Cerca nel blog

sabato 4 febbraio 2017

2017 - Come e Dove Trovare i Miei Rimedi Alternativi #Macrogel-Gel

Quando Aprite il Rubinetto Dell'Acqua

Osservatela Bene Potreste Potenziarla Con BioladyNeutro_🔗__
è Acqua di Torino_____🔗____
________🔗__http://torino.repubblica.it/_______
L'ho Scritto e Ripetuto Più Volte 
Ho La Presunzione di Aver Scoperto L'Acqua __🔗__
Ma La Migliore Che Ho Scelto
è Quella di Torino_🔗___
__________________________________________________________________
Opportunamente Informatizzata e Imbottigliata                            Direttamente Nel Laboratorio Della
                           Medisan di Torino__🔗__

        Per Dare Origine a i Miei  Rimedi Alternativi_🔗__
Che Si Possono Trovare anche in Erboristerie e Farmacie......... Cercate la Più Vicina _Qui_🔗_
 Ora Che Sono Passati Oltre 20 anni Raccolgo Con Fatica Verifiche e Testimonianze Quelle Vere e Sincere Sia Da Chi Li Utilizza Da Anni Senza Mai Abbandonarli.

Anche Se Sollecitati a Scegliere Altri Rimedi Naturali Nelle Erboristerie e Farmacie da Me Fornite da Anni.

Che Non Hanno Mai Avuto Da Parte Mia Un Sollecito Al Rinnovo dell'Ordine.
Hanno Sempre Soddisfatto il Cliente Forse Per Caso o Per Chissà Quale Motivo Ha Scoperto La Mia Acqua Informatizzata Ottenendo il Giusto Risultato:
Vestita Come Gel (Macrogel) Inizialmente 1997-1999

Limitandosi a Dare la Giusta importanza Alle Sostanze Contenute Nel Rimedio Stesso Non Rendendosi Conto (Anzi Credo Indifferenti) Che è Tutto Merito Delle Informazione Contenute Nell'Acqua. 

Poi Inserii il Macrosap75 Che I titolari di Erboristerie e Farmacie  Ignorarono Completamente e se Hanno Ordinato Qualche Pezzo Lo Hanno Fatto Solo dietro Richiesta del Cliente Che Leggendo in Internet Le Mie Informazioni Hanno Cercato il Prodotto per Testarlo.

Anni Fa era il 2001 Mi Recai in Una Erboristeria in Piemonte (Non Cito Per Privacy)  Dietro Presentazione di Una Mia Cliente Così Poteva Avere a Disposizione i Miei Rimedi Direttamente Nell'Erboristeria del Suo Paese. 

Mi presentai Con La Serie Della Gamma Dei Miei Rimedi Avevo Appena Inserito il Primo Biolady_🔗__  E Volevo Lasciare Che Valutasse Con Tranquillità La Loro Reale Efficacia. Fortunatamente La Sig.ra Erborista Notò il Prezzo Del Macrosap75 (75gr. €.12,00)  e Mi Disse : " io Mi Rifiuto di Proporre ai Miei Clienti, Un Pezzo Di Sapone Così Piccolo ad Un Prezzo Così Esagerato!" Ora Costa molto di più[QUI]

Voi Cosa Avreste Fatto?...........__🔗___
  
Mi Aveva Confuso con Un Rappresentante, Forse?

Nessun Problema, Ho Raccolto Tutti i Miei Rimedi Alternativi (a Quel Tempo Li Chiamavo Prodotti) E La Salutai Dicendole:

"La Ringrazio Molto Signora Di Non Aver Apprezzato, Che il Mio Sapone Non Serve Per Lavarsi.
Sicuramente Lei Saprà Benissimo, Cosa Suggerire ai Suoi Clienti e Non Avrà Sicuramente Bisogno Di Indicare i Miei Come Alternativa. Pertanto La Saluto".

E Me Ne Andai, Imparando Una Cosa! 

Che Io e La Mia Acqua, Eravamo e Forse Ancora Siamo, Decisamente, Incompresi!__🔗_

Col Passare Degli Anni Decisi Che La Strada Da Percorrere Era Un' Altra.

Tutte Le Regole Del Commercio Le Abbandonai, il Prezzo Derivato dal Costo Pieno_🔗__  

Quando Era Solo il Macrogel (1997) ad Essere Venduto Le Grandi Case Lo Fecero Analizzare Dai NAS, Non Capivano Perché Funzionasse. 

Così Le Analisi Dei NAS, Misero in Luce Che Era Solo Acqua, Con un Mix di Sostanze Vegetali Seppur in Minima Parte,  e Diedero il Merito a Quelle, in Particolare l'Aloe Vera e Invasero il Mercato Con Molti Gel Simili.

Ho Poi Fatto Aggiungere Altre Sostanze, Nel Tempo, Cercando di Farmi Comunque Notare. Ricordate?_🔗_

La Legge Del Più Forte Ha Così Vinto.
Io Calai il Progredire di Nuova Clientela e il Mercato Invaso Di Rimedi Simili Ha Solo Fatto Confusione Nelle Persone.
Ma Non a Quelle, Che Hanno Conosciuto i Miei Rimedi.

