Cerca nel blog

giovedì 2 marzo 2017

2017 - Tra PC e Smartphone io Preferisco il PC Anzi Tutti e Due

Ora Provo ad Essere Più Chiaro...
L'Approccio al Personal Computer (PC).⬋.
_________🔺_____________
Perlomeno il Mio, Risale al 2001. 
Prima, Non ne Volevo Sapere.  
Ma Per Fortuna Le Mie Condizioni Economiche (Scarse) 
Mi Avevano Fatto Cambiare Opinione!
Infatti Essere Autonomo, Era La Primaria Condizione 
Per Poter Realizzare Idee e Progetti Che Si Accavallavano Nella Mia Mente Di Visionario Ricordate?__ Poter Inventare in Assoluta Indipendenza Permetteva di Modificare Testi e Immagini a Mio Piacimento.
Gli Aspetti Economici Erano Evidenti il Risparmio Era Assicurato!
Non Dipendere Più da Terzi Liberava La Mia Fantasia.
________🔻________
________🔺_________
Nel 2003 Approdai Per La Prima Volta in Internet Iniziando Con Prudenza!
Per Fortuna Ho un Carissimo Amico Esperto in PC  Che Seppe Darmi Giuste Indicazioni Pratico Tecniche e Sopratutto Economiche!
Chi Abita Nella Provincia di Asti/Alessandria Non Esiti a Chiamarlo!
Poi a Mia Volta Cercai di Essere Utile alle Persone Che Vedevo 
Un Po' in Difficoltà al PC Dando il Mio Modesto Contributo.
Oggi Metto a Disposizione le Mie Tecniche Anche se Non Da Professionista
Ricordate Che Ne Parlai Qui

Tornando al Mio Discorso Iniziale Sul Perché Oggi Nonostante L'Evoluzione Tecnologica di Internet e Poter Navigare Sempre Più Veloce Ritengo Che L'Avvento Degli Smartphone ci Stia Portando Senza Renderci Conto Verso Una Totale Indifferenza e Superficialità Ricordate Ne Parlavo Qui 
Non Tanto Perché i Miei Articoli Vengono Ignorati, Non da Tutti Per Fortuna,
Ma Proprio Perché L'Attenzione Di Chi Utilizza lo Smartphone è Catturata dalle Immagini e/o Video (Possibilmente Brevi) E Non Lascia il Tempo Di Riflettere Sui Contenuti. Provate a Scrivere una Frase Più Lunga di 100 caratteri e Noterete Che Dall'Altra Parte Chi Vi Risponderà (Se Risponderà) Avrà Dimenticato di Leggere il Succo della Questione. Portandovi ad Un Nonsense
Fatti di "Ma Hai Letto Bene?"  "Forse Non Mi Sono Spiegato" Ecc.Ecc.
Anche Questo Articolo Che State Leggendo, Se Lo Consultate Con Lo Smartphone Tanti Link Vi Sfuggiranno o Addirittura Vi Impediranno Di Proseguire Nella Lettura. Quindi se Siete Arrivati Sino a Questo Punto il Mio Suggerimento e Di Andarlo a Rileggere, Quando Avrete La Possibilità, al PC.
Così Tutti i Miei Articoli, Notate, Sono Ricchi di Link.
Se Interessa Approfondire gli Argomenti Che Tratto, 
Suggerisco Vivamente di Utilizzare il PC._____🔻_______
__________🔺______________
Ma Chi Ama Lo Smartphone, Anche Se un Po' Costosa, Posso Suggerire Come Nella Foto Sopra, Questa Fantastica Soluzione.
Ottimo Per Avere Tutte e Due Le Cose.

Ora provate a consultare questo articolo scritto oggi 08/01/2021
 

2003| 2021 – Mi ci sono voluti 18 anni per scoprire che esiste una “Costituzione delle piante” ed è già depositata! Con il mio #CorroborantePropolisCercoSano (l’originale) la si rispetta! Ogni vegetale potrà aumentare le proprie difese immunitarie e comunicare, agli insetti nocivi di allontanarsi e raggiungere il bosco più vicino. Dove troveranno l’ambiente ideale alla loro sopravvivenza.

È ora di rispettarla!  

Foto di Oberholster Venita da Pixabay  Foto di succo da Pixabay 

«Immaginare una costituzione scritta dalle piante, cui io presto l'opera di tramite con il nostro mondo, è l'esercizio giocoso dal quale nascono le pagine del mio libro»     

👉Stefano Mancuso👈

Qual è la comunità vivente più evoluta? Secondo Stefano Mancuso è la Nazione delle piante. Neurobiologo vegetale, inserito nel 2013 dal New Yorker nella classifica dei "world changers", le persone che cambieranno il mondo, ha scritto la Costituzione del mondo vegetale...

