Cerca nel blog

venerdì 16 agosto 2019

Rame?!? Come lucidarlo velocemente con #detcosmetico!

Senza usare veleni o sostanze corrosive!
Semplicemente e Velocemente! 

Impiegai molto tempo in più di ora con il #detcosmetico
Sorrido solo al pensiero che anni fa un mio carissimo amico F.C. al telefono, scettico, che ancora oggi non si degna di verificare.... Mi disse: 
"guarda Carmine io la prova sull'acciaio la farò, ma se ci impiego più tempo che con l'ammoniaca, allora non mi interessa" 
Ma volete mettere, un #detcosmetico al posto dell'ammoniaca? 
Anche se impiegassi il doppio del tempo lo preferirei.....
Ma oggi sono pronto a qualunque scommessa!
Il mio carissimo amico (F.C.), che ama l'ammoniaca....
 non lo interpellerò di sicuro!
A me basta poco 



il #detcosmetico 
#MOUSSEUNATANTUM 

  • Un “Rimedio Alternativo” deve essere innocuo, ma che funzioni
    E soprattutto, non c'è inganno: se un rimedio cercosano non funziona, 

    non lo si compra più.
"Rimedi Alternativi"
salute-immagine-animata-0036


Per simbolo-info-immagine-animata-0004 usate liberamente WhatsApp                                     il mio contatto personale è: 3487254475  

Nessun commento:

Posta un commento