Chi Giudica Un Rimedio Solo Dal Prezzo e Non Dal Risultato. Non Saprà Mai Quanto Valgono, Veramente. 

A Cremona! Recentemente, Ho Tolto La Vendita Dei Miei Rimedi Alternativi, ad Una Erboristeria, Che Vendeva sin dal 2000, il Macrogel Solo ai Miei Clienti. 
Solo a Quelli Che Richiedevano Sempre il Macrogel e Non Proponeva Affatto il Macrosap75 e il Biolady. 

Nonostante La Mia Dedizione e Pazienza Continuai a Servirla, Nella Speranza di Poter Finalmente Avere Un Punto Di Riferimento da Sviluppare il Mio Messaggio Con Tutte Le Referenze. 

Ma Questo non Accadde Anche in Questo Caso Non Avevano Intuito Cosa Avessero Sullo Scaffale (Magari Nascosto) e Non Si Chiedevano Affatto il Perché Quelle Persone Continuassero a Volere Macrogel.
E Tutto Precipitò quando Prima di Natale Ero Rimasto Senza Macrogel e Scrissi al Titolare Una e-mail che si Trattava di Aspettare, Ma Aveva Fretta Di Ricevere il Biolady (2Bottiglie e 2 Macrosap75) Gli Feci Notare Che Le Spese di Spedizione Incidevano Abbastanza Su Una Fattura di Pochi Pezzi.
Allora Mi ero Permesso di Insinuare Che Forse la Richiesta Era Per Accontentare un Mio Cliente Che, Due Anni Prima, in internet Chiedeva Dove Poter Acquistare i Miei Rimedi a Cremona Così Gli indicai L'Erboristeria. 

Voi Cosa Avreste Fatto?...........__🔗___

Si è Andata Proprio Così.....

Ho Chiuso il Rapporto con L'Erboristeria e Telefonai al Cliente che gli Avrei Spedito in Contrassegno i Rimedi Che da più di un Mese Stava Aspettando.

Questo Mi Fa Molto Male, Constatare Che Le Persone Solo Perché Hanno un Diploma di Erboristeria o Naturopatia _🔗__ Ignorano Completamente Per Cosa Hanno Studiato (medicina Alternativa).
Dando il Merito allo Studio e Basta.
Addirittura è Venuto Fuori che mi Davano un Contentino Continuare a Servire Le Persone Mandate da Me.

Come Se Fosse Stato un Mio Sistema di Vendita. Allo Scopo di Sviluppare il Suo Negozio.

Notare Che il Ritmo Degli Ordini Erano Solo per Una o Due Persone e Normalmente i Miei Clienti Rinnovano L'acquisto Ogni Volta che ne Sentono la Necessità.
Vi Lascio Immaginare il Volume Di Affari Generato da Questa Erboristeria.  
Dopo Quasi 16 anni Cosa Ne Dite? 
Il Titolare Si è Mostrato, Propositivo o No? 

Chissà Se Qualcuno ha Voglia di Commentare Qui Sotto!

Magari Scopro, Che Sono Stato io, a Causarmi Questo.

Lo Trovo, Decisamente Offensivo, Anche Nei Confronti del Mio Cliente, Che Ringrazio per Aver Scelto, Liberamente, Per Le Sue Esigenze i Miei Rimedi_🔗__.

Ancora Una Volta Entrano in Gioco le Sostanze Vegetali alle Quali Dare il Merito di Tutto!!

La Scienza Per Tutelarsi Ha Redatto Disciplinari Proprio in Quella Direzione__🔗_vi ricordo l'articolo n°7_🔗_

Ho Anche Telefonato.... Due Anni Fa.... Alla Dr.ssa XXX Direttrice del Laboratorio Certificazioni.

La Quale Mi Disse; " La Scienza, in Ogni Caso Da Più Importanza o La Precedenza Alle Sostanze, Vegetali, Magari Eco o Bio, Piuttosto Che All'Acqua".

Sostenendo:  "Quella Serve Solo Per Diluire" :)

Ora Utilizzo Quella di Torino, Scelta Da Me, Come la Più Ricettiva ad Assorbire il Massimo Delle Energie Universali e Positive per Ottenere il Benessere Globale__🔗La Consapevolezza__  

Finalmente Posso Garantirla a Chiunque. 

Chi Conosce e Utilizza La Mia Gamma Dei Rimedi Alternativi Composti Con Questo Tipo Di #AcquaInformatizzata _🔗__ Potrà Continuare a Richiederli.

Mentre a Chi Utilizza Sostanze Vegetali Sapendole Efficaci e Volesse Potenziarle Con #AcquaInformatizzata 
Potrebbe Utilizzarne Meno._🔗__e Ottenere Validi Risultati.
Parlatene con Farmacisti Che Hanno 
il Laboratorio Galenico Leggete Questo Articolo:

Nessun commento:

Posta un commento