Cerca nel blog

sabato 13 aprile 2019

2019 - Fragole spontanee?!?

Solo in un ambiente sano è possibile, 
trovarle!


Via la maschera! È ora di cambiare, usando....il corroborante
  •                                                        [fonte foto]

2020 – #CorroborantePropolisCercoSano (l’originale), è semplice da usare. Seguite la crescita delle vostre piante, osservando come aumentano le proprie difese immunitarie. Nessun insetto nocivo oserà avvicinarsi e lo stress di sbalzi di temperature sarà superato! Zero malattie, basta avere il terriccio idoneo senza larve di insetti dannosi e un buon concime naturale….

Diamo ai vegetali un valido aiuto, senza veleni!

 <a href="https://it.freepik.com/vectors/sfondo">Sfondo vettore creata da brgfx - it.freepik.com</a>

Una spruzzatina lieve, lieve, così !

Le piante sono organismi autotrofi, le possiamo aiutare con il #CorroborantePropolisCercoSano (l’originale), che le aiuta a fabbricare il giusto nutrimento. Aumentando le proprie energie, possono utilizzare al meglio le risorse non viventi come l’acqua, l’aria, i sali minerali e la luce. Con il mio #CorroborantePropolisCercoSano (l’originale) potenziano le loro difese immunitarie si nutrono meglio, aumentando così gli antiossidanti contenuti dentro di sé.

Diamo ai vegetali un valido aiuto, senza veleni!

Foto di Chris Gehrmann da Pixabay  

...I vegetali, cioè le piante, sono esseri viventi, come gli animali: nascono, si nutrono, crescono, respirano, possono riprodursi e alla fine muoiono.

Gli animali si nutrono di altri esseri viventi e per questo sono detti organismi eterotrofi.

Le piante invece utilizzano le risorse non viventi dell’ambiente, come l’acqua, l’aria, i sali minerali e la luce, per fabbricare il nutrimento di cui hanno bisogno e per questo sono dette organismi autotrofi.

Questa capacità delle piante di produrre da sole le sostanze nutritive di cui hanno bisogno per vivere costituisce la principale differenza tra piante e animali.... più info👇 

"[https://www.giardinaggio.org/giardino/alberi-latifolie/catalpa-bungei.asp]  

La salute delle piante è fondamentale per l’ambiente che ci circonda, ma anche per la salute umana. Una sana alimentazione è alla base della salute dell’uomo, contribuendo sia ad un corretto sviluppo dell’organismo sia a prevenire molte delle malattie più diffuse. 

Più info 👇

"[https://www.giardinaggio.org/giardino/alberi-latifolie/catalpa-bungei.asp]  

Per l’Agricoltura associato ai concimi naturali ci vuole il Companatico?!? #CorroborantePropolisCercoSano (l’originale), è l’ideale! Aumenta le difese immunitarie di ogni vegetale, diventando un ottimo veicolante per i giusti nutrimenti. Le piante reagiscono con più energia e riescono ad allontanare insetti nocivi e dannosi, superando crisi di stress causato da fenomeni atmosferici…

Verso una crescita felice!

Foto di Clker-Free-Vector-Images da Pixabay

#CorroborantePropolisCercoSano non è un accompagnamento di sottofondo o di sfondo, ma che integra e partecipa a migliorare le sostanze che nutrono.

diventando il giusto 

Companatico

#CorroborantePropolisCercoSano (l’originale), è “Allontanante Rinvigorente” , ha la capacità di trasmettere alle piante (tutte) energia che potenzia le proprie difese immunitarie da eventuali attacchi di insetti nocivi (parassiti) e superare lo stress dovuto a sbalzi di temperature o eccessiva umidità (es. Forti temporali). Con le dovute sostanze nutritive (concimi naturali), e le giuste rotazioni delle colture…

Così l'Agricoltura sarà Sana, sempre!

