Cerca nel blog

mercoledì 15 febbraio 2017

2017 - Come il Big Ben, Dico Stop Alle Blogger! #CercoSano1997

Il Big Ben ha Detto Stop__🔻___

io Lo Dico Per Le Blogger

Nulla di Personale
  • Ho Ricevuto Ottime Recensioni
  • Ho Ricevuto Molte Richieste 
  • Ho Inviato Molti Pacchi (Più di 60)
  • Ho Selezionato Molte Blogger
  • Ho Dedicato Molto Tempo Nello Spiegare Come Avrei Voluto Le Testimonianze. Alcune Hanno Cercato Di Capirmi.
  • Ho Voluto Adeguarmi al Loro Ritmo, Ma Non Mi Hanno Capito. 
  • Ho Sostenuto Accese Discussioni.
  • Ho Preso Atto Che Molte Sono Deludenti e Copiano Senza Osservare Cosa Hanno Scritto.
  • Ho Allacciato Amicizie Virtuali, Ma Non è Bastato.
  • Ho Considerato Che Sono Oberate, Sempre di Prove Su Prodotti di Ogni Genere. 
  • Ho Notato Che Poche, Anzi Quasi Nessuna, Leggono Con Attenzione le Schede di Sicurezza, Fidandosi Ciecamente di Quello Che Dicono Le Aziende Attraverso Informazioni Generiche. i Miei Rimedi Non Hanno Alcuna Avvertenza!
  • Ho Dovuto Con Insistenza, Rendendomi Anche Antipatico, Chiedere Se Avessero Mai Notato, Che Faccio Acquistare Acqua Informatizzata.
  • Ho Potuto Constatare Che Mentono Sapendo Di Mentire, Quando Promettono, Verifiche Ricorrenti Nel Tempo.
  • Ho Cercato Di Essere Coerente Con Loro (Le Blogger).
  • Ho Deciso Per Tutti Questi Motivi di Dire Stop!
Scrivo Tutto Questo Nel Mio Articolo Perché Rispondere a Chi Mi Scrive, Per Ottenere Una Collaborazione, Così La Chiamano, un Semplice "No", Mi Sembra Di Essere Scortese. Così Cerco Di Instaurare un Dialogo, Che Purtroppo Si Cade Nella Retorica del:
  • Ma io Non Sono Come Le Altre
  • Guardi Che Lei si Sbaglia, Certo Che Ho Letto Tutto.
  • Lei ha Troppe Pretese
  • Non Poteva Rispondere Semplicemente con un No come fanno altre Aziende?
  • Cosa Dovrei Fare? Parlare Con Un Medico? Ma dico Scherziamo?
  • Ho Ricevuto Prodotti Molto Più Costosi Dei Suoi.
  • Si Lo So che Lei Ha dei Prodotti Fantastici, Ma mi Lasci Dialogare Liberamente con Chi Mi Legge, E se Chiedo Se Qualcuno Mi sa Suggerire Cosa è Meglio Per il Mio Gatto Per Le Pulci, Non Necessariamente Devo Ricordarmi Che Lei Ha il Biolady Che Ho in Casa, ecc. ecc.
Certamente Chi Ha Instaurato Con Me Un Rapporto di Continuità, Chiedo Solo Che Rispettino Ciò Che Hanno Promesso Nulla di Più.

Ricordo Che è Iniziata una Nuova Era il 2017 dopo 20 anni di Verifiche e Critiche Posso Contare in Una Sinergia Di Qualificata Professionalità, Anche in Campo Medico. Certo Molti Che Leggeranno Questo Mio Articolo (in Milioni) Sorrideranno.

Macrogel-Gel.. Eudermico Multiuso

Basta una goccia! 


2021 - INCI MACROGEL-GEL - Una cosa fatta bene può essere fatta meglio. Nel 2003 era stato migliorato?!? No, ho solo voluto fermarmi con questi principi attivi ritenuti UNIVERSALI! Aloe Vera, Propolis, Estratto di Pompelmo, Erba di grano, Ulivo, Uncaria Tomentosa, poi mi sono fermato perché volevo che il massimo della composizione fosse dedicato.......

 "[https://www.giardinaggio.org/giardino/alberi-latifolie/catalpa-bungei.asp]  

Oggi quasi 19 anni dopo, molti lo utilizzano tale e quale,
altri invece lo utilizzano come veicolante ad altre sostanze, come a volte dettato dalla moda del momento...

No tranquilli, non parlerò mai male di altri rimedi...

Ricordo a chi legge che normalmente la Scienza non ha ancora del tutto ammesso e provato, che anche solo bere un bicchiere d'acqua tiepida al mattino a digiuno, come fanno in molti,  sia veramente efficace per il benessere globale del nostro corpo umano...
Quindi immaginate se la Scienza potrebbe confermare che il mio "Rimedio Alternativo" Macrogel-Gel composto per il 96,1% di acqua addirittura informatizzata, possa essere definito una "Panacea"?!?

Ma posso assicurarvi che tolto l'effetto placebo...

Un “Rimedio Alternativo” deve essere innocuo, ma che funzioni. E soprattutto, non c'è inganno: se un rimedio CercoSano non funziona, 

non lo si compra più.

Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico. 

      • _____Condividete_____

Nessun commento:

Posta un commento