Cerca nel blog

giovedì 9 marzo 2017

Al Buon Osservator Poche Parole...... (La Muffa)

Come Sapete La Muffa è Sempre in Agguato Oggi è Ancora Così


Era  martedì 16 agosto 2016 Quando Scrissi Questo Articolo

Poi mercoledì 9 novembre 2016

Prima Era Così
Lato Destro Soffitto Cucinotto
 Oggi è Ancora Così
Cosa Ne Pensate?
Ricordo Che Ho Utilizzato La Mia Vernice Ecologica
Con #AcquaInformatizzata
__________________🔺_____________
Considerando che in Passato La Muffa Riaffiorava Puntualmente
Massimo dopo Tre o Quattro Mesi
Terrò in Osservazione il Particolare del Muro
Prima di Dichiarare Che
Ho Inventato, Grazie All' AcquaInformatizzata,
La Vernice Ecologica Antimuffa
Seguite La Mia Avventura, Ma Nel Frattempo
Informo Che i Miei Rimedi Alternativi 
Composti di Acqua Informatizzata_⬋_
____🔺_____
_______🔺_______
Direttamente Dalla
Farmacia Legnani di Milano

Nessun commento:

Posta un commento