmo, Ma Non Mi Hanno Capito. 
  • Ho Sostenuto Accese Discussioni.
  • Ho Preso Atto Che Molte Sono Deludenti e Copiano Senza Osservare Cosa Hanno Scritto.
  • Ho Allacciato Amicizie Virtuali, Ma Non è Bastato.
  • Ho Considerato Che Sono Oberate, Sempre di Prove Su Prodotti di Ogni Genere. 
  • Ho Notato Che Poche, Anzi Quasi Nessuna, Leggono Con Attenzione le Schede di Sicurezza, Fidandosi Ciecamente di Quello Che Dicono Le Aziende Attraverso Informazioni Generiche. i Miei Rimedi Non Hanno Alcuna Avvertenza!
  • Ho Dovuto Con Insistenza, Rendendomi Anche Antipatico, Chiedere Se Avessero Mai Notato, Che Faccio Acquistare Acqua Informatizzata.
  • Ho Potuto Constatare Che Mentono Sapendo Di Mentire, Quando Promettono, Verifiche Ricorrenti Nel Tempo.
  • Ho Cercato Di Essere Coerente Con Loro (Le Blogger).
  • Ho Deciso Per Tutti Questi Motivi di Dire Stop!......[Leggi]....

2000 -2020 - BioladyDeT come si cambia, per ricominciare!

Forse non ci crederete, ma è vero!
Alzi la mano chi non ha acquistato un prodotto,

 solo per il merito dello spot!?!  

Quelli che non hanno alzato la mano, usano:
bicarbonato, aceto, alcool, ammoniaca....... 

Tutte sostanze utili, non lo metto in dubbio.....
Bicarbonato?
+info[(Qui)]

Aceto?
+info[(Qui)]

Alcool?
+info[(Qui)]

Ammoniaca?
+info[(Qui)]

Che non troverete mai nel...

BioladyDeT

+info[(Qui)]
Negl'anni dal 2000 al 2004 mi ero adeguato al sistema....
Davo lo stesso prodotto con un'etichetta diversa!
Utilizzavo la base di un detergente ecologico, ma sapevo che era l'acqua carica di energie ad avere la potenza (pulente)[QUI].
Oggi lo chiamo "Rimedio Alternativo"
È semplicemente coerenza!
Tutta la casa sarà piacevolmente pulita e protetta

#detcosmetico 

Tutti i Suoi Utilizzi:
      Come Detergente Ecologico Universale



2020 - Rimuovere lo Sporco?!? 
Ci sono voluti 20 lunghi anni per scoprire che......
Igienizzare la casa e gli oggetti...... È semplicissimo!
Foto di LillyCantabile da Pixabay
 Usare carta a perdere!

Da oltre 20 che lo confermo! 

__      Ora che lo dice la TV, forse molti si ricorderanno...... 

Altri articoli☛[(Qui)]☚Altri articoli

Altri articoli☛[(Qui)]☚Altri articoli

Altri articoli☛[(Qui)]☚Altri articoli

Altri articoli☛[(Qui)]☚Altri articoli

Anni fa mi trovavo a riflettere su un nuovo, ma rivoluzionario 
metodo per le pulizie!
Pronto per l'uso, per tutti i tipi di pavimenti, non serve risciacquare: rimuovere tutte le briciole e polvere , spruzzate pochissimo #detcosmetico direttamente sul pavimento, lasciate agire qualche istante, con l'aiuto di uno spazzolone con setole sporgenti rimuovere lo sporco annidato nelle fughe e negli angoli, poi con uno panno/carta (usa e getta) , asciugare, sgrassare e lucidare, catturando lo sporco. Non lascia aloni. Grazie alla sua composizione naturale, derivata da olii essenziali di origine vegetale protegge la superficie dallo sporco nel tempo , ridonando ai vostri pavimenti  lo splendore originale.
P.H. neutro.  
Questo sistema permette di rimuovere lo sporco mentre i sistemi tradizioni (acqua e straccio) diluiscono semplicemente lo sporco lasciandolo;diluito, sempre in terra.   
 Nel video la dimostrazione di un rinnovo costante con un #detcosmetico al TiO2 (biossido di Titanio)
#TiO2UNATANTUM 

 dal 2000 al posto di:

inquinamento detersivi












Tutto questo solo con acqua e sapone


Per i più attenti, parlo dei miei clienti, avranno intuito che un 
Detcosmetico da molti anni esiste già ed è 

 oggi con  BioladyDeT
#detcosmetico c'est plus facile!

  

Macrogel-Gel.. Eudermico Multiuso

Basta una goccia! 