Video👇

"[https://www.giardinaggio.org/giardino/alberi-latifolie/catalpa-bungei.asp]    

«Lo scienziato e neurobiologo vegetale Stefano Mancuso ha scritto una vera e propria carta dei diritti dei viventi dal punto di vista delle piante – e poco importa che si tratti comunque di una visione antropocentrica, noi umani ci siamo messi al centro e noi umani dobbiamo risolvere il problema (magari togliendoci dal centro)» 

Leggi gli 8 articoli👇

 "[https://www.giardinaggio.org/giardino/alberi-latifolie/catalpa-bungei.asp]   

#CorroborantePropolisCercoSano! l'originale

Nato da una intuizione nel 2003! 

 "[https://www.giardinaggio.org/giardino/alberi-latifolie/catalpa-bungei.asp]  

Agricoltori - Le piante, sono indispensabili alla vita dell’uomo: innanzitutto perché sono da sempre alla base della catena alimentare. Proteggiamole con il mio #CorroborantePropolisCercoSano (l’originale), potenziando le loro difese immunitarie da attacchi di insetti nocivi e parassiti, evitando, anche, le malattie più rare!

Sappiate che le piante sopravvivono anche senza le api!

Foto di lynnea da Pixabay 

.....L’estinzione delle api, una delle conseguenze del cambiamento climatico, sarebbe ad esempio ininfluente per il regno vegetale, che nel suo complesso potrebbe continuare a vivere e a riprodursi grazie ai molti metodi di impollinazione alternativi che ha a disposizione e che già impiega: non solo il movimento di insetti e animali, ma anche fenomeni naturali come il vento e l’acqua. A essere danneggiato dalla scomparsa delle api sarebbe dunque l’uomo, dato che questi insetti sono gli impollinatori per eccellenza delle piante fruttifere selezionate artificialmente..Leggi di più👇

_https://www.vivaiveimaro.com/shop/piccoli-frutti/fragola-florida-beauty/[https://www.giardinaggio.org/giardino/alberi-latifolie/catalpa-bungei.asp] __ 

Natura Sana & Neurobiologia Vegetale (Linv) - Proteggiamo i vegetali con #CorroborantePropolisCercoSano (l’originale), possono aiutarci a ripensare la nostra società ed è ora di dar loro il giusto peso, perché senza le piante non potremmo esistere nemmeno noi. Potenziamo le loro difese immunitarie da attacchi di insetti nocivi e malattie, con la giusta prevenzione, con un metodo semplicissimo ECO e innocuo.

L'uomo è infatti ignaro di rappresentare, insieme alle altre specie animali, appena lo 0,3% della biomassa terrestre, 

Foto di chenspec da Pixabay 

cioè del totale delle forme di vita presenti sulla Terra, mentre quella delle piante costituirebbe complessivamente circa l’85% della biomassa totale....

...più info👇

"[https://www.giardinaggio.org/giardino/alberi-latifolie/catalpa-bungei.asp]  

Neurobiologia 👇Vegetale (Linv)

"[https://www.giardinaggio.org/giardino/alberi-latifolie/catalpa-bungei.asp]  

 

Agricoltore lascia un po’ di Bosco! Gli insetti, tutti, ti ringrazieranno, così le tue colture, usando il mio #CorroborantePropolisCercoSano (l’originale), saranno più forti e immuni da attacchi di insetti nocivi mentre le api e gli impollinatori, sapranno ripagarti, fidati! Il consumatore, ne beneficerà, anche senza la certificazione bio…..

 Agricoltura Sana! 

https://it.freepik.com/vettori-gratuito/insieme-di-diversi-insetti-che-vivono-sullo-sfondo-del-giardino_11862432.htm#page=4&query=insetti&position=35

ECOSISTEMA BOSCO – Ecco l’unico luogo dove non serve il mio #CorroborantePropolisCercoSano (l’originale). Simbiosi, parassitismo e predazione concorrono a rendere il bosco più complesso ma anche più stabile. Il mio consiglio alle aziende agricole di mantenere inalterato uno spazio tra le proprietà coltivate, e far vivere l’ecosistema ideale per ogni specie di insetti e animali selvatici.

 Ad esempio il fungo e l'albero si scambiano sostanze: il fungo fornisce all'albero azoto e minerali e quest'ultimo ricambia con gli zuccheri prodotti grazie alla fotosintesi.


Foto di OpenClipart-Vectors da Pixabay

Il bosco pertanto costituisce un immenso ed inesplorato serbatoio di sostanze chimico-naturali, il più importante laboratorio in cui i processi evolutivi fanno i loro esperimenti, distruggerlo significa decretare l'impoverimento biologico del pianeta ..

