Cerca nel blog

giovedì 4 maggio 2017

2017 - Onicomicosi su un Unghia. Valido Aiuto Con #Macrogel-Gel

************Fonte Foto****************
Luca Rigoni (mercoledì, 03 maggio 2017 21:06) Scrive:
Onicomicosi su un unghia, provate due pomate consigliatemi da un podologo e non passava. Ho provato anche olio essenziale dell'albero del té famoso per essere appunto un antimicotico, ma nessun risultato. Consigliatomi da un'amica ho contattato Carmine. Ho iniziato a lavarla 3 volte al giorno con il macrosap lasciando per alcuni minuti agire sopra la schiuma stessa del sapone, poi macrogel. Dopo una settimana circa noto con mio notevole stupore che il fungo non era più progredito e l'unghia per la prima volta aveva smesso di peggiorare. Ho continuato ed ora dopo un paio di mesi, il tempo della normale ricrescita, non si vede più nulla. Tanto incredulo quanto felicissimo !
Grazie di Cuore
Aggiungo un Suo Personale Commento Scritto in E-mail:
Ciao Carmine,
L'acqua è fantastica ed il (Macrosap75) sapone idem, in pratica ho cercato per anni un sapone che detergesse in profondità tanto che non l'ho mai trovato, tutti lasciano la pelle più o meno unta e mai ho avuto la sensazione fosse completamente pulita come con il tuo.


Le Informazioni Riportate Non Sono Consigli Medici e Potrebbero Non Essere Accurate. I Contenuti Hanno Solo Fine illustrativo 

e Non Sostituiscono il Parere Medico.
 Rimedi Naturali Alternativi





Anche se, non a tutti reagisce nello stesso modo, ma almeno non ci saranno


le tanto temute>>>>>>>>>>>>>  Controindicazioni


Un “Rimedio Alternativo” deve essere innocuo, ma che funzioni
E soprattutto, non c'è inganno: se un rimedio cercosano non funziona, 

non lo si compra più.

Allora prima di affrontare una spesa, se non si è trovato altro rimedio, se non vogliamo usare farmaci, se non desideriamo controindicazioni, se non vogliamo usare veleni, se non ci fidiamo ecc. ecc.

Allora è utile informarsi!

Parlatene con il vostro dermatologo e fatelo prescrivere
sole-immagine-animata-0466

Nessun commento:

Posta un commento