Cerca nel blog

lunedì 6 febbraio 2017

2017 - Medici Che Hanno Usato e Valutato #AcquaInformatizzata (#Macrogel) il Loro Parere.

Scleroterapia

(e-mail del 18 maggio 2011)
Buongiorno Sig. zannella

Mi scuso del ritardo nel rispondere causa impegni.
Abbiamo provato nei mesi di novembre/gennaio macrogel  come trattamento antiinfiammatorio complementare nel trattamento di scleroterapia in dieci pazienti. Ognuno ha ricevuto un campione gratuito per auto-trattamento giornaliero a domicilio.
Pur notando un effetto antiarrossamento locale,il prodotto,al momento non si è rilevato superiore all’effetto di altre creme antiinfiammatorie locali date ad altri pazienti .Forse non è stato proseguito il trattamento per la lunghezza di tempo necessaria?
Abbiamo comunque altri campioni rimasti che provvederemo a distribuire nella stagione calda per vedere l’effetto su bruciori e arrossamento da capillari .Se crede mi dia qualche consiglio circa il corretto utilizzo
Cari saluti

Dr G. F.
Buonasera Dr G. F., La ringrazio per avermi dato ulteriori informazioni su come procede la sperimentazione del Macrogel. Sono decisamente soddisfatto nel leggere "non si è rilevato superiore all’effetto di altre creme antiinfiammatorie locali", questo, infatti, è la prova tangibile che mi aspettavo. Pensi, ottenere gli stessi risultati dei medicinali con un semplice prodotto composto per la maggior parte di acqua (energizzata), direi che siamo nella direzione giusta di garantire per chi ne faccia uso, l'assoluta assenza di effetti collaterali indesiderati. Sono d'accordo nel sostenere che il rimedio naturale Macrogel-Gel, necessiterebbe più tempo di applicazione per raggiungere il massimo risultato, e non credo di poterLe dare ulteriori suggerimenti per il suo utilizzo, anche perché sono certo che la sua indiscutibile professionalità la porti ad utilizzare al meglio il prodotto.
Non esiti per favore, se lo ritenesse necessario, per poter continuare e ultimare la sua diretta verifica, nel richiedermi altri campioni, che sarei molto lieto di inviarLe. Resto in attesa di un suo cenno d'intesa, cordialmente la saluto.
Carmine Zannella

Macrogel-Gel.. Eudermico Multiuso

Basta una goccia! 


La sua composizione:


vai che va beneACQUA
+info


96,1 % ) Informatizzata
puo causare problemiHYDROXYETHYLCELLULOSELegante, Stabilizzante
emulsioni, Filmante, Viscosizzante
vai che va beneGLYCERINDenaturante, Umettante, Solvente
vai che va beneALOE BARBADENSIS 
LEAF JUICE


Emolliente
puo causare problemiCITRUS PARADISE SEED 
EXTRACT


Vegetale
vai che va benePROLOLIS EXTRACT
+ info


Additivo
vai che va beneOLEA EUROPAEA LEAF
EXTRACT
Emolliente, Solvente, Vegetale
vai che va beneTRITICUM VULGARE
 SPROUT EXTRACT
Assorbente, Viscosizzante, Vegetale, Abrasivo, Emolliente
vai che va beneTOCOPHEROLAntiossidante
vai che va beneUNCARIA TOMENTOSA
 EXTRACT
Vegetale
puo causare problemiPHENOXYETHANOLConservante
puo causare problemi
SODIUM DEHYDROACETATE
Preservante



















puo causare problemiBENZOIC ACIDConservante
vai che va beneCITRIC ACIDAgente tampone, Sequestrante
puo causare problemiDEHYDROACETIC ACIDConservante
vai che va beneETHYIHEXYIGLYCERINConservante, Battericida


Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Un “Rimedio Alternativo” deve essere innocuo, ma che funzioni. E soprattutto, non c'è inganno: se un rimedio CercoSano non funziona, 

non lo si compra più.


Nessun commento:

Posta un commento