Cerca nel blog

domenica 5 febbraio 2017

A Domanda Rispondi? Giuseppe Mortara (Apicoltore)

#aDomandaRispondi1
Da: Carmine Zannella [mailto:czannella@yahoo.it] 
Inviato: domenica 5 febbraio 2017 17.34
A: Mortara Giuseppe
Oggetto: A Domanda Rispondi?

Ciao Beppe Sto preparando un nuovo articolo e se tu me lo permetti utilizzerei una intervista che ti vorrei fare con poche domande. Tanto ho già alcune tue testimonianze e te ne sono molto Grato_🔗__.__🔗__

Se Sei D'accordo qui di seguito scrivo le domande, Potrai rispondermi semplicemente utilizzando la stessa posta e-mail con il tasto INOLTRA e scrivere di seguito alla domanda la tua risposta


Ecco le domande:

1) Ciao Beppe Puoi scrivere da quando (in che Anno) Vendi i Miei Rimedi?
 1)      Penso occhio croce 20 anni forse più

2) Lo Sapevi sin da subito che è L'acqua che ha il Potere di alleviare i disturbi della pelle?
2)      Si lo sapevo che è un acqua eccezionale, unica nel suo genere 

3) i Tuoi Clienti Perché cercano i Miei Rimedi al Tuo Banco e in Azienda?
 3)      Perché sono semplicemente unici, ma soprattutto curativi

4) Proporresti Altri Eventuali Rimedi al Posto Dei Miei?
 4)      No

5) Perché?
 5)      Perché questi ho avuto l onore e li uso ancora di provarli sulla mia pelle, su quella dei miei famigliari,; all inizio francamente ero un po scettico, ma poi toccando con mano ho effettivamente capito le proprietà

6) Parlando Della Mia Acqua Informatizzata il Biolady ora ha il Nome di BioladyDeT Sei Soddisfatto?
 6)      Il BIOlady è stato un ottimo prodotto, in particolare , la mia mamma lo utilizza per smacchiare i capi prima di metterli in lavatrice e in molti altri usi

7) Lo comunichi ai Tuoi Clienti? 
 7)      Si lo comunico

8) Pensi che ti abbiano Creduto?
 8)      In parte mi credono e quando c è la mamma che spiega come lo utilizza

9) Quando Scrivi Le Tue Testimonianze Lo Fai solo per Accontentarmi?
 9)      No sono storie vere, e testimonianze di clienti che ricomprando il prodotto  mi mettono al corrente del loro impiego e dei loro progressi curativi per i macrogel e l utilizzo e la sua efficacia per il biolady


10) Mi Autorizzi a Rendere Pubblica questa Intervista su il mio Blog?
 10)    Certo  che acconsento, perché sono tutte verità


Grazie per la tua Collaborazione.
Ciao a Presto.

Nessun commento:

Posta un commento