Foto di OpenClipart-Vectors da Pixabay

Comunque per avere

Orto Sano! Frutta & Verdura più nutriente, ricca di antiossidanti, più forte con #CorroborantePropolisCercoSano (l’originale), aumenta le proprie difese immunitarie senza l’uso di fitofarmaci. Neanche un minuto di carenza. Zero attacchi di parassiti e insetti nocivi, evitando malattie. Più produzione, frutti più corposi e sani e durano di più.

#CorroborantePropolisCercoSano (l’originale)

 Foto di Sergei Belozerov da Pixabay

La nostra forza!

Se il SANO è caro, basta mangiarne meno, è più nutriente! È la soluzione migliore! Ci sono aziende che utilizzano, da anni, il mio #CorroborantePropolisCercoSano (l’originale) autorizzato in agricoltura Biologica e lo sanno benissimo. Zero veleni, cibo sano, con più antiossidanti, più nutrienti.

Tuteliamo la nostra salute! 

Foto di OpenClipart-Vectors da Pixabay 

Un ritorno all'origine senza veleni è possibile!

Con #CorroborantePropolisCercoSano!

Nato da una intuizione nel 2003! 

 "[https://www.giardinaggio.org/giardino/alberi-latifolie/catalpa-bungei.asp]  

Le Piante Sono Intelligenti – Parlano tra loro e avvisano le proprie sorelle se c’è pericolo. Aiutiamole con #CorroborantePropolisCercoSano (l’originale). Potranno difendersi più velocemente, potenziando le proprie difese, senza assurdi veleni. 

Le piante sono evolute quanto noi esseri umani.

“le piante sono coscienti di cosa sono e di quello che le circonda”

Foto di mcmurryjulie da Pixabay 

 e sono capaci di risolvere i problemi. Per questo si può parlare di una vera e propria intelligenza vegetale....

più info👇

 "[https://www.giardinaggio.org/giardino/alberi-latifolie/catalpa-bungei.asp]  

Il #CorroborantePropolisCercoSano (l’originale) è un potenziatore, naturale, per le piante, le aiuta a rinforzarsi e difendersi da attacchi di insetti nocivi, evitando le malattie. Se utilizzato con la giusta costanza, chi ha il “Pollice Verde” ne potrebbe sfruttare le sue proprietà.

Il tuo pollice verde migliora!

 Foto di anncapictures da Pixabay 

Usa #CorroborantePropolisCercoSano!

Al Pollice Verde Nessun Consiglio?!? Forse manca l’informazione, oppure si è convinti di non averne bisogno. 

Usa #CorroborantePropolisCercoSano!

L'Empatia del #CorroborantePropolisCercoSano verso il Mondo Vegetale. "Sentire dentro" è la sua funzione naturale di trasmettere energia alle piante. Potenziando così le sue difese immunitarie.

Non aspettare che la pianta si ammali!

Foto di HeungSoon da Pixabay

Il nemico delle vostre piante lo si può allontanare!

L'importante è non trascurare!
Una semplice raccomandazione a chi desidera avere le piante più belle e sane che si auto difendono sempre da attacchi di insetti dannosi e malattie.
#CorroborantePropolisCercoSano
 "A Rigor di Logica" per il Mondo Vegetale!
Insetti Dannosi?!? 
Perché Combatterli?!? 
Aiutiamo le Nostre Piante a Difendersi, con #CorroborantePropolisCercoSano!

Usa #CorroborantePropolisCercoSano! No alla Carenza, No ai Veleni! Si a più Raccolto, Si a più Nutrimento, Si a più durata. Le vostre piante, avranno più energia, aumentando le proprie difese immunitarie!

Per qualunque cultura un solo trattamento!
Mangiare Sano?!? #CorroborantePropolisCercoSano (l’originale), ti consente di avere il frutto più nutriente, da gustare senza timori. Privo di sostanze tossiche, potenzia le piante sin dai primi arbori, portando i frutti alla sana maturazione. Avere la certezza di poter mangiare immediatamente il tuo raccolto, senza paura!
Per tornare alle origini, senza veleni è possibile!

