lunedì 4 settembre 2017

Quando Si è Liberi di Scegliere di Non Usare Veleni... #Semplicemente #AcquaBase!

Marcello Campanella È acqua alla quale vengono trasmessi dei dati , 
i quali attivano moltissimi principi attivi che, trasferiti alla pianta, la rinforzano a tal punto da difendersi da sola da qualsiasi attacco esterno.
Marcello Campanella  Noi trattiamo con quell'acqua anche la Rosa Bruna che è la varietà più idonea e usata per fare lo sciroppo di rose e tante altre cose con i suoi petali.


Marcello Campanella Pian piano tanti stanno scoprendo i risultati splendidi di quest'acqua, che è l'elemento più naturale della Terra, mettendo da parte tutti i prodotti chimici che avvelenano le piante e la Terra.

Roberto Scrive:

Uno a volte si arrovella la testa per cercare rimedi elaborati per le sue piante, specie quando queste sono il suo lavoro, e poi, invece, il rimedio più semplice ce lo aveva davanti agli occhi, dato dalla natura..... della semplice ACQUA
 INFORMATIZZATA totalmente naturale, che aiuta la pianta a proteggersi dagli agenti esterni, mantiene aperti le porosità delle foglie facilitando l'interscambio fotosintetico e non inquina chimicamente ne' le piante, ne' il terreno. 

La abbiamo provata, scettici, in vivaio, ed abbiamo dovuto ricrederci. Con grande stupore le piante sembrano abbiano preso un gran respiro, rinvigorite e con un colore fogliare sicuramente migliore. 


Sono a disposizione per chiarimenti a chi interessato a questa realtà tanto innovativa quanto naturale! [Qui]




#Manuflor Azienda Agricola 
(Già Premiata)
La Titolare Emanuela Resecco



Per informazioni Usate Liberamente WhatsApp 
il Contatto Mio Personale è: 3487254475  
_____Condividete_____

Facebook Twitter Google+ Pinterest

Le Informazioni Riportate Non Sono Consigli Medici e Potrebbero Non Essere Accurate. I Contenuti Hanno Solo Fine illustrativo 
e Non Sostituiscono il Parere Medico.
Se cercate un Rimedio Alternativo su Google
Scrivete #acquabase associato ad una parola
che esprime una vostra esigenza, sicuramente entrerete in prima pagina con molte informazioni utili e di facile consultazione.
Buona navigazione



Nessun commento:

Posta un commento