MACROGEL-GEL - Non è né farmaco né dispositivo medico. Ma può essere applicato come un normale cosmetico sulle mucose aiuta a proteggere e mantenere in buono stato le zone in cui è applicato: in questo senso può anche aiutare a prevenire possibili patologie.

2021 - INCI MACROGEL-GEL - Una cosa fatta bene può essere fatta meglio. Nel 2003 era stato migliorato?!? No, ho solo voluto fermarmi con questi principi attivi ritenuti UNIVERSALI! Aloe Vera, Propolis, Estratto di Pompelmo, Erba di grano, Ulivo, Uncaria Tomentosa, poi mi sono fermato perché volevo che il massimo della composizione fosse dedicato.......

2018 - Conservanti quali utilizzare, è bene Informarsi?!? #Macrogel-Gel

 

A parte l'acqua cosa troviamo?

1. Aqua [Water] 75 - 100% 7732-18-5 (96,1%)
2. Hydroxyethylcellulose 1 % - 5 % 9004-62-0 
3. Glycerin 0 % - 0.1 % 56-81-5 
4. Aloe barbadensis leaf juice 0.1 % - 1 % 85507-69-3; 94349-62-9 
5. Citrus paradisi (Grapefruit) seed extract 0.1 % - 1 % 90045-43-5 
6. Propolis extract 0 % - 0.1 % 85665-41-4 
7. Olea europaea (Olive) leaf extract 0 % - 0.1 % 8001-25-0; 84012-27-1 8. Triticum vulgare (Wheat) sprout extract 0 % - 0.1 % 84012-44-2 
9. Tocopherol 0 % - 0.1 % 1406-66-2; 10191-41-0; 2074-53-5; 59-02-9; 148-03- 8; 119-13-1; 54-28-4 
10. Uncaria tomentosa extract 0 % - 0.1 % 
11. Phenoxyethanol 0.1 % - 1 % 122-99-6 
12. Sodium dehydroacetate 0.1 % - 1 % 4418-26-2 
13. Benzoic acid 0.1 % - 1 % 65-85-0 
14. Citric acid 0 % - 0.1 % 77-92-9; 5949-29-1 
15. Dehydroacetic acid 0 % - 0.1 % 520-45-6; 771-03-9; 16807- 48-0 
16. Ethylhexylglycerin 0 % - 0.1 % 70445-33-9 
Totale [100,000]


Osservate con attenzione tutti gli INCI cercano di non evidenziarlo...
Mentre io sin dal 2000 pretendo che venga indicata la sua percentuale%
 
Ecco perché cerco di informare tutti, che la scienza non ha ancora voluto dare il merito alla sinergia tra acqua e sostanze.
 
Se lo studio al microscopio ha indotto lo scienziato (ricercatore) di stabilire che finalmente è stata trovata la sostanza utile per migliorare lo stato di salute delle cellule e di conseguenza portare il soggetto, malato, ad una buona guarigione........


Ignorando completamente che potrebbe ottenere migliori risultati aumentando il potenziale della scoperta con informazioni aggiunte all'acqua.
 
Si potrebbe dare una garanzia universale di riuscita....
 

Oggi è ancora un mistero?!?

 
Ma dal 1997 esistono i miei:
 

 

2021 - INCI MACROGEL-GEL - Una cosa fatta bene può essere fatta meglio. Nel 2003 era stato migliorato?!? No, ho solo voluto fermarmi con questi principi attivi ritenuti UNIVERSALI! Aloe Vera, Propolis, Estratto di Pompelmo, Erba di grano, Ulivo, Uncaria Tomentosa, poi mi sono fermato perché volevo che il massimo della composizione fosse dedicato.......

 "[https://www.giardinaggio.org/giardino/alberi-latifolie/catalpa-bungei.asp]  

Oggi quasi 19 anni dopo, molti lo utilizzano tale e quale,
altri invece lo utilizzano come veicolante ad altre sostanze, come a volte dettato dalla moda del momento...
 
No tranquilli, non parlerò mai male di altri rimedi...
 
Ricordo a chi legge che normalmente la Scienza non ha ancora del tutto ammesso e provato, che anche solo bere un bicchiere d'acqua tiepida al mattino a digiuno, come fanno in molti,  sia veramente efficace per il benessere globale del nostro corpo umano...
Quindi immaginate se la Scienza potrebbe confermare che il mio "Rimedio Alternativo" Macrogel-Gel composto per il 96,1% di acqua addirittura informatizzata, possa essere definito una "Panacea"?!?
 
Ma posso assicurarvi che tolto l'effetto placebo...
 
 
Un “Rimedio Alternativo” deve essere innocuo, ma che funzioni. E soprattutto, non c'è inganno: se un rimedio CercoSano non funziona, 
non lo si compra più.
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico. 

Nessun commento:

Posta un commento