 Foto di CCXpistiavos da Pixabay 

#CorroborantePropolisCercoSano (l’originale) Protegge la Natura. Se usato come veicolante si trasforma. Bastano le informazioni giuste! Le vostre piante potranno difendersi da attacchi di insetti nocivi e malattie. Senza usare veleni bastano poche gocce di nutrimenti e la giusta dose di informazioni per superare lo stress, anche dopo un violento temporale o grande siccità!

Per qualunque cultura un solo trattamento! 


Foto di OpenClipart-Vectors da Pixabay

2020 - #CorroborantePropolisCercoSano, No alla Carenza, No ai Veleni! Si a più Raccolto, Si a più Nutrimento, Si a più durata. Le vostre piante, avranno più energia, aumentando le proprie difese immunitarie!

#CorroborantePropolisCercoSano 

potrà garantire l'assoluta assenza di veleni, ogni frutto potrà essere mangiato immediatamente, senza quarantena o intervallo di carenza.

Tranquillo puoi mangiarla!

Foto di dominicclovis da Pixabay 

Ritorno all'origine senza veleni è possibile!

Con #CorroborantePropolisCercoSano!

Nato da una intuizione nel 2003! 

 "[https://www.giardinaggio.org/giardino/alberi-latifolie/catalpa-bungei.asp]  

Appello agli Agricoltori e Appassionati!

Foto di Bianca Mentil da Pixabay

Agricoltori e Appassionati - Usate #CorroborantePropolisCercoSano 
Allontanatevi da ciò che fa male, 
una "Presa di Coscienza" è innanzitutto, 
un sano risveglio.

L’appello di 3600 scienziati all'Ue: 

“La politica agricola deve essere drasticamente cambiata”

Con #CorroborantePropolisCercoSano (l’originale), le piante godono di ottima salute aumentando le proprie difese, così le formiche porteranno altrove gli afidi, alla fine non sarà più necessario inserire le coccinelle, per una lotta integrata. Non tutti sanno che le formiche scacciano le coccinelle, per proteggere gli afidi, che producono la melata, il loro cibo preferito.

Usate #CorroborantePropolisCercoSano (l’originale) 

Foto di Clker-Free-Vector-Images da Pixabay 

Così le formiche porteranno altrove gli afidi!

Forse nel futuro le formiche potrebbero essere utili ad alcune specie di pianta. Per esempio; un coltivatore di mango utilizza le formiche per tenere alla larga dal proprio frutteto gli insetti dannosi.

più info👇

"[https://www.giardinaggio.org/giardino/alberi-latifolie/catalpa-bungei.asp] _ 

#CorroborantePropolisCercoSano (l’originale), è 100% ecologico, perché contiene lo 0,0001% di propolis disciolto in acqua potabile di Torino! La sua scheda tecnica parla chiaro: potenzia le proprie difese immunitarie delle piante a difendersi da attacchi di insetti nocivi e le mette al riparo dalle malattie……

 I frutti saranno più nutrienti e si potranno

Foto di Marta Cuesta da Pixabay

mangiare immediatamente, senza aspettare 

"neanche un minuto di carenza"

Agricoltura Sana, con il mio #CorroborantePropolisCercoSano (l’originale) sorride. 

La produzione aumenta, con più energia, le difese aumentano, gli insetti nocivi non si avvicinano più e le malattie sono solo un ricordo! Usando regolarmente il mio #CorroborantePropolisCercoSano (l’originale), 

le piante apprezzano felici.

Se non avete il mio #CorroborantePropolisCercoSano è necessario metterle in quarantena! 

Prima di tutto è bene sapere che le piante

Foto di OpenClipart-Vectors da Pixabay 

 sono, sempre difese, se vengono trattate con regolarità, con il mio #CorroborantePropolisCercoSano!

Avete Ricevuto in Omaggio il mio #CorroborantePropolisCercoSano?!? 

Non sapete come utilizzarlo per le vostre piante?!? 

Bene, lieto di poter essere d'aiuto!

Prima di tutto, sicuramente, vi hanno regalato un flacone di un litro di #CorroborantePropolisCercoSano.....


