Cerca nel blog

domenica 7 aprile 2019

Gruppo Agnelli - Una pentola così, merita il meglio.

Perché l'alluminio era il metallo nato proprio con la modernità


TUTTO DA SCOPRIRE[Leggi]

Ecco perché consiglio il mio "rimedio"

BioladyDeT-Crema



Un sano pulito!



C’è chi pulisce e chi protegge.....

BioladyDeT-Crema

Le fa entrambe!

Novembre 2018
Nasce il  Detcosmetico!

Unione tra 
Detergente e Cosmetico 


Siamo in una era di termini nuovi, oggi ho coniato il mio.... 

Frutto di mie iniziative dettate dal voler sorprendere chi sa osservare!


Non so nel Mondo se l'hanno già inventato, il #detcosmetico, 
ma di sicuro in Italia il primo......

L'ho scoperto..... io! .....

Tutti i suoi infiniti utilizzi: 

Sin dal 1997 sono stato copiato (ricordate i miei rimedi?!?), ma questa volta lo potrò dimostrare a tutti che in Italia e forse nel mondo, il primo #detcosmetico è il mio. 

Un “Rimedio Alternativo” deve essere innocuo, ma che funzioni
E soprattutto, non c'è inganno: se un rimedio cercosano non funziona, 

Non vendo prodotti, ma faccio acquistare energia!
_____Condividete_____

Le informazioni riportate non sono consigli medici e potrebbero non essere accurate. I contenuti hanno solo fine illustrativo 
e non sostituiscono il parere medico.

Nessun commento:

Posta un commento