Cerca nel blog

mercoledì 6 novembre 2019

2019 - Cimice Asiatica - Lotta biologica?!?Con insetti utili...... Meglio evitarle con 💦#CorroborantePropolisCercoSano💦

Senza gli insetti utili e senza veleni si può!!!!!
C'è chi da almeno tre anni ha trovato Rimedio!
Cimice Asiatica?!? Ifantria?!? Drosofila?!? Che fare?
Per ora niente cimice asiatica niente ifantria e niente drosofila nei frutti .
 Ottimo risultato per ora.
Risultati ottenuti usando una volta al mese il corroborante

"Propolis"





Testimonianza dell'azienda Vivai Veimaro 
su WhatsApp:
[18:39, 13/6/2019] FrancoVivaiCossato: Rinfreschiamoci con un trattamento . Ciao
[18:45, 13/6/2019] Carmine: 🙂 Grazie Franco allora mi confermi che è sufficiente un trattamento al mese?
[18:46, 13/6/2019] FrancoVivaiCossato: Si
[18:46, 13/6/2019] Carmine: 🙂
[18:49, 13/6/2019] Carmine: Perfetto ...a breve (spero prima che abbiate bisogno ) inizieremo la prima produzione di corroborante per il momento sarà solo per le aziende che la utilizzano per la vendita devo definire l'etichetta da inviare al Ministero che autorizza la rivendita... 🙂 ci siamo... Grazie saluta la sig.ra Piera 🙂
[18:51, 13/6/2019] Carmine: Ti ricordo che il corroborante propolis che andremo a produrre per voi sarà sempre GRATIS .... le vostre testimonianze volgono ORO 🙂
[19:10, 13/6/2019] FrancoVivaiCossato: Bene speriamo che sia presto in commercio che molti me lo chiedono visto che gliene ne parlo molto bene .Per ora niente cimice asiatica niente ifantria e niente drosofila nei frutti . Ottimo risultato per ora
[19:11, 13/6/2019] Carmine: 🙂
[19:12, 13/6/2019] Carmine: Lo so ma si deve procedere con passi lentihanno appena modificato la legge e bisogna avere l'etichetta conforme alle loro direttive 🙂 Per il momento ci diamo da fare così 🙂 Grazie ancora Franco!
[19:14, 13/6/2019] FrancoVivaiCossato: Grazie a te che hai trovato una validissima alternativa ai prodotti chimici
[19:17, 13/6/2019] Carmine: 🙂 Però appena avrete in casa il corroborante (provvisorio) ai vostri clienti ne potrete regalare un po' ai più attenti che se vi ritornano le loro testimonianze sarebbe comunque un'  ottima soluzione ... che ne pensi?
[19:18, 13/6/2019] FrancoVivaiCossato: Certo che è ottima !!! Solo però ai più motivati
[19:18, 13/6/2019] Carmine: Infatti solo a loro che saranno premiati 🙂
[19:20, 13/6/2019] FrancoVivaiCossato: 👍👍👍👍👍

[19:20, 13/6/2019] Carmine: 🙂 a presto

Una sana sinergia!

                                 Via Amendola 486/A
                                  13836 Cossato (BI)

                                                                    (+39) 345 096 4579 

                                                  info@vivaiveimaro.com

Vivai Veimaro, 

svelano i loro segreti usando #acquabase e corroboranti 


Ecco cosa ha dichiarato il Sig. Franco Veimaro:
Lo scorso anno devo dire che le ha tenute a bada e per questa stagione miro ad allontanarle definitivamente solo con Acqua Base Propolis e 
7 gocce di estratto di Catalpa o 7 gocce di Bacillus Thuringensis..

Come potete notare con il Sig. Franco Veimaro siamo d'accordo che gli insetti non vanno sterminati, ma semplicemente allontanati......

Oggi 13 giugno il sig. Franco dichiara:

Per ora niente cimice asiatica niente ifantria e niente drosofila nei frutti. Ottimo risultato per ora.



Una sana sinergia!

                                 Via Amendola 486/A
                                  13836 Cossato (BI)

                                                                    (+39) 345 096 4579 

                                                  info@vivaiveimaro.com


Dal 1970

VIVAI VEIMARO
Il vivaio nasce nel 1970 dalla passione per le piante ornamentali e da alberatura, per poi specializzarsi nel corso di tre generazioni in rose, frutti di bosco e più recentemente piante salutistiche.

