Cerca nel blog

sabato 2 luglio 2016

2016 ~ Con 173 cani 2 gatti 5 cavalli 3 ricci 10 tartarughe 38 uccellini 2 conigli giganti e 2 pecore......

 Il mio motto è..... Provare x credere ed io ho creduto in te visto i risultati sui miei animali.
(Questo me lo ha scritto Donata Campanella)

Poi prosegue con la sua nuova Testimonianza
Donata Campanella

Buonasera Carmine come stai????? Ti ho pensato ieri sera....quando ho qualche problema con i miei cani .ti spiego cosa è successo... La piccola INGRID 55


 giorni in mia assenza sta in una grande gabbia x evitare che i grandi possano farle del male.


 Le sistemo le traversine x cuccioli acqua e pappa. Il problema è stato che i cani Con le loro zampine inserite nella gabbia x rubare la pappa ad Ingrid hanno tirato via le traverse e la piccina è rimasta tutto il giorno sulla sua pipì. Lei che è molto delicata si è infiammata tutto la pancia ed i polpastrelli.ti giuro era in.uno stato pietoso e sopratutto dolorante. Sono stata presa dal panico e dopo averla lavata con acqua fresca le ho applicato il tuo fantastico gel .figurati che stava così male che non ha voluto nemmeno la pappa. Dopo meno di mezzo ora la vedo riprendersi. Ti giuro le piaghe si sono subito attutite e il bollore del suo corpicino quasi scomparso.sei un angelo ...il nostro angelo. Ciao e grazie!!!!
Carmine Zannella



ciao Donata io sto bene e ti seguo sempre la tua testimonianza è come sempre gradita come al solito ti chiedo se posso utilizzarla per un nuovo articolo per il mio Blog
 Donata Campanella



Ma certamente !!!!guarda sto anche curando i gomiti di Sasha il mio maremmano.... 
A presto ti darò esito

Segue...........
                                  
                                

Nessun commento:

Posta un commento