Sicuramente vi hanno spiegato che si dovrà utilizzare il mio #CorroborantePropoliCercoSano come prevenzione da qualunque attacco di parassiti, insetti nocivi o malattie.

Quindi il mio suggerimento è quello di individuare le piante da trattare massimo tre!

Perché il flacone da un litro sarà sufficiente per tutto l'anno solo se lo spruzzate direttamente almeno una volta alla settimana. 

Semplicemente così!

Foto di OpenClipart-Vectors da Pixabay  
a pioggia, dove va va, alla sera è meglio se le piante sono all'esterno. Ma comunque è bene sapere che si potrà irrorare anche durante la giornata. 
"[https://www.giardinaggio.org/giardino/alberi-latifolie/catalpa-bungei.asp]  

Tanti non usano i corroboranti nella giusta maniera e più delle volte restano delusi.

È importante ricordare che è una 
"Prevenzione"
Vi consiglio di diluirne una parte (un bicchiere) in uno spruzzino dove aggiungerete 2 parti (bicchieri) di acqua del vostro rubinetto! Da irrorare una volta al mese come mantenimento, mentre il #CorroborantePropolisCercoSano  puro una volta alla settimana come trattamento preventivo efficace. 
Così gli intervalli saranno:
  • Puro una volta al mese (ogni tre settimane)
  • Diluito una volta alla settimana per tre settimane.
#CorroborantePropolisCercoSano lo si utilizza sempre, in ogni momento dell'anno. Le stagioni si susseguono e le piante vanno protette da attacchi di parassiti e malattie. La totale assenza di sostanze velenose permette di essere tranquilli di potenziare le proprie piante senza inquinare e danneggiare insetti utili.

#CorroborantePropolisCercoSano, non è nocivo! 

L'Empatia del #CorroborantePropolisCercoSano verso il Mondo Vegetale. "Sentire dentro" è la sua funzione naturale di trasmettere energia alle piante. Potenziando così le sue difese immunitarie.

Non aspettare che la pianta si ammali!

Foto di HeungSoon da Pixabay

Il nemico delle vostre piante lo si può allontanare!

 Ripristiniamo L'Equilibrio con il #CorroborantePropolisCercoSano!


#Afidi - #Pidocchi - #Parassiti?!? 
Non Aspettate di Vederli, Usate #CorroborantePropolisCercoSano, anche quando non ci sono. Una sicura prevenzione senza sostanze tossiche che trasferisce energia alle vostre piante. Potenziando le proprie difese rendendole belle e forti!

Senza usare il verderame ne insetticida....  

Foto di RainerBerns da Pixabay

Semplicemente così!

Foto di OpenClipart-Vectors da Pixabay  

☘ Un trattamento costante e rigenerante ☘ 

Una protezione Universale!

#Afidi - #Pidocchi - #Parassiti - 

Non Mi Avete Fatto Niente! 

Sono protetto con 

#CorroborantePropolisCerco
"[https://www.giardinaggio.org/giardino/alberi-latifolie/catalpa-bungei.asp] _



2020 - #CorroborantePropolisCercoSano 

"A Rigor di Logica" per il Mondo Vegetale!

Troppo Semplice?!?

Foto di ju Irun da Pixabay 

Ma Vero!

L'importante è non trascurare!
Una semplice raccomandazione a chi desidera avere le piante più belle e sane che si auto difendono sempre da attacchi di insetti dannosi e malattie.

 "A Rigor di Logica" per il Mondo Vegetale!

Insetti Dannosi?!? 
Perché Combatterli?!? 
Aiutiamo le Nostre Piante a Difendersi, con #CorroborantePropolisCercoSano!

Diciamo Basta ai Veleni! 

Foto di Jesus Leal da Pixabay 

[Ecco alcuni consigli, da internet]

Il mio è :Vivi e lascia vivere!

