sabato 30 settembre 2017

Le Nostre Colletia Paradoxa, #AcquaBase Le Ha Fatte Rinascere!

Marcello (sabato, 30 settembre 2017 09:21)
Le nostre Colletia paradoxa stavano seccando totalmente. 
Tutta la parte aerea era oramai persa e non ci spiegavamo il motivo. 
Allora abbiamo praticato una drastica potatura, lasciando solamente le pochissime parti ancora verdi, e abbiamo intrapreso una "cura rigenerativa" con BioladyNeutro Acquabase sperando di ripartire da quel poco rimasto. 
Ebbene, a distanza di 7/8 giorni, le piante hanno ricominciato a vivere, hanno prodotto tantissimi nuovi germogli in ogni parte verde e la ricrescita è davvero sorprendente e veloce. 
BoladyNeutro Acquabase le ha fatte rinascere!

Roberto Scrive:

Uno a volte si arrovella la testa per cercare rimedi elaborati per le sue piante, specie quando queste sono il suo lavoro, e poi, invece, il rimedio più semplice ce lo aveva davanti agli occhi, dato dalla natura..... della semplice ACQUA

INFORMATIZZATA (AcquaBase) totalmente naturale, che aiuta la pianta a proteggersi dagli agenti esterni, mantiene aperti le porosità delle foglie facilitando l'interscambio fotosintetico e non inquina chimicamente ne' le piante, ne' il terreno. 

La abbiamo provata, scettici, in vivaio, ed abbiamo dovuto ricrederci. Con grande stupore le piante sembrano abbiano preso un gran respiro, rinvigorite e con un colore fogliare sicuramente migliore. 

Sono a disposizione per chiarimenti a chi interessato a questa realtà tanto innovativa quanto naturale! [Qui]

Ancor Più Semplice?
 #AcquaBase Utilizzatela
Così

Una Volta Alla Settimana o Quando Potete.
 ☘ ☘ ☘ ☘ ☘ ☘ Visitate La Nostra Realtà☘ ☘ ☘ ☘ ☘ ☘   

Per Avere Altri Consigli Utili,
Ottenere Piante Sempre Più Belle e in Salute.... 
+info[Qui]