..più info👇.

"[https://www.giardinaggio.org/giardino/alberi-latifolie/catalpa-bungei.asp]  

Aziende Agricole, anche non certificate Bio, per avere raccolti sani, potete utilizzare il mio #CorroborantePropolisCercoSano (l’originale) su ogni vostra coltura. L’importante è avere un “Atomizzatore” idoneo a nebulizzare al massimo il liquido. Aumentare le energie alle vostre piante, per la loro difesa da attacchi di insetti nocivi e malattie, è facile!

Dimostrazione pratica!

 Ecco come fa il Sig. Franco Veimaro, versa, dopo averlo agitato bene, 5 litri di #CorroborantePropolisCercoSano (l’originale) nel serbatoio del suo atomizzatore a spalla il serbatoio di circa 15 litri lo andrete a colmare con acqua del vostro rubinetto, L'atomizzatore è ideale per tutti i trattamenti necessari alla prevenzione perché permette di raggiungere ogni parte della pianta. 

Come da video👇

_👇cliccare👇_


  L'atomizzatore permette di irrorare una vasta e ampia superficie con 5 litri di #CorroborantePropolisCercoSano (l'originale) si effettuano trattamenti su piantine basse (appena nate) per almeno 15.000mq. su piante adulte come da video almeno 4.000mq. perché la superficie è maggiore!

Attenzione i trattamenti frequenti sono utili per il buon stato di salute delle piante, ricordo a chi legge, che la prevenzione è attiva se diamo, ogni tanto (10/15 gg.), un trattamento anche blando, ma di sicuro effetto!
 
Per le aziende agricole che intendono iniziare i trattamenti con il mio #CorroborantePropolisCercoSano (l'originale), sarà mia cura seguirle, personalmente ,tramite WhatsApp, durante ogni trattamento per dare la massima soddisfazione!
Molte aziende non hanno idea di come si utilizza il mio
#CorroborantePropolisCercoSano (l'originale) e restano indifferenti.
Vivai Veimaro sin dal 2015 collaborano con me.
La loro realtà utilizza (da oltre 40 anni) sistemi di riproduzione propria le piante sono state riprodotte e coltivate nel vivaio, da loro personalmente, rispettando i normali cicli colturali delle piante, senza forzarli.

Chi acquista le loro piante es.: More, Mirtilli, Lamponi, uva-spina, Rose, Ortensie, ecc. ecc.


Sia privati che aziende, che acquistano da Vivai Veimaro, avranno la certezza che prima di essere vendute, le piante, sono soggette al controllo malattie e qualità da parte del Servizio Fitosanitario della Regione Piemonte, ente di controllo preposto alla salvaguardia della salute delle piante. Viene effettuato dal personale un accurato controllo qualitativo su ogni singola pianta, prima di essere spedita, in modo da offrire solo ed esclusivamente prodotti di alta qualità.....


Lieto di essere loro fornitore!

Ricercate il  #CorroborantePropolisCercoSano!


Non vi deluderà!

#CorroborantePropolisCercoSano.

È innocuo!!

È Universale!

#CorroborantePropolisCercoSano! 

l'Originale!

Corroborante – Potenziatore delle difese naturali delle piante

CLASSIFICAZIONE: 

Corroborante – Potenziatore delle difese naturali delle piante

COMPOZIONE: 

Estratto di *Propoli (Bio) in soluzione acquosa.

Contenuto in Flavonoidi, espressi in galangine, al momento del confezionamento 30 gr. in 300 litri d'acqua

Rapporto peso/volume di propoli sul prodotto finito 0,0001%



CORROBORANTE PROPOLIS 

è un estratto naturale di propolis contenente tracce di cere, resine, acidi aromatici e sostanze volatili, tutto disciolto in acqua,

è naturale e non contiene conservanti o coloranti artificiali.


CORROBORANTE PROPOLIS 

ha un’azione corroborante nei confronti delle piante 

di tipo antisettico e protettivo verso attacchi fungini 

(botrite, monilia, peronospora, 

ticchiolatura, oidio e altre muffe)e batterici.

_https://www.vivaiveimaro.com/shop/piccoli-frutti/fragola-florida-beauty/[https://www.giardinaggio.org/giardino/alberi-latifolie/catalpa-bungei.asp] __ 

 


Favorisce la cicatrizzazione delle ferite dovute a traumi e/o potature, proteggendo nel contempo la pianta dalla penetrazione di patogeni. 

CORROBORANTE PROPOLIS 

stimola inoltre la radicazione, la fioritura, favorisce l’allegagione, migliora la produzione durante l’accrescimento e dona colore, sapore e conservabilità ai frutti.