Grillotalpa, Oziorrinco, Lumache, Altica, Afidi, Dorifora, Mosca carota, Cimici, Mosca cipolla, Mosca del porro, Ragnetto rosso, Elateridi, Tuta absoluta, Nematodi, Nottua gialla, Nottue, Maggiolino, Tripidi,  Aleurodidi, Formiche, Popillia Japonica, Sciaridae o sciaridi ( moscerino del substrato), Processionaria del pino, Psilla, Mosca dell'Ulivo, Mosca Bianca, Minatori fogliari, Metcalfa, Aleurodide, Bruco americano, Cacyreus marshalli (Il licenide dei gerani),Cicale, Cimice nera, Cocciniglia (bianca, cotonosa, farinosa, rossa), Coleotteri, Bruco americano, Imenotteri, Ifantria americana, Larve lepidotteri, Limacce, Maggiolino, Pidocchi delle piante, Punteruolo rosso, Scarabei, Scarafaggi, Sclerotinia, Zolfo ramato, ecc. ecc. 

Per attirare gli insetti utili iniziamo con

il mio #CorroborantePropolisCercoSano 

Appassionati dell'Orto Sano! 


 Foto di Shutterbug75 da Pixabay 

Quando è il momento del Trapianto?!?

                                  "[https://www.giardinaggio.org/giardino/alberi-latifolie/catalpa-bungei.asp]  

 Proteggiamo la Natura!


2020 - Mangiare Sano?!? Ognuno Badi al Proprio Orticello! Con #CorroborantePropolisCercoSano

 Prima cosa, la scelta delle piantine......Sane!

Foto di Pascvii da Pixabay 

Perché è importante scegliere quelle sane?

Per Esempio :

zucche, zucchini, pomodori, patate ecc. ecc. 

Contattate: 


Per more, ribes, mirtilli, kiwi, ecc. ecc.

Contattate

🌹Vivai Veimaro 🌹

Via Amendola 486/A

 13836 Cossato (BI)

 (+39) 345 096 4579         

Queste aziende agricole usano da anni

#CorroborantePropolisCercoSano! 

l'Originale!

Corroborante – Potenziatore delle difese naturali delle piante

CLASSIFICAZIONE: 

Corroborante – Potenziatore delle difese naturali delle piante

COMPOZIONE: 

Estratto di *Propoli (Bio) in soluzione acquosa.

Contenuto in Flavonoidi, espressi in galangine, al momento del confezionamento 30 gr. in 300 litri d'acqua

Rapporto peso/volume di propoli sul prodotto finito 0,0001%



CORROBORANTE PROPOLIS 

è un estratto naturale di propolis contenente tracce di cere, resine, acidi aromatici e sostanze volatili, tutto disciolto in acqua,

è naturale e non contiene conservanti o coloranti artificiali.


CORROBORANTE PROPOLIS 

ha un’azione corroborante nei confronti delle piante 

di tipo antisettico e protettivo verso attacchi fungini 

(botrite, monilia, peronospora, 

ticchiolatura, oidio e altre muffe)e batterici.

_https://www.vivaiveimaro.com/shop/piccoli-frutti/fragola-florida-beauty/[https://www.giardinaggio.org/giardino/alberi-latifolie/catalpa-bungei.asp] __ 

 


Favorisce la cicatrizzazione delle ferite dovute a traumi e/o potature, proteggendo nel contempo la pianta dalla penetrazione di patogeni. 

CORROBORANTE PROPOLIS 

stimola inoltre la radicazione, la fioritura, favorisce l’allegagione, migliora la produzione durante l’accrescimento e dona colore, sapore e conservabilità ai frutti.



CORROBORANTE PROPOLIS 

è applicabile in frutticoltura, orticoltura e giardinaggio e può essere utilizzata in qualsiasi momento del ciclo produttivo, compresa la fioritura.

__


FORMULAZIONE: liquido pronto all’uso

CONFEZIONE: bidoncino da 5000g (5litri)

___
___

USO E DOSI: Agitare bene prima dell’uso 

ed irrorare la pianta da una distanza di 40-50 cm, 

bagnando in modo uniforme tutta la superficie, 

compresa la pagina inferiore delle foglie.

