venerdì 30 giugno 2017

Acne - Ottenere Risultati #Semplicemente Con #AcquaBase

Salve a tutti, è da un po che non scrivevo, dunque il mio ultimo articolo sul mio viso risale al… ⚞[Qui]⚟

È passato un po di tempo, ed ora, se ci ripenso non so come ho fatto tutto questo periodo senza i rimedi di Carmine Zannella… 

Quando sono terminati sia il sapone che il gel ho continuato ad utilizzare sempre prodotti naturali, una buonissima crema idratante, ottima per la pelle grassa, di Montalto Natura al neem, ed altri prodotti viso della ditta svizzera di cui sono consulente. 

Dopo qualche mese però, mi sono accorta che nel mio viso sono iniziati a nascere piccoli brufoletti soprattutto nella zona mandibolare, e sentivo che avrei di nuovo dovuto comprare i rimedi del sig Zannella, cosi sarei stata certa che sarebbero andati via velocemente.  , et voilà, per magia dopo neanche qualche giorno i brufoletti si sono schiariti ed a ora sono completamente spariti, certo qualche macchietta c’è sempre, ma sono certa che con il tempo andranno via del tutto.

Ecco che ho fatto un ordine ed ho iniziato nuovamente “la cura cerco sano”  il macrosap75 è straordinario, perché pulisce la pelle in profondità e dopo appare liscia e luminosa, come se l’olio di cocco portasse una sferzata di buona energia!!!

Le Informazioni Riportate Non Sono Consigli Medici e Potrebbero Non Essere Accurate. I Contenuti Hanno Solo Fine illustrativo 
e Non Sostituiscono il Parere Medico.






Come raggiungerci

_____Condividete_____

Le Informazioni Riportate Non Sono Consigli Medici e Potrebbero Non Essere Accurate. I Contenuti Hanno Solo Fine illustrativo 
e Non Sostituiscono il Parere Medico.
Se Cercate un Rimedio Alternativo Su Google
Scrivete:
al Posto dei Punti la Vostra Esigenza
e Troverete le Giuste Indicazioni in Prima Pagina.
Buona Navigazione

Nessun commento:

Posta un commento