CORROBORANTE PROPOLIS 

è applicabile in frutticoltura, orticoltura e giardinaggio e può essere utilizzata in qualsiasi momento del ciclo produttivo, compresa la fioritura.

__


FORMULAZIONE: liquido pronto all’uso

CONFEZIONE: bidoncino da 5000g (5litri)

___
___

USO E DOSI: Agitare bene prima dell’uso 

ed irrorare la pianta da una distanza di 40-50 cm, 

bagnando in modo uniforme tutta la superficie, 

compresa la pagina inferiore delle foglie.

Azione preventiva: trattare ogni 10-15gg, sin dai primi germogli e dall’inizio della fioritura 

fino a prima della raccolta dei frutti.

Azione preventiva e protettiva: 

trattare al manifestarsi delle infestazioni 

(casi rari) e, se occorre, ripetere l’operazione 5-15 giorni dopo il primo trattamento.

È possibile diluire in acqua sino a  1/2 Con l’uso di un atomizzatore

5Lt. Sono sufficienti per 15.000mq. 



AVVERTENZE: Effettuare gli interventi nelle ore più fresche della giornata. Evitare di miscelare con prodotti rameici, polisolfuri o emulsioni oleose.

___
___

Conservare il prodotto lontano dalla portata dei bambini e animali. 

Non ingerire. 

Si declina ogni responsabilità per uso improprio del prodotto.

Se usato correttamente il CORROBORANTE PROPOLIS 

è innocuo per l’uomo, gli animali e gli insetti utili. 

___
___

Smaltire l’imballo nel rispetto delle norme vigenti in materia.

VANTAGGI E FINALITÀ FISIONUTRIZIONALI:

         Proprietà cicatrizzanti. La propoli favorisce la rapida cicatrizzazione delle ferite da traumi e potature, 

stimolando la rigenerazione dei tessuti e proteggendo contemporaneamente la pianta dalla penetrazione di patogeni. 

Proprietà stimolanti. 

La frazione di composti flavonoidi svolge un’azione di stimolo di fondamentali funzioni metaboliche, quali la respirazione

Azione attrattiva nei confronti delle api, favorendo l’impollinazione

Applicata in pre-raccolta, migliora la resistenza dei frutti alla raccolta e la conservabilità in magazzino.

_https://www.vivaiveimaro.com/shop/piccoli-frutti/fragola-florida-beauty/[https://www.giardinaggio.org/giardino/alberi-latifolie/catalpa-bungei.asp] __ 

AUTORIZZAZIONE NON RICHIESTA AI SENSI DEL D.M. 27 NOVEMBRE 2009, N°18345.

Il Corroborante Propolis  è utilizzabile in agricoltura biologica

ai sensi dei Regolamenti

CE 834/2007 e 889/2008i corroboranti sono autorizzati dai singoli Stati Membri, ed in particolare per l’Italia, dall’allegato 1 al DM 18354 del 27 novembre 2009.

Prodotto e confezionato da Medisan di Cardona dr.ssa Gabriella  Via G. Reiss Romoli, 122/12 - 10148 Torino            Distribuito da CercoSano di Carmine Zannella D.I.           Via Giotto, 18 - 15020 Ponzano Monferrato AL

*Propolis da ApicolturaBIO di Giuseppe Mortara        Cascina Nuova, 21  15039 OZZANO (AL) 


                "CORROBORANTE PROPOLIS"

 _
Video [https://www.giardinaggio.org/giardino/alberi-latifolie/catalpa-bungei.asp] _Video

pianta-immagine-animata-0020 

Corroborante – Potenziatore delle difese naturali delle piante

Queste Aziende Agricole
utilizzando concimi naturali e per potenziare le loro coltivazioni le trattano, sempre con il mio 
      💦#CorroborantePropolisCercoSano 💦

#BioProtezione #Ortometraggio #OrtoinCondotta #Demeter #corroborantepropoliscercosano #AcquaBase #CercoSano #Puglia  #Agrumi #Olive #Ortaggi #finocchi #Arance #clementine #CavoloVerza #fragole 

#bio #CertificatiBio #Demeter    #VivaiVeimaro #rosemeilland #piccolifrutti #piantesalutistiche   #VivaiVeimaroPiemonte  #CorroborantePropolisCercoSano 

#ipesticididentrodinoi #GenuinoClandestino #PiùTardiÈtroppoTardi 


#ilcolleinfiore #AgroEcologia #Biodiversità #tuttozucche #zuccheornamentali #tuttozucchepiemonte #resilienza

Nessun commento:

Posta un commento