Cerca nel blog

venerdì 1 luglio 2016

2016 - Se La Puzzola Conoscesse #BioladyDeT

Scoprirebbe che BioladyDeT 
Allontana Anche i Cattivi Odori
Approfitto Per Ricordare 
a Chi Legge ed Ha in Casa il BioladyDeT
Che è Utile Per Moltissime Situazioni
Basta Nebulizzarlo Nell'Aria e Cattura e Neutralizza Ogni Cattivo Odore
Anche Nei posti Più Nascosti
  •                  Acquisti OnLine
  • #110
    Gloria M. (sabato, 23 luglio 2016 12:38)
    come coltivatrice in questo periodo ho davvero pochissimo tempo per la casa. Ho tre pastori belga con relativi cuscinoni su cui dormono, ebbene in pochi minuti elimino gli odori con una spazzolina apposita e una bella spruzzata di Biolady. Incredibile prodotto che elimina perfino i cattivi odori dalla stoffa. Ancora grazie Carmine !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Valeria R. (domenica, 12 giugno 2016 10:26)
Sono molto contenta di potervi parlare del ‪#‎BIOLADY‬ detergente universale ecologico
Avete animali in casa ?
Io si due gatti che vanno dentro e fuori mille volte al giorno ,malgrado il gatto sia un animale molto pulito ,cammina corre gioca dorme salta in ogni dove all'interno della casa seminando qualsiasi tipo di germi batteri e acari dannosi per la nostra salute .Grazie al Biolady pulisco tutta la casa igienizzando tutte le superfici sgrassa a fondo e rimuove tutto lo sporco mi piace utilizzarlo puro non fa schiuma e non necessita del risciacquo .Lo spruzzo anche sulle sedie sul divano e nei cestini dove dormono i gatti ed in pochi minuti elimina i cattivi odori .
La Polly (giovedì, 17 marzo 2016 22:58)
Altro ...................Ma non finisce qui: Biolady è anche un antiparassitario. Tiene infatti lontane le pulci e le zecche, ed essendo un prodotto assolutamente naturale lo si può spruzzare direttamente sul pelo del cane (o gatto…), oltre che nella sua cuccia.

Caccia via inoltre i cattivi odori, anche quelli più persistenti. Ho la sfortuna di avere dei gatti che mi girano per il giardino e godono nel farla sulla mia finestra (sì, penserete, tutti si divertono a pisciare sulle mie cose!): si sa che la pipì del gatto ha un odore forte e sgradevole, e ho appurato che Biolady è in grado di neutralizzare anche quello.

Prodotto promosso a pieni voti dunque!
Lisa (venerdì, 11 marzo 2016 17:14)
Altro.........Dunque Biolady è un detergente multiuso ecologico biodegradabile, utile per pulire, disinfettare tutte le superfici oltre che per sgrassare, eliminare gli odori, proteggere e rinvigorire le piante (perchè allontana gli insetti in modo talmente pulito e naturale, che si può spruzzare direttamente sugli ortaggi senza contaminarli) e tanto altro ancora…
‎Ruta Sudvajiene (lunedì, 16 novembre 2015 19:15)
Altro......io ho tre cani e BIOLADY UNIVERSALE primo prodotto che mi dato grande aiuto per igiene,eliminato cattivi odori,.........
Maria (giovedì, 15 ottobre 2015 16:19)
Altro......Ma non lo ho utilizzato solo per questo, ora vi mostro il resto....
Biolady, aiuta a dissolvere lo sporco e gli odori, in modo ecologico e naturale, funziona sia per pulire, sia per sgrassare, sia per lucidare, senza lasciare aloni.........


Enza (giovedì, 24 settembre 2015 18:47)
Altro..........Diluito in acqua toglie via la polvere dai mobili sfavorendone il ridepositarsi e con poche passate lascia specchi e vetri puliti,brillanti e senza aloni. Pulisce,grassa,igienizza ed elimina i cattivi odori.Usato in cucina è sorprendente,specie nella pulizia dell'acciaio che torna come nuovo.........

Nicola Leugio (martedì, 11 agosto 2015 23:20)
Altro.......Ma non finisce qui, verrebbe da aggiungere parafrasando un famoso detto caro ai venditori, Biolady è un efficace detergente per tutte le superfici della nostra casa, pulisce, igienizza ed allontana i cattivi odori..........

BRIGIDA (domenica, 02 agosto 2015 12:18)
Altro..... Biolady universale protegge noi e usandolo salviamo gli insenti utili
In casa ho usato Biolady, per le normali pulizie quotidiane, con un litro di prodotto ho ottenuto ben 3 litri che mi hanno garantito un pulito a lunga durata.
ma il risultato che mi ha sorpreso di piu' e' stato l'uso in lavastoviglie ottenendo su piatti e stoviglie un pulito brillante e senza odori..........

Emanuela (domenica, 22 marzo 2015 17:19)
Altro.......Con BIOLADY niente cattivi odori ,igiene sicura ,e sporco addio......

valeria reato (domenica, 01 marzo 2015 21:42)
Altro........Grazie al Biolady pulisco tutta la casa igienizzando tutte le superfici sgrassa a fondo e rimuove tutto lo sporco mi piace utilizzarlo puro non fa schiuma e non necessita del risciacquo .Lo spruzzo anche sulle sedie sul divano e nei cestini dove dormono i gatti ed in pochi minuti elimina i cattivi odori ......

Alessia (domenica, 15 febbraio 2015 19:17)
Altro.......!E l’ho anche usato per pulire la cuccia del cane con relative ciotole,tutto igienizzato e brillante .Elimina i cattivi odori, igienizzante, sanificante e repellente allo sporco.........

VALERIA (sabato, 31 gennaio 2015 15:48)
Altro........Il Biolady è diventato una garanzia per me perchè pulisce ed igienizza a fondo qualsiasi superficie, eliminando lo sporco e odori persistenti in modo molto naturale...........

Nessun commento:

Posta un commento