Azione preventiva: trattare ogni 10-15gg, sin dai primi germogli e dall’inizio della fioritura 

fino a prima della raccolta dei frutti.

Azione preventiva e protettiva: 

trattare al manifestarsi delle infestazioni 

(casi rari) e, se occorre, ripetere l’operazione 5-15 giorni dopo il primo trattamento.

È possibile diluire in acqua sino a  1/2 Con l’uso di un atomizzatore

5Lt. Sono sufficienti per 15.000mq. 



AVVERTENZE: Effettuare gli interventi nelle ore più fresche della giornata. Evitare di miscelare con prodotti rameici, polisolfuri o emulsioni oleose.

___
___

Conservare il prodotto lontano dalla portata dei bambini e animali. 

Non ingerire. 

Si declina ogni responsabilità per uso improprio del prodotto.

Se usato correttamente il CORROBORANTE PROPOLIS 

è innocuo per l’uomo, gli animali e gli insetti utili. 

___
___

Smaltire l’imballo nel rispetto delle norme vigenti in materia.

VANTAGGI E FINALITÀ FISIONUTRIZIONALI:

         Proprietà cicatrizzanti. La propoli favorisce la rapida cicatrizzazione delle ferite da traumi e potature, 

stimolando la rigenerazione dei tessuti e proteggendo contemporaneamente la pianta dalla penetrazione di patogeni. 

Proprietà stimolanti. 

La frazione di composti flavonoidi svolge un’azione di stimolo di fondamentali funzioni metaboliche, quali la respirazione

Azione attrattiva nei confronti delle api, favorendo l’impollinazione

Applicata in pre-raccolta, migliora la resistenza dei frutti alla raccolta e la conservabilità in magazzino.

_https://www.vivaiveimaro.com/shop/piccoli-frutti/fragola-florida-beauty/[https://www.giardinaggio.org/giardino/alberi-latifolie/catalpa-bungei.asp] __ 

AUTORIZZAZIONE NON RICHIESTA AI SENSI DEL D.M. 27 NOVEMBRE 2009, N°18345.

Il Corroborante Propolis  è utilizzabile in agricoltura biologica

ai sensi dei Regolamenti

CE 834/2007 e 889/2008i corroboranti sono autorizzati dai singoli Stati Membri, ed in particolare per l’Italia, dall’allegato 1 al DM 18354 del 27 novembre 2009.

Prodotto e confezionato da Medisan di Cardona dr.ssa Gabriella  Via G. Reiss Romoli, 122/12 - 10148 Torino            Distribuito da CercoSano di Carmine Zannella D.I.           Via Giotto, 18 - 15020 Ponzano Monferrato AL

*Propolis da ApicolturaBIO di Giuseppe Mortara        Cascina Nuova, 21  15039 OZZANO (AL) 


                "CORROBORANTE PROPOLIS"

 _
Video [https://www.giardinaggio.org/giardino/alberi-latifolie/catalpa-bungei.asp] _Video

pianta-immagine-animata-0020 

Corroborante – Potenziatore delle difese naturali delle piante

Queste Aziende Agricole
utilizzando concimi naturali e per potenziare le loro coltivazioni le trattano, sempre con il mio 
      💦#CorroborantePropolisCercoSano 💦

#BioProtezione #Ortometraggio #OrtoinCondotta #Demeter #corroborantepropoliscercosano #AcquaBase #CercoSano #Puglia  #Agrumi #Olive #Ortaggi #finocchi #Arance #clementine #CavoloVerza #fragole 

#bio #CertificatiBio #Demeter    #VivaiVeimaro #rosemeilland #piccolifrutti #piantesalutistiche   #VivaiVeimaroPiemonte  #CorroborantePropolisCercoSano 

#ipesticididentrodinoi #GenuinoClandestino #PiùTardiÈtroppoTardi 


#ilcolleinfiore #AgroEcologia #Biodiversità #tuttozucche #zuccheornamentali #tuttozucchepiemonte #resilienza

Nessun commento:

Posta un commento