Da oltre quarant'anni, infatti svolgiamo il nostro lavoro con amore e dedizione, prestando particolare attenzione alla gamma varietale dei nostri prodotti, proprio per offrire ai nostri clienti la tipologia di pianta che più si adatta alle loro esigenze, sia che si tratti di rose, prestando particolare attenzione verso quelle profumate e rifiorenti, sia che si tratti di frutti di bosco, offrendo così la possibilità di ottenere produzioni scalari e abbondanti.

Inoltre l'accurata scelta dei portainnesti, dei terricci, dei concimi e dei materiali che vengono impiegati, conferiscono alle nostre piante una maggiore durevolezza, adattabilità e resistenza alle patologie, e più in generale una elevata qualità dei prodotti.

Tutte le piante sono state riprodotte e coltivate nel nostro vivaio, da noi personalmente, rispettando i normali cicli colturali delle piante, senza forzarli.
L’ampia gamma varietale permette al cliente una scelta mirata in base alle proprie esigenze e a quelle pedoclimatiche della zona.

In conclusione, la massima serietà nello svolgere il nostro lavoro e la nostra attenzione verso l'ambiente mediante l'impiego di tecniche di lotta integrata, unito al costante aggiornamento delle tecniche colturali atte a migliorare l'efficienza del ciclo produttivo, ci permettono di offrire ai nostri clienti prodotti che rispondono ad un alto standard qualitativo.

Il nostro punto di forza sta nel fatto di produrre le piante che vendiamo
LA MISSION AZIENDALE.........
Siamo specializzati nel vendere emozioni, più che piante.
La qualità dei nostri prodotti, la ricerca delle cultivar più pregiate, l’impiego di tecniche di coltivazione che rispettano la natura e soprattutto la produzione propria dei nostri prodotti, garantiscono ai nostri clienti soddisfazione e risultati.
ROSE
Qui puoi trovare la tipologia di rosa che desideri. Disponiamo di una vasta gamma varietale adatta a tutte le esigenze, dalle rose profumate a quelle per le bordure delle aiuole, tutte rifiorenti
PICCOLI FRUTTI

Scopri la nostra collezione di frutti di bosco, tutti riprodotti e coltivati nel nostro vivaio; abbiamo selezionato per te le varietà più produttive e robuste.
PIANTE SALUTISTICHE

Generalmente poco conosciute, ma di grande importanza dal punto di vista botanico e alimentare in quanto tutte, con caratteristiche specifiche diverse, in grado di apportare notevoli benefici all'organismo umano, poiché ricche di sostanze benefiche.

Vivai Veimaro, svelano i loro segreti usando 

il "Corroborante Propolis"

Questi video dimostrano quanto sia semplice il suo utilizzo


Poche gocce di Corroborante





Usate 

💦#CorroborantePropolisCercoSano 💦
E la natura vi ringrazierà!



natura-immagine-animata-0020
Posso con assoluta certezza dichiarare che chi utilizza il mio 

giardiniere-immagine-animata-0030
Potrà avere le piante protette e sempre più belle e ottenere un incremento della produttività, dovuta al valido contributo delle Api e tutti gli insetti impollinatori, perché è conclamato che le piante se hanno più clorofilla si rinforzano e si difendono dagli attacchi di insetti nocivi e malattie, inoltre se il trattamento contiene molecole della Propolis le api ne vengono attratte....

ape-immagine-animata-0182
Risultato?!?
MAGGIORE RACCOLTO SANO 

Sin dal 1997 raccolgo prove, certe, e metto da parte i commenti, ovviamente ci sono stati e continueranno ad esserci i cosiddetti "Scettici".
Attualmente dopo più di 21 anni ho diverse prove certe e le più significative e sin dal 2003 per le verifiche sulla salute delle piante...

Da più di cinque anni usano il mio metodo e 

Ora hanno a disposizione

il mio #CorroborantePropolisCercoSano
 
pianta-immagine-animata-0020


è utilizzabile in agricoltura biologica

Nessun commento:

Posta un commento