Cerca nel blog

giovedì 16 febbraio 2017

2017 - Acne - & #Macrogel-Gel, Importante dichiarazione!


Giusy (domenica, 10 gennaio 2016 21:02)
Salve. Mi chiamo Giusy e sono un'operatrice del benessere ed una "ricercatrice" in ambito cosmetico e non solo, si esatto io cerco sempre, di tutto, sono curiosa, ho sete di conoscenza!
Da quando avevo circa 18 anni soffro di acne, e questo mi ha portato a cercare una soluzione al mio problema, mi sono fatta visitare da molti dermatologi e ho utilizzato un sacco di prodotti: acidi, creme farmacologiche molto potenti, gel, pappette fai da te, addirittura un medico mi consigliò di assumere vitamina A per bocca, idea che scartai a priori perché devastante per il nostro organismo, insomma ho provato davvero di tutto!
Durante questa infinita ricerca però notai che il mio viso migliorava quando utilizzavo prodotti senza ingredienti chimici, inizio così la mia passione per la cosmesi naturale! Emoticon smile
Iniziai dunque lo studio degli inci cosmetici, scartando dalla lista della spesa tutti quei prodotti che contenevano ingredienti derivati dal petrolio; sles, dimeticone, paraffina, parabeni e via dicendo...

Così circa un mese fa, viaggiando su internet mi sono imbattuta nel sito CERCOSANO di Carmine Zannella, mi incuriosi' da subito tanto che per almeno mezz'ora ( ma forse di piu) lessi gran parte delle testimonianze che erano presenti sul sito, rimasi piacevolmente colpita perché sembravano una panacea per tutti i mali, il mio stupore aumentò quando notai che questi prodotti erano del tutto naturali!!! DOVEVO PROVARLI!
ecco una foto all'11 dicembre 2015


Così scrissi a Carmine, e in tempi brevissimi mi spedì a casa macrosap75 e macrogel, ( ed un campione di biolady, altra meraviglia della natura) mi ritrovai ad aprire il pacco come una bambina che apre i regali il giorno di natale, non vedevo l'ora di toccarli e di giocarci, si si, perché per me usare questi prodotti è un gioco ed una continua scoperta, non ho parole per descrivere la gioia che sto provando nel vedere il mio viso migliorare giorno dopo giorno, la mia pelle dopo solo un mese di trattamento è completamente cambiata, i brufoletti che avevo si sono sfiammati, le vecchie cicatrici attenuate, il viso appare liscio e morbido, sembra ringiovanito, insomma ne sono davvero entusiasta!
Desidero ringraziare infinitamente Carmine per la sua gentilezza e per il suo costante sostegno! Grazie Carmine la tua scoperta porterà benefici a molte persone e migliorerà la nostra amata Gaia, già perché questi prodotti non inquinano, ed io utilizzandoli mi sento in pace con me stessa ed il mondo intero!!!
GRAZIE GRAZIE GRAZIE

"[https://www.giardinaggio.org/giardino/alberi-latifolie/catalpa-bungei.asp]  

Macrogel-Gel.. Eudermico Multiuso

Basta una goccia! 


La sua composizione:


vai che va beneACQUA
+info


96,1 % ) Informatizzata
puo causare problemiHYDROXYETHYLCELLULOSELegante, Stabilizzante
emulsioni, Filmante, Viscosizzante
vai che va beneGLYCERINDenaturante, Umettante, Solvente
vai che va beneALOE BARBADENSIS 
LEAF JUICE


Emolliente
puo causare problemiCITRUS PARADISE SEED 
EXTRACT


Vegetale
vai che va benePROLOLIS EXTRACT
+ info


Additivo
vai che va beneOLEA EUROPAEA LEAF
EXTRACT
Emolliente, Solvente, Vegetale
vai che va beneTRITICUM VULGARE
 SPROUT EXTRACT
Assorbente, Viscosizzante, Vegetale, Abrasivo, Emolliente
vai che va beneTOCOPHEROLAntiossidante
vai che va beneUNCARIA TOMENTOSA
 EXTRACT
Vegetale
puo causare problemiPHENOXYETHANOLConservante
puo causare problemi
SODIUM DEHYDROACETATE
Preservante



















puo causare problemiBENZOIC ACIDConservante
vai che va beneCITRIC ACIDAgente tampone, Sequestrante
puo causare problemiDEHYDROACETIC ACIDConservante
vai che va beneETHYIHEXYIGLYCERINConservante, Battericida


Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Un “Rimedio Alternativo” deve essere innocuo, ma che funzioni. E soprattutto, non c'è inganno: se un rimedio CercoSano non funziona, 

non lo si compra più.


Nessun commento:

Posta un commento